Ciao a tutti, dopo aver inserito la mia alimentazione e dopo aver inserito il mio programma di allenamento adesso è arrivato il momento di integrare.
Ho iniziato circa 25 giorni fà con un po' di pro, cioè ON Platinum Hydro Whey prese solo a colazione (30g).
Qui c'è l'alimentazione :
Qui c'è l'allenamento:
Adesso dopo aver letto molti 3d non so se avere le idee chiare oppure confuse.
Di sicuro adesso so: Bcaa 1g x 10kg di peso corporeo.
Con le On mi sono trovato splendidamente, ma adesso vorrei provare le IsoSensation93, penso dopo aver letto qui i feedback che siano ottime, giusto?
Vorrei aggiungere creatina, quindi opterò x Kre-alkalyn
oppure x concrete-powder
spero siano le migliori, secondo voi? Quale dovrei usare??
infine Bcaa, non nè ho idea, potrei optare x Modern Bcaa oppure Isatori Bcaa, On Bcaa, Genesis Bcaa's, +watt e molti altri.
Vi chiedo un consiglio, il vostro parere è importante, non guardate l'aspetto economico ma bensì la qualità del prodotto, di temi gentilmente, compra ........
Vorrei ringraziare anticipatamente chi volesse aiutarmi.
Buona serata.
Ho iniziato circa 25 giorni fà con un po' di pro, cioè ON Platinum Hydro Whey prese solo a colazione (30g).
Qui c'è l'alimentazione :
Qui c'è l'allenamento:
Adesso dopo aver letto molti 3d non so se avere le idee chiare oppure confuse.
Di sicuro adesso so: Bcaa 1g x 10kg di peso corporeo.
Con le On mi sono trovato splendidamente, ma adesso vorrei provare le IsoSensation93, penso dopo aver letto qui i feedback che siano ottime, giusto?
Vorrei aggiungere creatina, quindi opterò x Kre-alkalyn
oppure x concrete-powder
spero siano le migliori, secondo voi? Quale dovrei usare??
infine Bcaa, non nè ho idea, potrei optare x Modern Bcaa oppure Isatori Bcaa, On Bcaa, Genesis Bcaa's, +watt e molti altri.
Vi chiedo un consiglio, il vostro parere è importante, non guardate l'aspetto economico ma bensì la qualità del prodotto, di temi gentilmente, compra ........
Vorrei ringraziare anticipatamente chi volesse aiutarmi.
Buona serata.
Commenta