Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione


    BCAA a catena ramificata pro muscle : solo giorni on 15 minuti pre workout during wo immediatamente post workout.


    ARGININA aakg marca san: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 4-5 Gr. 30 minuti pre workout , 3 Gr. pre nanna.
    Giorni OFF: 3-4 Gr. Pre colazione e 3-4 Gr. pre nanna.


    CREATINA monidrata marca isatori: Giorni ON: 3 Gr. pre colazione , 3 Gr. 30 minuti pre workout e 3 Gr. immediatamente post workout.
    Giorni OFF: 3 Gr. pre colazione e 3


    Vanno bene le tempistiche e i dosaggi che ho postatò, come inizio di un ciclo di integrazione?
    Last edited by blasfyx; 28-02-2013, 21:43:57.

    #2
    si vanno bene i BCAA pre e post wo fai 1g/kg peso in totale. La crea ricordati di sciogliera con abbondante acqua(magari tiepida), di tamponarla e di prenderla preferibilmente a stomaco vuoto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
      si vanno bene i BCAA pre e post wo fai 1g/kg peso in totale. La crea ricordati di sciogliera con abbondante acqua(magari tiepida), di tamponarla e di prenderla preferibilmente a stomaco vuoto
      la tampono con l effervescente brioschi,e sto attentissimo a scioglierla bene, bcaa sono 7 e faccio 2-3-2 l'arginina sarebbe una novita nella mia integrazione.

      Commenta


        #4
        Integrazione

        Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
        la tampono con l effervescente brioschi,e sto attentissimo a scioglierla bene, bcaa sono 7 e faccio 2-3-2 l'arginina sarebbe una novita nella mia integrazione.
        Ok perfetto
        Per l'argininina aspetta il parere di qualcuno più esperto

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
            up
            l'arginina risulta inutile, leggi quanto dichiarato da studi usando il tasto search

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
              l'arginina risulta inutile, leggi quanto dichiarato da studi usando il tasto search
              Su quali basi dici questo? mi daresti il link del 3d maxm

              Commenta


                #8
                gli stimolatori del NO pare non abbiano grossa influenza se presi da soli

                io mi affido spesso a arginina,creatina,taurina e/o forme "migliori" come citrullina e agmatina prewo

                imho prendere akg lontano dal wo(e/o cmq da sola)non sposta praticamente nulla

                c è chi dice di sentirla cmq....

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
                  Su quali basi dici questo? mi daresti il link del 3d maxm
                  Vedi di spulciare tra i 3d in Integrazione.... Ovviamente tutti gli integratori sono soggettivi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    gli stimolatori del NO pare non abbiano grossa influenza se presi da soli

                    io mi affido spesso a arginina,creatina,taurina e/o forme "migliori" come citrullina e agmatina prewo

                    imho prendere akg lontano dal wo(e/o cmq da sola)non sposta praticamente nulla
                    c è chi dice di sentirla cmq....
                    Io comunque avrei intenzione di assumerla insieme a bcaa e crea in un ciclo di integrazione. come a inizio tred

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
                      Io comunque avrei intenzione di assumerla insieme a bcaa e crea in un ciclo di integrazione. come a inizio tred


                      prova ad aggiungere anche la taurina(precolazione,prework e pre nanna-insieme alla crea)...a me da ottimi risultati.mima,tra le tante qualita,l azione insulinica quindi dovrebbe permettere un assimilazione migliore della crea

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        Per l'obbiettivo di incrementare la massa muscolare, crea+arginina vanno bene nella grammature che ho postato a inizio 3d

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎