Caso Sofia, cura cellule staminali metodo Vannoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36558
    • 1,574
    • 2,443
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    no ma va la', scherzi.. anzi se sono sembrato scortese non era intenzionale, chiedo scusa.

Quella della terapia di bella e' una storia interessante, credo sia stata trattata con troppa intransigenza da entrambe le parti.
    Quello che dice Francis risulta anche a me, c'e' un sottobosco di clandestini che seguono attualmente la cura di bella e in media stanno campando molto piu' a lungo di quello che dovrebbero, statistiche alla mano.

Tra l'altro se dai un'occhiata a pubmed ci sono studi anche recenti su giornali molto prestigiosi che in linea di principio seguono un approccio simile.

eppure da quei pochi dati ricavabili sui pazienti seguiti da Di Bella risulta che questi mediamente hanno vissuto meno a lungo di quanto avrebbero "teoricamente" vissuto seguendo dei metodi convenzionali.
    Questo dato non credo sia contestabile....perchè lo stesso Di Bella diceva.....Si è vero, i risultati statistici sono scadenti...MA la colpa è da addebitare a queste ragioni x,y,z ( es. erano in fase troppo avanzata ecc)

Di Bella non era un truffatore, e probabilmente a livello teorico aveva anche compreso una serie di elementi prima dei suoi colleghi....ma al suo metodo mancava qualcosa....decisamente
    Last edited by KURTANGLE; 23-12-2013, 19:06:26.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da ADDOBBATEMELA Visualizza Messaggio
      eppure da quei pochi dati ricavabili sui pazienti seguiti da Di Bella risulta che questi mediamente hanno vissuto meno a lungo di quanto avrebbero "teoricamente" vissuto seguendo dei metodi convenzionali.
      Questo dato non credo sia contestabile....
      Ora si potebbe fare un discorso molto lungo sul come e' stata fatta la sperimentazione, le denunce ai carabinieri, ecc.. Credo andremmo parecchio OT.

I dati di Di Bella li presentano occasionalmente a vari congressi (non benissimo secondo me) il figlio e collaboratori vari, e per diversi tipi di tumore riportano sopravvivenze medie migliori dei trattamenti fino ad ora in uso. Senza parlare della migliore qualita' di vita.

Che poi si potrebbe anche discutere di quanto trattamenti antitumorali approvati negli ultimi anni, tipo gli ADC, effettivamente allunghino la sopravvivenza media dei pazienti. Credo che sarebbe una delusione per chi non e' abituato a guardare certi numeri.

Se ti riferisci alla sperimentazione multicentrica, fu fatta senza gruppo di controllo, in base a cosa dici che I pazienti sono campati piu' o meno?

---------- Post added at 18:05:54 ---------- Previous post was at 18:01:25 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Vabbè dai.... vabbè che siamo su Bodyweb, vabbè che io ho sintetizzato parecchio, ma che quella sentenza fosse oscena penso sia il minimo per chi ha il lume della ragione ancora acceso nel cervello...
      Sand non e' questione di sintetizzare o meno, e' proprio che non sono stati condannati per quello di cui sopra.

Mi rendo conto che in italia e' difficile rendersene conto, ma in qualsiasi paese civile la condanna sarebbe stata la stessa se non peggio.
      B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Sand non e' questione di sintetizzare o meno, e' proprio che non sono stati condannati per quello di cui sopra.

Mi rendo conto che in italia e' difficile rendersene conto, ma in qualsiasi paese civile la condanna sarebbe stata la stessa se non peggio.
        Dai non fare il precisino bacchettino di 'sta cippa.

Sono stati condannati perchè hanno detto che, a fronte di corvi e ciarlatano che giuravano una scossa imminente e con tutto ciò che ne conseguiva a livello di isteria e allarme pubblico, una scossa di terremoto non sarebbe avvenuta, essendo non prevedibile e pertanto quelle di chi parlava di scosse era solo una gufata.

Sfiga loro la scossa è venuta (o vogliamo credere che quelli che la "chiamavano" l'avevano prevista per davvero?????Vabbè essere su BW, ma a certi livelli non arriviamoci vi prego...) e loro, non avendo fatto sfollare tutte le case e non avendo detto che una scossa era imminente si sono visti condannare.

Questo è quanto.

Roba da Ruanda.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Sono stati condannati perchè hanno detto che, a fronte di corvi e ciarlatano che giuravano una scossa imminente e con tutto ciò che ne conseguiva a livello di isteria e allarme pubblico, una scossa di terremoto non sarebbe avvenuta, essendo non prevedibile e pertanto quelle di chi parlava di scosse era solo una gufata.

Sfiga loro la scossa è venuta (o vogliamo credere che quelli che la "chiamavano" l'avevano prevista per davvero?????Vabbè essere su BW, ma a certi livelli non arriviamoci vi prego...) e loro, non avendo fatto sfollare tutte le case e non avendo detto che una scossa era imminente si sono visti condannare.

Questo è quanto.

Roba da Ruanda.
          Veramente le variazioni di radon superficiale sono considerate universalmente uno dei possibili indicatori di terremoti imminenti. Ci sono parecchi studi sull'argomento, soprattutto giapponesi. I primi esempi risalgono agli anni '20, per dire, Giuliani da quel punto di vista non ha inventato niente. Il difficile e' trovare un metodo efficiente ed affidabile per misurarlo.

Ma anche se fosse un ciarlatano - non lo conosco, puo' esserlo come no - in pieno sciame sismico non puoi dire che un evento catastrofico non si verifichera' " perche' l'energia si e' gia' scaricata" soprattutto se si sostiene allo stesso tempo che I terremoti non si possono prevedere. E' logica, ancora prima che scienza.

Poi volendo fare dietrologia, le intercettazioni nelle quali bertolaso dice che la verita' alla gente in questi casi non la si puo' certo dire non sono il massimo.
          Ma ripeto, il problema e' a monte.

Sent from my iPad using Tapatalk
          B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Veramente le variazioni di radon superficiale sono considerate universalmente uno dei possibili indicatori di terremoti imminenti. Ci sono parecchi studi sull'argomento, soprattutto giapponesi. I primi esempi risalgono agli anni '20, per dire, Giuliani da quel punto di vista non ha inventato niente. Il difficile e' trovare un metodo efficiente ed affidabile per misurarlo.

Ma anche se fosse un ciarlatano - non lo conosco, puo' esserlo come no - in pieno sciame sismico non puoi dire che un evento catastrofico non si verifichera' " perche' l'energia si e' gia' scaricata" soprattutto se si sostiene allo stesso tempo che I terremoti non si possono prevedere. E' logica, ancora prima che scienza.

Poi volendo fare dietrologia, le intercettazioni nelle quali bertolaso dice che la verita' alla gente in questi casi non la si puo' certo dire non sono il massimo.
            Ma ripeto, il problema e' a monte.

Va bene dai. Allora è stata una condanna sacrosanta.

Tessera N° 6

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Ragazzi mi sento di postare la mia esperienza anche se non ho letto i post precedenti quindi mi scuso se ripeto qualcosa che è già stata detta...

Ho avuto il piacere di ospitare a casa mia questa estate il dott. Vannoni, aveva un congresso a Palermo e si è rilassato qualche giorno al mio paese e precisamente in casa mia.

Vi posso dire che dal lato umano e una persona splendida e sembra veramente credere in quello che fa e sperimenta. Ho avuto anche la fortuna di conoscere qualche genitori di bambini ammalati, suoi pazienti e vi posso dire che ripongono in lui una fiducia straordinaria, supportata, a loro dire, anche da risultati concreti.

A me, estraneo completamente a questo mondo ( ne sono venuto a conoscenza solo al momento in cui mi chiesero di ospitare il dottore), è sembrata una cara persona ma con un po' l aria da santone.

Non biasimo chi non crede in lui e nel suo metodo.

.....mai una gioia......

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36558
                • 1,574
                • 2,443
                • Borgo D'io
                • Send PM

Ora si potebbe fare un discorso molto lungo sul come e' stata fatta la sperimentazione, le denunce ai carabinieri, ecc.. Credo andremmo parecchio OT.

I dati di Di Bella li presentano occasionalmente a vari congressi (non benissimo secondo me) il figlio e collaboratori vari, e per diversi tipi di tumore riportano sopravvivenze medie migliori dei trattamenti fino ad ora in uso. Senza parlare della migliore qualita' di vita.

Che poi si potrebbe anche discutere di quanto trattamenti antitumorali approvati negli ultimi anni, tipo gli ADC, effettivamente allunghino la sopravvivenza media dei pazienti. Credo che sarebbe una delusione per chi non e' abituato a guardare certi numeri.

Se ti riferisci alla sperimentazione multicentrica, fu fatta senza gruppo di controllo, in base a cosa dici che I pazienti sono campati piu' o meno?.

Per quanto ne so io, i figli di Di Bella hanno presentato le loro ricerche ad una serie di convegni a cui è possibili intervenire semplicemente pagando un gettone di presenza.....insomma pagare per parlare e non viceversa ( però magari invece la verità è un altra ed io ne conosco solo una parte)

Quando parlavo dei risultati e dei "tempi medi di sopravvivenza" dopo le diagnosi chiaramente infatti non mi riferivo ai dati presentati ai convegni dai vari figli, ma da quanto emerso dagli studi condotti a livello nazionale e sulle famose "riviste" di settore (anche se mi rendo conto che gli interessi contrari al Metodo di bella potevano ed erano sicuramente enormi....quindi sarebbe lecito dubitare di queste verità).

In altre parole....mi risulta difficile credere sia a quanto sostenuto da figlio e collaboratori, sia da quanto sostenuto dalla medicina mondiale.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

Per quanto ne so io, i figli di Di Bella hanno presentato le loro ricerche ad una serie di convegni a cui è possibili intervenire semplicemente pagando un gettone di presenza.....insomma pagare per parlare e non viceversa ( però magari invece la verità è un altra ed io ne conosco solo una parte)

Quando parlavo dei risultati e dei "tempi medi di sopravvivenza" dopo le diagnosi chiaramente infatti non mi riferivo ai dati presentati ai convegni dai vari figli, ma da quanto emerso dagli studi condotti a livello nazionale e sulle famose "riviste" di settore (anche se mi rendo conto che gli interessi contrari al Metodo di bella potevano ed erano sicuramente enormi....quindi sarebbe lecito dubitare di queste verità).

In altre parole....mi risulta difficile credere sia a quanto sostenuto da figlio e collaboratori, sia da quanto sostenuto dalla medicina mondiale.
                  Veramente di bella utilizzava in buona parte o in tutto farmaci che vendevano le stesse case farmaceutiche, nessun interesse contrario quindi.

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11778
                    • 415
                    • 109
                    • Send PM

Credimi, io ho semplificato molto, ma ci hanno riso a dietro i tecnici di tutto il mondo.
                    Vedi, io a differenza tua ho letto tutta la sentenza e ho letto anche le reazioni della stampa estera e, stranamente, mi sembra che non abbia le idee molto chiare in merito

---------- Post added at 12:28:29 ---------- Previous post was at 12:27:08 ----------

Questo è quanto.

Roba da Ruanda.
                    AHAHAHAHAH ma che sentenza hai letto? Quella sul biscotto del cucciolone? Ma non ti vergogni manco un po'? Ma vai a studiare.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Kurt, dei collaboratori di Di Bella hanno pubblicato lavori scientifici peer-reviewed su riviste internazionali. I dati volendo si possono trovare anche li'.
                      Ai convegni si paga sempre, salvo casi particolari. Pero' quando quando Di Bella ha presentato I suoi risultati (uno solo e' medico, l'altro credo sia avvocato o qualcosa del genere) nessuno ha tirato pomodori, ne' gridato allo scandalo. I dati sono dati.

Nella famosa 'sperimentazione nazionale' si fecero bestialita' non da poco. Primo tra tutti, come si accennava prima, il non utilizzare un gruppo di controllo. Ovvero, alla grezza, dividere il campione dei pazienti (molti dei quali erano terminali e gia' pretattati con chemio e radio) in due, e un gruppo trattarlo con la mtdb e l'altro con chemio ( e/o un placebo, cosa che dal punto di vista etico sarebbe stata comunque almeno discutibile). Altrimenti e' impossibile fare paragoni tra due terapie.
                      Quest'ultima cosa, l'assenza di un qualsiasi controllo, spinse la comunita' scientifica internazionale a criticare ferocemente quella cosiddetta 'sperimentazione nazionale'.

Sulle famose riviste di settore non e' mai stato pubblicato niente che smentisca I loro dati. Anzi, se hai tempo di spulciare un po' di letteratura recente x vedere cosa ne pensa la scienza mondiale di approcci analoghi ai suoi potresti trovare delle sorprese.

B & B with a little weed

Commenta

• ekans
                        Registered User
                        • Sep 2010
                        • 1575
                        • 190
                        • 644
                        • Send PM

Kurt, dei collaboratori di Di Bella hanno pubblicato lavori scientifici peer-reviewed su riviste internazionali. I dati volendo si possono trovare anche li'.
                        Ai convegni si paga sempre, salvo casi particolari. Pero' quando quando Di Bella ha presentato I suoi risultati (uno solo e' medico, l'altro credo sia avvocato o qualcosa del genere) nessuno ha tirato pomodori, ne' gridato allo scandalo. I dati sono dati.

Nella famosa 'sperimentazione nazionale' si fecero bestialita' non da poco. Primo tra tutti, come si accennava prima, il non utilizzare un gruppo di controllo. Ovvero, alla grezza, dividere il campione dei pazienti (molti dei quali erano terminali e gia' pretattati con chemio e radio) in due, e un gruppo trattarlo con la mtdb e l'altro con chemio ( e/o un placebo, cosa che dal punto di vista etico sarebbe stata comunque almeno discutibile). Altrimenti e' impossibile fare paragoni tra due terapie.
                        Quest'ultima cosa, l'assenza di un qualsiasi controllo, spinse la comunita' scientifica internazionale a criticare ferocemente quella cosiddetta 'sperimentazione nazionale'.

Sulle famose riviste di settore non e' mai stato pubblicato niente che smentisca I loro dati. Anzi, se hai tempo di spulciare un po' di letteratura recente x vedere cosa ne pensa la scienza mondiale di approcci analoghi ai suoi potresti trovare delle sorprese.

I dati sono dati ? Mi sono sfuggite le pubblicazioni del metodo di bella su nature, lancet, science o riviste simili. Al massimo saranno dati farlocchi inventati di sana pianta e presentati a qualche convegno cinese

---------- Post added at 15:49:47 ---------- Previous post was at 15:31:13 ----------

Che poi mi pare sia troppo dominante l'idea che il cancro può essere curato con la spremuta di limoni, con le cipolle o con le idee di qualche vecchio bacucco stralunato (che perdipiù ha fatto le sue ricerche negli anni 60-70, nella preistoria della medicina e della genetica). Per rendervi conto di quanto sia grave e difficilmente guaribile una malattia del genere sentite quanto sono complesse le future terapie:

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          I dati sono dati ? Mi sono sfuggite le pubblicazioni del metodo di bella su nature, lancet, science o riviste simili. Al massimo saranno dati farlocchi inventati di sana pianta e presentati a qualche convegno cinese

---------- Post added at 15:49:47 ---------- Previous post was at 15:31:13 ----------

Che poi mi pare sia troppo dominante l'idea che il cancro può essere curato con la spremuta di limoni, con le cipolle o con le idee di qualche vecchio bacucco stralunato (che perdipiù ha fatto le sue ricerche negli anni 60-70, nella preistoria della medicina e della genetica). Per rendervi conto di quanto sia grave e difficilmente guaribile una malattia del genere sentite quanto sono complesse le future terapie:

http://media.scpr.org/audio/upload/2011/08/11/PM4.mp3
                          Perdonami, dove ho detto che sono state pubblicate su Science?

I riferimenti sono questi, se ti interessa dare un'occhiata ad alcuni dei dati disponibili, li puoi trovare qui
                          - Todisco M, Casaccia P, Rossi N. Cyclophosphamide plus somatostatin, bromocriptin, retinoids, melatonin, and ACTH in the treatment of low-grade non-Hodgkin’s lymphomas at an advanced stage: Results of a phase II trial. Cancer Biother Radiopharm 2001;16:171.

- Norsa A, Martino V. Somatostatin, retinoids, melatonin, vitamin D, bromocriptine, and cyclophosphamide in advanced non-small-cell lung cancer patients with low performance status. Cancer Biother Radiopharm 2006; 21:68.

- Somatostatin, retinoids, melatonin, vitamin D, bromocriptine, and cyclophosphamide in chemotherapy-pretreated patients with advanced lung adenocarcinoma and low performance status. Norsa A, Martino V. Cancer Biother Radiopharm. 2007 Feb;22(1):50-5.

Se hai capito su cosa si basa il loro approccio - ormone della crescita, prolattina ecc ecc - sai gia' cosa c'e' in giro su giornali come science e nature, se era questo il nocciolo della questione, sull'argomento.

Sull'audio che hai postato, vari approcci di immunotherapy sono in giro da un bel po' di anni, cell therapy in questo contesto si e' focalizzato spesso piu' a monte, a livello di dendritic cells. Molti, se non praticamente tutti, I clinical trials in un modo o nell'altro hanno portato ad un nulla di fatto, di nuovo per I motivi che immagino saprai. Ovviamente si spera sempre il meglio da ogni approccio che viene sviluppato.

Adesso sono di corsa, ma sarebbe interessante spendere un po' di tempo, con esempi concreti, per vedere quanto le piu' recenti tecnologie siano in grado di prolungare le aspettative di vita dei malati di cancro.

B & B with a little weed

Commenta

• ekans
                            Registered User
                            • Sep 2010
                            • 1575
                            • 190
                            • 644
                            • Send PM

Perdonami, dove ho detto che sono state pubblicate su Science?

I riferimenti sono questi, se ti interessa dare un'occhiata ad alcuni dei dati disponibili, li puoi trovare qui
                            - Todisco M, Casaccia P, Rossi N. Cyclophosphamide plus somatostatin, bromocriptin, retinoids, melatonin, and ACTH in the treatment of low-grade non-Hodgkin’s lymphomas at an advanced stage: Results of a phase II trial. Cancer Biother Radiopharm 2001;16:171.

- Norsa A, Martino V. Somatostatin, retinoids, melatonin, vitamin D, bromocriptine, and cyclophosphamide in advanced non-small-cell lung cancer patients with low performance status. Cancer Biother Radiopharm 2006; 21:68.

- Somatostatin, retinoids, melatonin, vitamin D, bromocriptine, and cyclophosphamide in chemotherapy-pretreated patients with advanced lung adenocarcinoma and low performance status. Norsa A, Martino V. Cancer Biother Radiopharm. 2007 Feb;22(1):50-5.

Se hai capito su cosa si basa il loro approccio - ormone della crescita, prolattina ecc ecc - sai gia' cosa c'e' in giro su giornali come science e nature, se era questo il nocciolo della questione, sull'argomento.

Sull'audio che hai postato, vari approcci di immunotherapy sono in giro da un bel po' di anni, cell therapy in questo contesto si e' focalizzato spesso piu' a monte, a livello di dendritic cells. Molti, se non praticamente tutti, I clinical trials in un modo o nell'altro hanno portato ad un nulla di fatto, di nuovo per I motivi che immagino saprai. Ovviamente si spera sempre il meglio da ogni approccio che viene sviluppato.

Adesso sono di corsa, ma sarebbe interessante spendere un po' di tempo, con esempi concreti, per vedere quanto le piu' recenti tecnologie siano in grado di prolungare le aspettative di vita dei malati di cancro.

Mi metti in difficoltà, volevo solo evidenziare come il lavoro di di bella e i suoi presunti numeri sulla guarigione dei suoi pazienti non siano mai stati pubblicati su riviste scientifiche importanti. Quali sono i risultati ottenuti nei trial a cui fai riferimento ? Dove sono stati pubblicati ?

Su nature e science non so cosa ci sia su questi approcci, stai lasciando intendere che questo tipo di ricerca viene ignorato da queste riviste, anche in presenza di risultati ?

Dovresti fare un pò di chiarezza su quanto hai scritto, su di bella comunque lo stesso autore dell'articolo postato da naturalissimo ci ha scritto parecchio:

Qui il file epub da scaricare per leggere l'intero dossier in formato digitale ( attenzione : il file contiene la versione iniziale, ...

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Mi metti in difficoltà, volevo solo evidenziare come il lavoro di di bella e i suoi presunti numeri sulla guarigione dei suoi pazienti non siano mai stati pubblicati su riviste scientifiche importanti. Quali sono i risultati ottenuti nei trial a cui fai riferimento ? Dove sono stati pubblicati ?

Su nature e science non so cosa ci sia su questi approcci, stai lasciando intendere che questo tipo di ricerca viene ignorato da queste riviste, anche in presenza di risultati ?

Dovresti fare un pò di chiarezza su quanto hai scritto, su di bella comunque lo stesso autore dell'articolo postato da naturalissimo ci ha scritto parecchio:

http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html

dove sono stati pubblicati liam lo ha scritto esattamente nel post che hai quotato e i risultati si possono leggere nell'abstract degli articoli. ad ogni modo il discorso è molto interessante, se liam volesse spenderci qualche parola di più interesserebbe molto anche a me!

per quanto riguarda il caso vannoni non so dall'alto di quale preparazione specifica e conoscenza dell'argomento (dalle poche e parziali informazioni che escono sui giornali) riusciate voi a giudicare.

Commenta

• ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                dove sono stati pubblicati liam lo ha scritto esattamente nel post che hai quotato e i risultati si possono leggere nell'abstract degli articoli. ad ogni modo il discorso è molto interessante, se liam volesse spenderci qualche parola di più interesserebbe molto anche a me!

per quanto riguarda il caso vannoni non so dall'alto di quale preparazione specifica e conoscenza dell'argomento (dalle poche e parziali informazioni che escono sui giornali) riusciate voi a giudicare.
                                Non serve nessuna preparazione, chiunque vada contro la medicina "ufficiale" presentando cure miracolose è sempre e solo un ciarlatano.

Non perchè io mi fidi ciecamente della ricerca e della medicina ufficiale, che anzi se potessi cambierei radicalmente in merito ai conflitti d'interesse di molte aziende. Ma stai pur certo che se c'è una speranza di cura o terapia efficace questa proviene sempre dalle sperimentazioni ufficiali fatte da scienziati veri, che sono gli unici che hanno i mezzi, i soldi e le capacità per curare o trattare queste malattie. Le malattie genetiche rare stanno venendo trattate/curate da telethon e da altre sperimentazioni all'estero, alla faccia dei complotti di big pharma.

Le pubblicazioni riguardo al metodo di bella sono fasulle, pubblicate su riviste da pescivendoli.
                                Last edited by ekans; 28-12-2013, 19:24:13.

Commenta

Working...
                                X