Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione cibi solidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminazione cibi solidi

    In linea teorica una dieta su base giornaliera composta da whey, vitargo, noci, verdura(varia) e nient'altro, è completa o si rischiano carenze alimentari ? La domanda mi è sorta perchè vorrei evitare lo sbatti del comprare, del pesare, del cuocere e del portarmi a lavoro il pollo, il riso, panini integrali con bresaola ecc. Eliminare cibi solidi, almeno per me, sarebbe molto più comodo; mi sarebbe piaciuto sentire il parere di qualcuno più esperto però, prima di arrecare danni alla salute.

    #2
    Pensa ad una semplice mela: non contiene solo vitamine, ma anche sali minerali, fibre e macro che sebbene tu possa trovarne succedanei in pasticche, non avranno lo stesso effetto.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Beh immaginavo ma, a questo dovrebbe ovviare la presenza di verdura di differente tipo. La dieta a cui pensavo sarebbe stata composta da: pollo, riso, whey, vitargo, noci e verdura (o molto simile). Le variazioni sarebbero state quasi nulle. Si tratta di togliere pollo e riso in favore di pro in polvere e vitargo lasciando il resto. Tutto quà.

      Commenta


        #4
        Vuoi dire che nella tua dieta non c'è la frutta?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Ottima per rovinarsi la salute, direi.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Ottima per rovinarsi la salute, direi.
            Quoto e approvo in pieno!
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              io sono ignorante e non ho voce in capitolo,tralasciando il fatto di togliere riso,frutta e verdura che andrebbero consumati ogni giorno,ma una dieta che prevede una predilezione in favore delle whey neutre,che andrebbero utilizzate come fonte proteica usuale,mentre pollo,vitello o carne in genere andrebbero utilizzati 2-3 volte a settimana come tutti i comuni mortali sarebbe tanto malvagia?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                tralasciando il fatto di togliere riso,frutta e verdura che andrebbero consumati ogni giorno,ma una dieta che prevede una predilezione in favore delle whey neutre,che andrebbero utilizzate come fonte proteica usuale,mentre pollo,vitello o carne in genere andrebbero utilizzati 2-3 volte a settimana come tutti i comuni mortali sarebbe tanto malvagia?
                Dipende da tanti fattori, a parte la varietà dei cibi che è indispensabile, non è proprio detto che il riso debba essere consumato ogni giorno...
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Verdura c'è e nemmeno poca. Frutta idem(banane). Si parla di sostituire il pollo con le whey e il riso con il vitargo, pareri soggettivi a parte, schiatterei entro due mesi oppure no ? E' questo in sostanza che mi serve sapere. E' sulla varietà che avrei da ridire, la vedo più come una preferenza, se uno apporta tutto con combinazioni semplici di alimenti, non vedo il problema. Seguo diete composte da 4 o 5 alimenti per mesi da anni. Non sono ancora morto e le analisi sono ok.
                  Last edited by Balmung; 18-06-2013, 19:18:09.

                  Commenta


                    #10
                    Le risposte non sono state abbastanza esaurienti?
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                      Dipende da tanti fattori, a parte la varietà dei cibi che è indispensabile, non è proprio detto che il riso debba essere consumato ogni giorno...
                      lasciando perdere quello allora,l'idea è sbagliata alla fine?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        #12
                        Ma perchè diavolo la "carne in genere" andrebbe consumata solo 2-3 volte a settimana? Ma non siete stanchi di queste BOIATE?
                        E la pasta invece fa bene e va mangiata tutti i giorni altrimenti no ci si regge in piedi.. ma per favore.
                        Comunque ci sono alcolizzati che vanno avanti per anni, non vedo perchè non si possa resistere 2 mesi mangiando a schifo come vorresti fare te.
                        Resta inteso che non è per niente salutare la cosa.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #13
                          non è una questione 2-3 volte a settimana,facciamo un mezzo kg alla settimana di carne,non sarebbe sufficiente?poi non capisco perchè prediligere le whey(neutre) al posto della carne sia deleterio per la salute....non che non lo sia,ma mi piacerebbe saperlo
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            #14
                            Ma come diavolo ti viene in mente che 500gr di carne a settimana possa essere sufficiente.. ma sufficiente a cosa? Ma se devi raggiungere un tot di proteine NOBILI giornalmente.. altro che 500gr a settimana.. 500gr di carne a settimana sono 100gr di proteine nobili.. diviso 7 giorni son 14gr di proteine al giorno.. ma sufficienti per cosa? Una formica morta di sonno? Io ne mangio circa un kilo al giorno.. che magari sarà tanto.. ma capisci da te che 500gr a settimana.. è RIDICOLO.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              E la pasta invece fa bene e va mangiata tutti i giorni altrimenti no ci si regge in piedi.. ma per favore.
                              ... E poi non mangiano frutta né legumi...
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎