Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio

    visto che sono interessato a questo argomento ho aperto questa discussione

    queste le fonti riportate da mr.oat


    Circulation. 2007 Jun 19;115(24):3086-94. Epub 2007 Jun 4.
    Superior cardiovascular effect of aerobic interval training versus moderate continuous training in heart failure patients: a randomized study.
    Wisløff U, Støylen A, Loennechen JP, Bruvold M, Rognmo Ø, Haram PM, Tjønna AE, Helgerud J, Slørdahl SA, Lee SJ, Videm V, Bye A, Smith GL, Najjar SM, Ellingsen Ø, Skjaerpe T.


    Cardiovascular responses associated with daily walking in subacute stroke.


    Prajapati SK, Mansfield A, Gage WH, Brooks D, McIlroy WE.
    Source
    Graduate Department of Rehabilitation Science, University of Toronto, 500 University Avenue, Toronto, ON, Canada M5G 1V7 ; Toronto Rehabilitation Institute, UHN, 550 University Avenue, Toronto, ON, Canada M5G 2A2.



    Pediatr Obes. 2013 Feb 28. doi: 10.1111/j.2047-6310.2012.00145.x. [Epub ahead of print]
    Does exercise intensity affect blood pressure and heart rate in obese adolescents? A 6-month multidisciplinary randomized intervention study.
    Farah BQ, Ritti-Dias RM, Balagopal PB, Hill JO, Prado WL.






    conclusion : Aerobic exercise training set at a high intensity compared with the low intensity appears to have additional benefits on abdominal obesity and cardiovascular health in that it enhances the parasympathetic and autonomic modulation of the heart in obese adolescents.



    © 2013 The Authors. Pediatric Obesity © 2013 International Association for the Study of Obesity.

    #2
    R: Lo famo strano?

    Ti interessa maggiormente l'aspetto dimagrimento o quello cardiovascolare?

    Commenta


      #3
      cardiovascolare, per "dimagrire"(diciamo definirmi perchè non ho bisogno di dimagrire) abbasso semplicemente le kcal, quindi carbo e grassi

      Commenta


        #4
        Interessante
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #5
          sono del parere che introdurre 1000 calorie in meno, o bruciarne 1000 in più con il cardio, siano due approcci completamente differenti, altrimenti il ragazzetto che gioca alla playstation tutto il giorno, stando in ipocalorica, dovrebbe avere un'addome squartato...e non è così. Il cardio fa bene, per la vascolarizzazione, più vasi, più nutrimento dove serve, più muscolo, inoltre introdurre più calorie aiuta ad allenarsi meglio e non essere mai in deficit anabolico.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            0 cardio, 0 dieta, 0 pesi è ben diverso da 0 cardio con pesi + dieta... il cardio fa benissimo ma se uno si allena 4 volte a settimana, si sfonda le gambe ogni maledetto lunedì... è dura!

            Commenta


              #7
              R: cardio

              Avete ragione entrambi

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                non ho capito bene più cardio quindi più muscolo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  non ho capito bene più cardio quindi più muscolo?
                  ciò che ho detto io, era meno diretto ma si può riassumere anche così... Ripeto il cardio stimola il sistema cardiovascolare ed aiuta la vascolarizzazione, maggiore ossigenazione ed alla lunga vascolarizzazione della muscolatura, è sicuramente un aiuto anabolico.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    pensavo fosse tutt altro che anabolico

                    Commenta


                      #11
                      R: cardio

                      Anche Farah sostiene l anabolismo indiretto del cardio..

                      Inviato con tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        pensavo fosse tutt altro che anabolico
                        questo perché non stai mai nelle sezioni tecniche...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          questo perché non stai mai nelle sezioni tecniche...
                          ahah manx me lo dici sempre mea culpa dai piano piano imparo nuove nozioni

                          Commenta


                            #14
                            Ci sono dei limiti in cui svolgere cardio? Cioè non bisogna ne camminare a 2m all'ora ne fare il velocista...Quale sarebbe l'intensità consigliata tra distanza,tempo e velocità? Grazie




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              ahah manx me lo dici sempre mea culpa dai piano piano imparo nuove nozioni
                              conosci questo 3d...in rilievo dal 2009....?
                              Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎