salve mi serverebbe una mano per ottimizzare una scheda fatta di fretta per allenarsi in casa, non ho tempo per andare in palestra , diciamo per 2 mesi preferisco fare un fai date poi a settembre andare in palestra.
inanzitutto ho due manubri appena comprate da 15kg, quindi in tutto 30kg "2x bilancieri, 0,5 kg (diametro 2,8 cm, lunghezza 45 cm)".. posso variare il peso come mi pare avendo tante possibilita di pesetti divisi in :
download scheda allenamento:
---------- Post added at 01:42:09 ---------- Previous post was at 01:06:12 ----------
aggiungo foto degli esercizi miei preferiti da inserire nella scheda, come credete che dovrei suddividerli tali esercizi sia in giorni che ripetizioni/serie
non conosco i nomi di questi esercizi quindi ho preferito inserire le foto
oltre a questo se mi riusciamo ad inserire anche addominali e squat affondi sarebbe molto meglio anche se tra le foto ho gia visto qualcosa di squat e affondi... graziee
inanzitutto ho due manubri appena comprate da 15kg, quindi in tutto 30kg "2x bilancieri, 0,5 kg (diametro 2,8 cm, lunghezza 45 cm)".. posso variare il peso come mi pare avendo tante possibilita di pesetti divisi in :
- 4x dischi da 1 kg (2,8 cm di spessore, diametro 15,5 cm).
- 4x dischi da 1,25 kg (3 cm di spessore, diametro 17 cm).
- 8x dischi da 2,5 kg (4 cm di spessore, diametro 21 cm).
- 4x chiusure con vite a stella, per manubri con diametro di 2,8 cm.
download scheda allenamento:
---------- Post added at 01:42:09 ---------- Previous post was at 01:06:12 ----------
aggiungo foto degli esercizi miei preferiti da inserire nella scheda, come credete che dovrei suddividerli tali esercizi sia in giorni che ripetizioni/serie
non conosco i nomi di questi esercizi quindi ho preferito inserire le foto
oltre a questo se mi riusciamo ad inserire anche addominali e squat affondi sarebbe molto meglio anche se tra le foto ho gia visto qualcosa di squat e affondi... graziee
Commenta