Inizio Allenamento - Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • George Orwell
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio Allenamento - Pareri

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Giorgio, ho vent'anni e questa settimana mi accingo ad iniziare il mio primo allenamento in palestra.
    Sono un ragazzo sportivo, non ho mai praticato attività fisica in palestra (pesi, macchine), è la mia prima esperienza tuttavia ho praticato attività agonistica (nuoto) fino all'età di sedici anni.

Attualmente sono alto 180 cm e peso 67 Kg.

Volevo un parere riguardo alla mia situazione di partenza e a quali potrebbero essere secondo voi a prima vista i margini e i tempi di miglioramento.
    Il fisico a cui ambisco è un bel fisico muscoloso, longilineo ma non certo da bodybuilder ... credo di aver bisogno di mettere su massa e arrivare ad un peso di 75-77kg.

Cosa dite?? ... vi allego qualche foto della mia attuale situazione!

Grazie ragazzi

Last edited by George Orwell; 17-02-2013, 21:38:46.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Allora io inizierei ad allenarmi con una scheda in multifrequenza (trovi degli esempi nei threads in nota), per i tempi è difficile dire in quanto arriverai alla condizione che hai descritto, perchè questo dipende dalla genetica, da quanto e come ti allenerai, da come mangerai e da che integratori prenderai (sempre se li prenderai o no). Se hai bisogno di consigli sulla dieta posta nella sezione apposita, stessa cosa vale per la tua eventuale e futura integrazione.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

Working...
    X