MAN Sports' NEW NOLVADREN XT™ is a highly advanced, highly synergistic Testosterone Booster, with cortisol & estrogenic regulating properties. The compounds in each two-capsule serving are specifically dosed to shift you into a anabolic state unlike any other.* Dervived from a few of the most effective active ingredients on today's market, Nolvadren-XT is born, rising up to present the most synergestic profile and top-end results like no other product of it's kind.* These unique and qualified characteristics make NOLVADREN XT™ an obvious choice for supporting post cycle therapy (PCT) & pro-testosterone output, as well as a very effective standalone testosterone booster and cortisol blocker.* This is the ultimate in high-end anabolic enhancing supplements for that clean, hard, dry looking physique you've always dreamed of.....that dream can come true, with only 2 caps a day!*
- Testosterone Booster!* √
- Anti-Estrogenic Properties!* √
- Complete Cortisol Control!* √
- Perfect PCT Blend!* √
- 1-Month Cycle!* √
- Extreme Physique Hardening!* √
- Muscle Building!* √
PREMESSA
Sono in ipocalorica con carboidrati medio-bassi (100-150g solo post wo nei giorni di allenamento, anche 50g nei giorni di riposo) con un allenamento splittato in 4 giorni a settimana + 20 minuti di cardio post pesi.
Sto valutando di inserire altri due allenamenti di solo cardio 45 minuti fatti blandamente
Oltre al nolvadren, integro con oxy elite pro vecchia formula, un pre wo e bcaa nel during.
ASSUNZIONE
Lo sto assumendo da dieci giorni alle dosi da etichetta. 2 capsule di mattina a stomaco vuoto, in associazione con l'oxy elite pro vecchia formula
EFFETTI
Gli effetti non si fanno sentire subito, ma da un paio di allenamenti noto leggermente una maggiore vascolarizzazione ( ho già una bf sul 11% - 13%)
Per contro ( come sembra accada per l'erase, che comunque non ho mai provato) ho avvertito problemi al gomito sinistro.
Ancora nessun effetto in termini di forza massimale (il che non ho potuto testare direttamente, poichè il mio allenamento non prevede massimali da 1 rm ma si ferma a 5 rm, ma in ogni modo i carichi sono rimasti quelli) o resistente
Commenta