.
Pensieri in libertà - Il mio diario
Collapse
X
-
Pensieri in libertà - Il mio diario
Tag: Nessuno
-
-
-
-
-
-
Pensavo: qua la maggioranza ha obiettivi di tiraggio, di gare o altro. A me basta stare bene con me stesso, mantenermi su un certo limite di peso e allenarmi regolarmente nella corsa e in palestra. Gli accorgimenti che prendete qua (ad esempio solo un pasto libero a settimana, niente dolci, niente sfizi durante la settimana, niente troppi formaggi, non mischiare carbo ecc ecc) è una cosa che si applica a tutti o solo a chi ha determinate esigenze e segue un allenamento particolare per motivi diversi (gare, motivi personali, fare il figo ecc)?Last edited by turtuv; 04-03-2014, 23:08:41.
Commenta
-
-
R: Pensieri in libertà - Il mio diario
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPensavo: qua la maggioranza ha obiettivi di tiraggio, di gare o altro. A me basta stare bene con me stesso, mantenermi su un certo limite di peso e allenarmi regolarmente nella corsa e in palestra. Gli accorgimenti che prendete qua (ad esempio solo un pasto libero a settimana, niente dolci, niente sfizi durante la settimana, niente troppi formaggi, non mischiare carbo ecc ecc) è una cosa che si applica a tutti o solo a chi ha determinate esigenze e segue un allenamento particolare per motivi diversi (gare, motivi personali, fare il figo ecc)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Al momento il mio obiettivo è stare in forma, allenarmi e mantenermi come sono (venendo da un grosso dimagrimento la paura di ingrassare a volte prende il sopravvento). Ultimamente mi alleno per dei concorsi, ma a parte questa "parentesi" i miei obiettivi al momento sono quelli che ho scritto. Per questo anche se cerco sempre di seguire un'alimentazione sana e corretta (mensa permettendo), non mi nego le cose se dovessi averne voglia. Per voi invece è diverso, dalle foto vedo che i vostri obiettivi sono ben altri
Commenta
-
-
Diciamo che gli obiettivi ce l'ho, ma non sono difficili da raggiungere e mantenere come i vostri Guardo di più il cronometro quando corro o il fatto di essere in forma e mantenermi come sono
Commenta
-
Commenta