Non tornerà più su muscle nutrition?
Animal Pump
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non può più essere venduto da molto molto tempoMuscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
ma...il prodotto è illegale in Europa da un paio d'anni più o meno....quindi non sono avanzi di magazzino ma semplicemente rivenditori che acquistano e vendono illegalmente a loro rischio e pericolo!Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggioma...il prodotto è illegale in Europa da un paio d'anni più o meno....quindi non sono avanzi di magazzino ma semplicemente rivenditori che acquistano e vendono illegalmente a loro rischio e pericolo!
Insomma, per concludere, ordinai il prodotto, e dopo un po' di giorni ricevei un plico di fogli, inviatomi dalla dogana presumo, il quale chiedeva una dichiarazione del ministero della salute che i prodotti venivano usati per uso personale e che mi prendevo tutte le responsabilità per quanto potesse succedere assumendo il prodotto!
compilai il tutto e inviai alla dogana.....
risultato.... ricevuto il pacco.... cotto e mangiato !
Commenta
-
-
Si ma non ti stai riferendo ad un acquisto effettuato presso di noi...anche perchè fra Italia e Slovenia non c'è la dogana da svariati anni....Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza MessaggioSi ma non ti stai riferendo ad un acquisto effettuato presso di noi...anche perchè fra Italia e Slovenia non c'è la dogana da svariati anni....
anche qui sbagli,non centra nulla la Slovenia.... l'ho acquistato in ebay da un utente americano....e lo farò anche a breve...sperando non venga bloccato in dogana....ma il prodotto, a mio parere, vale tutto il rischio!
Commenta
-
-
Hai proprio i soldi da buttare eh Io anni fa, con l'innocenza (ed ignoranza) di un bambino comprai un prodotto su ebay dagli usa. Tra prodotto (ovviamente a prezzo più che pieno), spese di spedizione, più tasse da pagare alla dogana, ho speso un sacco di soldi ed il pacco arrivò dopo tantissimo tempo.. Che disastro
Sinceramente, stiamo parlando di Pump, ci sono altri mille prodotti che uniti ad una conoscenza base del settore ti daranno altrettanti risultati, non è un prodoto miracoloso“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da geom.andrea Visualizza Messaggioanche qui sbagli,non centra nulla la Slovenia.... l'ho acquistato in ebay da un utente americano....e lo farò anche a breve...sperando non venga bloccato in dogana....ma il prodotto, a mio parere, vale tutto il rischio!
Commenta
-
Commenta