Vorrei integrare maggiormente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex30
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 191
    • 9
    • 1
    • Send PM

Vorrei integrare maggiormente

Ciao a tutti, dopo aver inserito la mia alimentazione e dopo aver inserito il mio programma di allenamento adesso è arrivato il momento di integrare.
    Ho iniziato circa 25 giorni fà con un po' di pro, cioè ON Platinum Hydro Whey prese solo a colazione (30g).
    Qui c'è l'alimentazione :
    Ciao a tutti, sono Alberto dalla provincia di Trapani, ho 31 anni e visto che non frequento più la palestra da circa 4 anni mi posso ben definire un neofita. Aggirandomi da qualche giorno sul vostro splendido forum sto cominciando ad imparare molte cose che anche prima quando facevo palesta(l'ho fatta per solo un anno e poi

Qui c'è l'allenamento:
    Ciao a tutti, leggendo un po in giro qua e là , anche qui all'interno del forum, ho visto che ci sono molte teorie su gli abbinamenti muscolari, anche se a volte poco chiari, ed adesso vorrei chiedervi un parere, visto che siete molto più competenti di me. Che ne pensate di questo abbinamento muscolare diviso in 3 sessioni per

Adesso dopo aver letto molti 3d non so se avere le idee chiare oppure confuse.
    Di sicuro adesso so: Bcaa 1g x 10kg di peso corporeo.
    Con le On mi sono trovato splendidamente, ma adesso vorrei provare le IsoSensation93, penso dopo aver letto qui i feedback che siano ottime, giusto?
    Vorrei aggiungere creatina, quindi opterò x Kre-alkalyn

oppure x concrete-powder

spero siano le migliori, secondo voi? Quale dovrei usare??
    infine Bcaa, non nè ho idea, potrei optare x Modern Bcaa oppure Isatori Bcaa, On Bcaa, Genesis Bcaa's, +watt e molti altri.
    Vi chiedo un consiglio, il vostro parere è importante, non guardate l'aspetto economico ma bensì la qualità del prodotto, di temi gentilmente, compra ........
    Vorrei ringraziare anticipatamente chi volesse aiutarmi.
    Buona serata.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza Messaggio
    ON Platinum Hydro Whey prese solo a colazione (30g).
    idrolizzate usate con i pasti sono uno spreco di qualità e denaro...o le usi postwo oppure compra delle normali whey se li devi aggiungere ai pasti

la dieta non è corretta(come fatto notare anche da Luna80)dunque l integrazione è inutile...correggi per bene(con l allenamento ci sei riuscito)e poi torni qui

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Albex30
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 191
      • 9
      • 1
      • Send PM

Grazie x la risposta, le whey classiche non posso prenderle x intolleranza al lattosio.
      ma poi scusa, l'integrazione a cosa dovrebbe servire? Se la dieta non copre il fabbisogno giornaliero, allora si inseriscono gli integratori.
      io non riesco ad aumentare mangiando, quindi vorrei introdurre integratori.
      se così non fosse allora a cosa servirebbero gli integratori?

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

parliamo di creatina,bcaa,prewo,ecc ecc

per le pro in polvere obv il discorso che fai è corretto,il consiglio era semplicemnte sul tipo di pro(non sul loro inserimento)

anch io sn intollerante al lattosio,ma si trovano whey con cho x 100gr talmente bassi che non ho mai avuto problemi

Commenta

• Albex30
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 191
          • 9
          • 1
          • Send PM

Ok ancora grazie, allora poniamo la cosi, che pro hai usato?
          io ho preso quelle perché documentandomi sul sito ho letto che le idrolizzate soo le migliori x soggetti allergici, preferisco spendere che star male, non risparmio sulla salute.
          Se ti va di aiutarmi che mi consigli di provare?
          Come visto già con luna abbiamo analizzato la dieta ma bisogna integrare xche non arrivò al fabbisogno giornaliero.
          tu come e cosa usi?
          Aiutami te ne sarò grato.
          Consigliami pro che hai provato che visto anche la tua intolleranza hai sopportato ed altri prodotti come cre e Bcaa .

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

guarda non mi faccio troppi problemi perchè l intolleraznza è dovuta alla scarsa/assenza produzione dell enzima lattasi,e non mi è cmq capitato di star male male con lo stomaco anche prendendo il latte in quantita medie...quindi pro con % di cho basse(parlo <5% per 100gr,ormai abbastanza comuni da trovare)io non ho problemi

chiaramente ognuno reagisce in modo diverso,io ti ho detto la mia...puoi provare un po tutte le pro isolate,o cmq le idrolizzate vanno benissimo,solo che costano un occhio dalla testa

le iso93 della ultimate nutrition potrebbero essere un ottima soluzione

per un periodo ho preso queste:

per l integrazione comincerei con classici bcaa(eas,isatori 2:1:1)+creatina monoidrato(isatori e/o qualunque certificata creapure)seguendo le guide manuali...piu in là magari puoi spingerti oltre.attualemnte non vedo l utilita di aggiungere altro o piu avanzati/costosi di cui non coglieresti,probabilmente,nemmeno i benefici

Commenta

• Albex30
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 191
              • 9
              • 1
              • Send PM

Ok, grazie 2 volte, finalmente ciò che volevo sentire.
              allora sono deciso, prenderò intanto le iso sensation 93, sono solo indeciso sul gusto, ad esempio le On erano al cioccolato, ottime.
              Per la cre ed i Bcaa sono un po' indeciso, ho letto proprio adesso un 3d sulla cre della muscletech che a detta di molti sia ottima
              bcaa vado tra Isatori o Ups Lab.

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Iso e ON sono su due scalini leggermente diversi
                Cosi come Isatori e Modern.
                Per la crea o vai di classica mono o se puoi spendere Con-Cret della promera meglio della Creacore Imho.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Albex30
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 191
                  • 9
                  • 1
                  • Send PM

Grazie Jack x la tua risposta, tu cosa sceglieresti se fossi nei miei panni?
                  allora cre ( abbiamo detto promera) , whey e Bcaa?

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Isosensation e portafogli permettendo Xtend della Scivation sennò dei semplici bcaa certificati Isatori o Eas.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Albex30
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 191
                      • 9
                      • 1
                      • Send PM

Grazie Jack, ottimo aiuto.
                      Compro il tutto e vediamo come va.

Commenta

• Albex30
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 191
                        • 9
                        • 1
                        • Send PM

Ciao a tutti, un tizio mi ha detto una cosa che a me risulta un po' strana, con il caldo e con l'estate non si devono assumere le Pro , io sono rimasto a bocca aperta ed ho risposto così "io posso non capirne nulla, ma allora tu durante l'estate non mangi carne, pesce , uova e tutto ciò che contiene pro.???"
                        Bohhh...
                        Poi mi servirebbe un ultimo consiglio, comprerò la creatina della Promera Concret in polvere, ma vorrei prenderle insieme ai Bcaa sempre in polvere, ma per mischiarli insieme , visto il gusto della cre, che Bcaa consigliate x ottenere anche una miscela di gusti non terribili?
                        quindi quali Bcaa in polvere x poterlo mischiare alla Concret???
                        Spero nei vostri consigli.
                        Help me!!

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

La perché la gente apre bocca solo per dire stronzate?
                          Comunque lasciano perdere il tizio, ti ri-suggerisco gli Xtend.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Albex30
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 191
                            • 9
                            • 1
                            • Send PM

Ma come sapore si legano con la cre?
                            io vorrei fare unico shaker pre e poi post wo.
                            posso mischiarli, giusto?

---------- Post added at 23:22:24 ---------- Previous post was at 23:18:28 ----------

Noooo, gli Xtend no posso proprioooo, gusto anguria oppure uva, due sapori che non posso assolutamente ingerire.
                            Altro sempre in polvere ?

Commenta

• -Jack-
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

In realtà se vuoi il top, dovresti fare subito bcaa+chos dopo 10' con cret dopo 10' whey, ma obv si parla di finizze.
                              Per altri bcaa di consiglio i Modern della Usp oppure gli Ammino x della Bsn.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                              X