Salve a tutti ragazzi....ho letto da poco che per trasformare il proprio corpo in una macchina brucia grassi dovrei seguire una dieta chetogenica anche se è drastica!
visto che io sono abituato ormai a fare digiuni,anche se so di sbagliare, comunque per non andare fuori argomento io adesso sto assumendo:
Colazione nulla
Spuntino nulla
Pranzo: 160 gr di hamb di pollo + 4 albumi + 2 uova intere + 100-150 gr di lenticchie magari se posso mangio anche 2 fettine di ricotta
Spuntino pre palestra : o una banana o una gatorade
Spuntino dopo palestra : o una banana o una gatorade anche!!
poi passo direttamente alla Cena: che è uguale al pranzo...
ovviamente i legumi li vario !! .. come anche la ricotta col formaggio
ogni tanto raramente mangio qualche fettina di pane ma tanto per.
Poco olio, poco sale.
e bevo Thè san benedetto alla pesca...
ora vorrei sapere se è possibile magari affrontare una discussione per costruirmi una dieta chetogenica vorrei vedere se funge anche perche ho adipe in eccesso nella zona addominale inferiore
ed è molto fastidioso vedere mezzo addome fuori e poi quando ci si siede vedere quel poco di pelle appesa xD vi prego di aiutarmi se volete posterò anche una foto di come sono fisicamente
PESO 87 KG SONO ALTO 1.85
se volete inserisco anche le misure del corpo ma vi dico che sono robusto di costituzione
---------- Post added at 13:27:11 ---------- Previous post was at 05:19:43 ----------
Avete chiuso l altra discussione... Mi disp nn sapevo dove
postare la foto... Che dite rispondete??? XD
visto che io sono abituato ormai a fare digiuni,anche se so di sbagliare, comunque per non andare fuori argomento io adesso sto assumendo:
Colazione nulla
Spuntino nulla
Pranzo: 160 gr di hamb di pollo + 4 albumi + 2 uova intere + 100-150 gr di lenticchie magari se posso mangio anche 2 fettine di ricotta
Spuntino pre palestra : o una banana o una gatorade
Spuntino dopo palestra : o una banana o una gatorade anche!!
poi passo direttamente alla Cena: che è uguale al pranzo...
ovviamente i legumi li vario !! .. come anche la ricotta col formaggio
ogni tanto raramente mangio qualche fettina di pane ma tanto per.
Poco olio, poco sale.
e bevo Thè san benedetto alla pesca...
ora vorrei sapere se è possibile magari affrontare una discussione per costruirmi una dieta chetogenica vorrei vedere se funge anche perche ho adipe in eccesso nella zona addominale inferiore
ed è molto fastidioso vedere mezzo addome fuori e poi quando ci si siede vedere quel poco di pelle appesa xD vi prego di aiutarmi se volete posterò anche una foto di come sono fisicamente
PESO 87 KG SONO ALTO 1.85
se volete inserisco anche le misure del corpo ma vi dico che sono robusto di costituzione
---------- Post added at 13:27:11 ---------- Previous post was at 05:19:43 ----------
Avete chiuso l altra discussione... Mi disp nn sapevo dove
postare la foto... Che dite rispondete??? XD
Commenta