Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Ciao eccoci qui ora di nuovo per una bella sistemata alla dieta : D Ora però per definizione, dall'ultima volta che mi avete dato una sistemazione per la dieta ed ero 1,84 cm per 80 kg ora sono 1,84 per 85 kg..( di certo ho messo su anche un pò di grasso per qualche periodo di sgarramento però più o meno sono rimasto come nelle foto tranne che ho perso un pò di definizione e si sono appannati un pò gli addominali come giusto che sia ) ..Ora di seguito scrivo la dieta per definizione, come l'ho impostata dimmi come và, tieni conto che mi alleno dal lunedi al venerdi per le 14:30, un gruppo muscolare al giorno ed inoltre il martedi mattina e il giovedi faccio 30 min di cardio..:

    9:30 Colazione: 300ml di latte con 2 fragole, 200 ml di albume liquido+ un misurino di pro whey e 2 fette biscottate con circa 2 cucchiaini di marmellata per fetta biscottata( marmellata fatta in casa)

    11:00 Spuntino: una scatoletta di tonno al naturale


    13:00 Pranzo 60 gr riso, insalatona(pomodori,carote,piselli,finocchi) con200 gr di carne magra o 200g pesce ( anche verdure ) Condimento un cucchiaino di olio


    ALLENAMENTO

    16:00 Postallenamento 1 Banana

    18:00 spuntino: 50gr con fesa di tacchino

    21:00 cena: insalatona mista con 200 gr di pesce o 200g carne magra ( o verdure )


    Ps. In media giornaliera uso 2 cucchiai d'olio..

    Il sabato e la domenica che non mi allena eviterei di prendere a colazione le pro e la banana alle 16:00, poi non sò se per fare una cosa abbastanza seria sostituire sempre nei giorni in cui non mi alleno il riso con verdure..Bho dimmi tu..Scusate per il disturbo e grazie ancora..

    #2
    Manca il totale calorico e la ripartizione dei macro..

    da rivedere il post wo
    Aster's diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎