Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del guerriero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario del guerriero.

    Vabbè come spesso sollecitato, mi son deciso.
    dati.
    44 anni a luglio
    peso 77 variabili
    altezza 172.
    misure. so solo quelle della braccia.
    bici 44 a caldo. freddo 43
    altro ninzò.

    come ben sapete pratico un regime alimentare particolare, dettato dalle tante prove fatte negli anni. l'unico che per ora ha funzionato.
    cioè la diet warrior abbinata ad un tipo di alimentazione paleo. cioè unico pasto la sera prenanna a base altamente proteica, grassi senza esagerare e cho assunti da fonti che l'essere umano ha fatto propri dai tempi più lontani: frutta/verdura cruda in abbondanza(il più delle volte la cuocio), frutta secca. niente fonti derivanti dai cereali.

    giornata tipo:
    lunedi;
    colazione: caffelatte, metà mattina un caffè
    pranzo: nulla.
    merenda: mezza banana (a volte ci scappa una piccola barretta proteica con pochissimi cho.)
    prewo delle 21:00: il resto della mezza banana, 10 grammi di bcaa, 8 gr di creatina etil estere, a volte 8 gr di arginina.
    cena 22:30: il monopasto. il classico pappone del cane, brutto a vedersi ma buono.
    immancabili cipolle rosse di tropea, qualche pachino, verdure (funghi, a foglia verde e quel che il frigo dispone), scaglie di grana, olio evo a crudo ed un filo per non far attaccare gli alimenti, carni varie: può capitare petto di pollo, tacchino, carni rosse, macinato, salsiccia. quello che capita in quantità abbastanza importanti. una volta ripassato il tutto, 3 o 4 uova strapazzate (2 rossi e il resto dei bianchi) che mischio al resto. filo d'olio a crudo, peperoncino, spazzolata di grana.
    dopo il pappone l'immancabile frutta secca, mandorle, arachidi e noci. non le sto a contare. il buon senso prende il sopravvento. il tutto innaffiato da coca light senza esagerare.
    stop.

    wo lunedi:
    petto e bici.

    panca piana:
    riscaldamento che può durare anche 20 minuti. comprendente tutta la muscolatura che va in sinergia col petto. quindi spalle, tricipiti e petto ovviamente.
    fase di riscaldamento del petto.
    50 kg x max
    70 kg x max
    90 kg x 5 o 6 botte
    110kg x 3 o 4 volte per abituare il sistema nervoso ai carichi successivi

    piramidale
    1x10 60+60+10 bilancere. 130 chili
    1x8 con 140 kg
    1x6 con 150 kg
    1x4 con 170 kg
    1xmax con 180kg (ne ece 1 pulita le seconda in negativa)
    stripping senza riposo dopo i 180 kg
    1x5 con 130kg
    1x5 con 110
    1x8 con 90
    1x10con70
    1xmax con 50.

    gli esercizi complementari variano di volta in volta. essenzialmente ad alto volume, non seguo una scheda. faccio quello che sento di fare.

    chest machine con presa stretta sull'angolo con (cioè mano sinistra ore 2, destra ore 10)
    4x10/12 con 100chili. più di quello la macchina non permette.

    spinte su panca a 30 gradi:
    3x10 con manubri da 47.5 kg l'uno. purtroppo non ho la fortuna di avere una palestra rumena con manubri da mila e mila kg.

    bicipiti.

    pure qui vario molto. ogni settimana si diversifica.

    curl manubri

    4x10/8/8/6 con 16/18/18/20 kg. di bici so una mezza schiappa. come per il dorso. spingo molto, ma tiro di meno
    curl concentrato alla phil heath. quindi in piedi con braccio penzolante. 4x8 con 22 kg
    curlo martello 4x10/8/8/6. pesi che partono dai 18 kg fino ai 24.

    fine del lunedi.
    torno a casa e mangio. poi o letto o esce.

    condizione attuale. venozzo inside!!!

    Click image for larger version

Name:	20130325_224127o.jpg
Views:	3
Size:	49.1 KB
ID:	15991647
    Last edited by phoenixxx; 28-03-2013, 18:33:48.


    #2
    ci sono =D

    dieta assurda...hai un metabolismo veramente strano il che potrebbe essere sia un bene che un male. Inoltre questo sistema mette in dubbio qualsiasi tesi sull'assunzione delle proteine distribuite durante la giornata .
    Last edited by wut1; 28-03-2013, 12:58:56.

    Commenta


      #3
      sei un alieno sollevi 180kg di panca senza mangiare niente

      Commenta


        #4
        incuriositò dalle vicende di "lo famo strano" mi DEVO segnare

        Commenta


          #5
          cena di lunedi

          una mezza chilata di petto di pollo, un hamburger sbriciolato, prosciutto crudo, cipolle rosse di tropea, zucchine, bieta, un uovo, salsa di soia, olio, peperoncino, grana. kcal non so.
          qualche mandorla, un pezzo di grana e un pezzo di pecorino
          coca light

          tutto questo mi deve bastare fino alla sera successiva.
          vi garantisco che fame non ne viene.
          e poi dai studi fatti sulla diet warrior, il digiuno stimola il testosterone. ed effettivamente la sera sto a palletta. non ho sonno e con tanta voglia di spingere.

          Click image for larger version

Name:	20130207_214251o.jpg
Views:	1
Size:	253.7 KB
ID:	15940151

          Click image for larger version

Name:	attachment.jpg
Views:	1
Size:	877.9 KB
ID:	15940154
          Last edited by phoenixxx; 28-03-2013, 13:22:49.

          Commenta


            #6
            mi sto sentendo male guardando quella foto

            Commenta


              #7
              Interessante.

              Incredibile la forza dei bicipiti in relazione alla panca piana. Di panca non sono mai stato un toro causa problema all' arto sinistro ma di curl a martello (con il log da strongman) uscivano con pochissimo cheating 10 - 12 ripetizioni con 76.5 kg, con poco cheating 8 x 96.5 kg.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                martedi:

                spalle e...niente. ero distrutto dalle spalle

                alzate laterali in tutte le salse che uso come una specie di preriscaldamento

                6x10 con 12kg/14/14/14/16/16
                6x10 a 90 gradi seduto con 16 kg

                poi...fatemi ricordare. spinte su panca quasi a 90 gradi.

                4x10/8/8/6 con manubri da 40kg x 10 rep/8/8 e 47.5kg x6 rep

                lento dietro
                alla multipower
                4x10/8/8/6 con 30+30 kgx10 reps. non so quanto pesi tutto il meccanismo. penso una quindicina di chili. 40+40 per 8 reps. 50+50 x 6 reps.

                poi tanto per gradire e sfinirmi un pò cavi incrociati per il posteriore.

                4xmax con 40 kg

                volevo fare altro. ma ero sfinito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  di bici so una mezza schiappa. come per il dorso. spingo molto, ma tiro di meno
                  E' abbastanza frequente,di solito chi eccelle in spinta e' deficitario in trazione,altrimenti si ha piu' equilibrio senza essere molto forti in una delle due cose,questo perche' se hai delle inserzioni muscolari favoreli alla spinta,non puoi averle altrettanto favorevoli in trazione
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Interessante.

                    Incredibile la forza dei bicipiti in relazione alla panca piana. Di panca non sono mai stato un toro causa problema all' arto sinistro ma di curl a martello (con il log da strongman) uscivano con pochissimo cheating 10 - 12 ripetizioni con 76.5 kg, con poco cheating 8 x 96.5 kg.
                    io parlo di manubri però fatto come ultimo esercizio. le braccia non reggono più, specie il sistema nervoso dopo aver fatto petto in quel modo.
                    Last edited by phoenixxx; 28-03-2013, 13:43:52.

                    Commenta


                      #11
                      cena di martedì. purtroppo il frigo era vuoto ed ho dovuto ingegnarmi per tirare fuori qualcosa.

                      vi mostro le varie fasi

                      cipolle rosse di tropea con qualche pachino. si qualche 3 praticamente

                      Click image for larger version

Name:	20130325_230411o.jpg
Views:	1
Size:	203.8 KB
ID:	15940155

                      qualche foglia di spinaci trovati dispersi nel frigo

                      Click image for larger version

Name:	20130325_230623o.jpg
Views:	1
Size:	255.2 KB
ID:	15940156

                      una salsiccia

                      Click image for larger version

Name:	20130325_230842o.jpg
Views:	1
Size:	272.7 KB
ID:	15940157

                      fagioli del giorno prima con qualche pezzo di petto di pollo trovato non so come dentro una padella in frigo

                      Click image for larger version

Name:	20130325_231042o.jpg
Views:	1
Size:	240.7 KB
ID:	15940158

                      una sottiletta e un pò di grana (i grassi ci vogliono non mangiando molti cho)

                      Click image for larger version

Name:	20130325_231316o.jpg
Views:	1
Size:	253.0 KB
ID:	15940159

                      2 rossi e 5 bianchi d'uovo strapazzati

                      Click image for larger version

Name:	20130325_231958o.jpg
Views:	1
Size:	187.4 KB
ID:	15940160

                      il mostro finale

                      Click image for larger version

Name:	20130325_232156o.jpg
Views:	1
Size:	207.3 KB
ID:	15940161

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        incuriositò dalle vicende di "lo famo strano" mi DEVO segnare
                        idem

                        Commenta


                          #13
                          eccomi o principe della cotenna!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            oggi pomeriggio metto la giornata di ieri.

                            tanto alla fine come alimenti, il solito pappone misto di tutto e di più.

                            torno a casa dall'ufficio verso le 13:30, ora sto dai miei per ragioni che non sto a spiegarvi, loro pranzano io mi faccio una pennica di un'oretta e poi di corsa al secondo lavoro con lo stomaco bellooooo belloooo vuoto. al max mi faccio un caffè o un goccio di latte crudo.
                            Last edited by phoenixxx; 28-03-2013, 17:20:03.

                            Commenta


                              #15
                              il tuo pappone mi ispira troppo!

                              sono anch'io molto improntato sui mix di diverse cibaglie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎