Super dieta: obiettivo MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro456
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Super dieta: obiettivo MASSA

Ciao a tutti, il titolo parla da se.. Ho bisogno di un'ottima dieta che mi faccia prendere peso! Considerate che sono alto 180 cm e peso 60 kg, pochissimo, ecco perchè vorrei cercare di mettere su massa anche se è molto difficile..cioè in passato ci ho provato, diete su diete ma non ho riscontrato i risultati sperati, adesso mi rivolgo a voi per cercare di stilare una dieta come si deve..vi preavviso che l'impresa è molto difficile!
    Quindi, come detto sono 60kg x 1.80 cm e ho 19 anni! Il mio polso è di 16 cm, il mio metabolismo basale è 1664 kcal e il mio fabbisogno energetico di 3397 kcal.. Sottolineo nuovamente che prendo peso molto difficilmente nonostante mangi abbastanza, aggiungo anche che non ho nessuna intolleranza verso alcun tipo di cibo..
    Posso dire inoltre che pratico body building 3 volte alla settimana per circa 1h e mezza in più 1/2 volte settimanali gioco a calcio o calcetto per un'ora circa (ma essendo portiere il mio dispendio energetico è minimo).. Non lo so, non mi viene altro in mente! Come vedete sono abbastanza magro..insomma un vero HARD GAINER..mi rivolgo a voi esperti per un aiuto concreto e sostanziale!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119872
    • 3,268
    • 3,374
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X