Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Consiglio dieta, cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [AIUTO] Consiglio dieta, cosa ne pensate?

    Salve a tutti, mi chiamo Dario e ho 19 anni, faccio palestra da circa 6/7 mesi e ho ottenuto ottimi risultati. Questa è la mia attuale dieta, volevo sapere cosa ne pensavate, secondo voi è meglio aggiungere/togliere qualcosa? Grazie mille per i consigli!

    Età: 19
    Peso: 75 Kg
    Altezza: 183 cm
    %Massa grassa: Circa 12%
    Integrazione: Click

    Giorni allenamento
    Mattina
    250 ml Thè verde
    6 Biscotti senza zucchero (Misura)
    Spuntino 1
    100gr Tacchino
    Pranzo
    100gr Riso in bianco scondito
    Insalata,pomodori e 2/3 uova, condito il tutto con un po' d'olio extra vergine (Le uova di solito faccio la frittata, la spezzo e le mischio con l'insalata)
    Spuntino 2
    Una mela un'ora prima del WO + Integrazione (Guardate il link poco sopra per maggiori dettagli)
    Cena
    Insalata, pomodori + 200gr di carne bianca (Petto di pollo, Tacchino ecc.. dipende cosa c'è)
    Pre-Nanna
    100gr fiocchi di latte (Che ho sostituito con le Caseine perché sono immangiabili xD)

    Giorni riposo
    Mattina

    250 ml Thè verde
    6 biscotti senza zucchero
    Spuntino 1
    200 ml Ananas senza zucchero e/o Yogurt bianco magro
    5/6 biscotti senza zucchero
    Pranzo
    100gr Riso in bianco scondito
    Insalata,pomodori e circa 9/10 bastoncini findus cotti al forno il tutto condito con un goccio d'olio e limone.
    Spuntino 2
    250 ml Succo d'arancia senza zucchero
    6 biscotti senza zucchero
    Cena
    Insalata, pomodori, 200 gr di carne o pesce.
    Pre-Nanna
    100gr fiocchi di latte (Che ho sostituito con le Caseine)

    Cosa ne pensate? Fatemi sapere, grazie mille!

    Last edited by TehVeeX; 06-03-2013, 17:03:25.

    #2
    come facciamo a risponderti se non sappiamo i tuoi obbiettivi e soprattutto i calcoli del tuo fabbisogno mah?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
      come facciamo a risponderti se non sappiamo i tuoi obbiettivi e soprattutto i calcoli del tuo fabbisogno mah?
      Obiettivi: Un fisico tonico, non voglio ne fare massa pura con il rischio di mettere su qualche kiletto di grasso, ne definirmi senza mettere su zero massa. Un misto se si può definire cosi. Il fabbisogno credo si attesti intorno ai 1900 kcal al giorno, non saprei dirtelo con precisione, mi dispiace.

      Commenta


        #4
        Il fabbisogno credo si attesti intorno ai 1900 kcal al giorni, non saprei dirtelo con precisione, mi dispiace.
        allora non saprei risponderti su cosa modificare, aumentare o calare

        Commenta


          #5
          Per calcolarlo come posso fare, se posso chiedere?

          Commenta


            #6
            certo che puoi chiedere qui ne trovi quanti ne vuoi io mi sono trovato bene con dieta info

            Commenta


              #7
              Calcolato, è intorno a 2000 Kcal

              Commenta


                #8
                manca anche le kcal della tua dieta, la ripartizione dei macro ecc ti do un'altra cosina da leggere che dovresti gia aver letto http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta e questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎