Spero che abbiate voglia di seguirmi
Nome: Franco
Obbiettivo: Costruire la bestia perfetta.
Dati
Altezza: 160 cm
Peso:56 kg
Torace: 95 cm
Vita: 65 cm
Spalle: 110 cm
Braccia: 31 cm
Avambracci: 29 cm
Polsi: 16.7 cm
Coscie: 53 cm
La mia Home Gym: http://www.bodyweb.com/threads/11835...41#post8236741
Scheda attuale: sono alla seconda settimana dell'ennesima scheda di forza ABAB (dico ennesima perchè non sto facendo altro da inizio 2013, esperienza precedente SMOLOV originale, una vera tortura).
Dieta attuale:
colazione ore 7: 250 ml latte +7-8 fette biscottate integrali con burro e marmellata + yoghurt
mattina ore 9: panino con prosciutto crudo/mortadella o carne varia (tonno, vitello, pollo etc)
mattina ore 11: panino (idem come sopra)
pranzo ore 2.45 : 200-230 g di pasta con tonno/carbonara/sugo di carne + secondo (in genere carne + insalata)
post wo: 3 uova + 8-10 fette biscottate integrali + latte + miele + 1 banana
cena: carne + instalata + formaggio + uova strappazzate + prosciutto crudo
pre dormita: 150 ml di latte + fette biscottate
Utilizzerò questo diario per condividere i miei allenamenti, bè, cominciamo:
I 3 big li eseguo con la tecnica da powerlifting
Panca piana bilancere 4x6 55kg
Panca inclinata manubri 3x15 12kg
Lento avanti 4x6 42kg
Rematore bilancere 4x6 65kg
Trazioni con sovraccarico 4x6 presa supina 10kg (inoltre mi sto dedicando ad imparare la tecnica del muscle-up)
Scrollate bilancere presa stretta 3x8 40kg
Rematore a 90 3x8 40kg
I complementari li ho messi per non annoiarmi e per pompare un po
___________________________________________________________________________________________
Panca piana: carico gestibile, è di qualche chilo in meno della % effetiva, è che in ogni ciclo di forza la panca andava in stallo e non riuscivo mai ad aumentare il massimale
Lento avanti: abbastanza bene, solo nelle ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie ho dovuto usare il push-press
Rematore: apparentemente corretto, non so se sia l'inclinazione giusta
Trazioni: un po tirate (di solito mi fermo quando invece di toccare col petto tocco col mento, a causa della fatica)
Se mi ricordo la prossima volta posterò i video di ogni allenamento
A voi la parola
Nome: Franco
Obbiettivo: Costruire la bestia perfetta.
Dati
Altezza: 160 cm
Peso:56 kg
Torace: 95 cm
Vita: 65 cm
Spalle: 110 cm
Braccia: 31 cm
Avambracci: 29 cm
Polsi: 16.7 cm
Coscie: 53 cm
La mia Home Gym: http://www.bodyweb.com/threads/11835...41#post8236741
Scheda attuale: sono alla seconda settimana dell'ennesima scheda di forza ABAB (dico ennesima perchè non sto facendo altro da inizio 2013, esperienza precedente SMOLOV originale, una vera tortura).
Dieta attuale:
colazione ore 7: 250 ml latte +7-8 fette biscottate integrali con burro e marmellata + yoghurt
mattina ore 9: panino con prosciutto crudo/mortadella o carne varia (tonno, vitello, pollo etc)
mattina ore 11: panino (idem come sopra)
pranzo ore 2.45 : 200-230 g di pasta con tonno/carbonara/sugo di carne + secondo (in genere carne + insalata)
post wo: 3 uova + 8-10 fette biscottate integrali + latte + miele + 1 banana
cena: carne + instalata + formaggio + uova strappazzate + prosciutto crudo
pre dormita: 150 ml di latte + fette biscottate
Utilizzerò questo diario per condividere i miei allenamenti, bè, cominciamo:
I 3 big li eseguo con la tecnica da powerlifting
Panca piana bilancere 4x6 55kg
Panca inclinata manubri 3x15 12kg
Lento avanti 4x6 42kg
Rematore bilancere 4x6 65kg
Trazioni con sovraccarico 4x6 presa supina 10kg (inoltre mi sto dedicando ad imparare la tecnica del muscle-up)
Scrollate bilancere presa stretta 3x8 40kg
Rematore a 90 3x8 40kg
I complementari li ho messi per non annoiarmi e per pompare un po
___________________________________________________________________________________________
Panca piana: carico gestibile, è di qualche chilo in meno della % effetiva, è che in ogni ciclo di forza la panca andava in stallo e non riuscivo mai ad aumentare il massimale
Lento avanti: abbastanza bene, solo nelle ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie ho dovuto usare il push-press
Rematore: apparentemente corretto, non so se sia l'inclinazione giusta
Trazioni: un po tirate (di solito mi fermo quando invece di toccare col petto tocco col mento, a causa della fatica)
Se mi ricordo la prossima volta posterò i video di ogni allenamento
A voi la parola
Commenta