Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold press....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arnold press....

    ho cercato anche nei vecchi topic, però il quesito che voglio porvi non c'è...!...

    anche su erxr ho altri siti, non c'è l'esecuzione che utilizzo io di solito...



    praticamente quando arrivo alla fine della fase eccentrica, faccio una leggera risalita di 5 cm circa portando i manubri davanti il viso, tutto in maniera molto fluida, per poi rifare il gesto al contrario e continuare il gesto....giusto per la cronaca non salgo cosi in alto come su erxr....

    ps è curiositò, so che poi son finezze...
    Il mio diario...!

    #2

    a quanto ne so questo è l'esecuzione perfetta.......

    Commenta


      #3
      mio vecchio video:


      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Visti entrambi...Diciamo che io lo eseguo abbastanza simile a Miletto, solamente che è ancora più marcata quella piccola fase....non può che essere un ulteriore stimolo per i deltoidi anteriori e per la fascia alta del petto, giusto...? era interessante sapere se magari non implicava qualche impigiment sull'omero...
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          R: Arnold press....

          Pure io come milanetto ma con i palmi rivolti a me salgo fino al viso per poi scendere nuovamente e risalire roteando fino alla distensione quasi totale delle braccia x evitare lo stallo finale
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            #6
            per un periodo l'ho fatta l'arnold press.. ma mi rendevo conto che non si riesce a caricare peso perchè poi nella fase di salita a braccia chiuse non ce la fai..andrebbe fatta alte reps a mò di pump presumo vero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luk3 Visualizza Messaggio
              per un periodo l'ho fatta l'arnold press.. ma mi rendevo conto che non si riesce a caricare peso perchè poi nella fase di salita a braccia chiuse non ce la fai..andrebbe fatta alte reps a mò di pump presumo vero?
              Non necessariamente.
              Cmq quella di miletto non mi piace , il movimento da AVANTI verso DIETRO è troppo disgiunto da quello BASSO verso ALTO , alla fine sembra una distensione.
              Secondo me il movimento deve seguire una traiettoria meno "a spigolo" , più curva insomma , ed il gomito deve andare più indietro , così aumenta (imho) il lavoro sul laterale e sul posteriore (già minimo di suo).
              Eseguita così il carico scenderà drasticamente , segno che si colpiscono più i deltoidi che altro.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                Non ho mai capito l'utilità di questo ex.
                Volete allenare i deltoidi? Fate una qualsiasi pressa per le spalle, alzate laterali e posteriori, così basta.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Non ho mai capito l'utilità di questo ex.
                  Volete allenare i deltoidi? Fate una qualsiasi pressa per le spalle, alzate laterali e posteriori, così basta.
                  ellapeppa che dogmatismo eh...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Non ho mai capito l'utilità di questo ex.
                    Volete allenare i deltoidi? Fate una qualsiasi pressa per le spalle, alzate laterali e posteriori, così basta.
                    Giusto , a che serve fare squat tanto c'è la pressa !
                    Oppure fare panca , tanto puoi fare le croci , no ?!
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Giusto , a che serve fare squat tanto c'è la pressa !
                      Oppure fare panca , tanto puoi fare le croci , no ?!
                      stavo infatti per rispondere cosi', ma non volevo passare per la solita testa di caxxo

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Visti entrambi...Diciamo che io lo eseguo abbastanza simile a Miletto, solamente che è ancora più marcata quella piccola fase....non può che essere un ulteriore stimolo per i deltoidi anteriori e per la fascia alta del petto, giusto...? era interessante sapere se magari non implicava qualche impigiment sull'omero...
                        se vuoi far un buon lavoro sui deltoidi,laterale e anteriore,oltre avviamente a tanti altri esercizi,puoi provare a ridurre il range di movimento,quindi solo lavoro abduzione e sollevamento frontale dell'omero,in partica

                        parti con le braccia flesse e flesse rimangono sempre,ovviamente con i gomiti molto piu' bassi delle spalle,inizialmente a braccia larghe come se dovessi fare le classiche distensioni,sali finche ' i gomiti non sono in linea con le spalle,li riabbassi e fai la stessa cosa frontalmente,con una buona ritmica e un movimento fluido,puoi lavorare a ripetizioni o a tempo..prova serie da 30" continui
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti per le risposte...

                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          se vuoi far un buon lavoro sui deltoidi,laterale e anteriore,oltre avviamente a tanti altri esercizi,puoi provare a ridurre il range di movimento,quindi solo lavoro abduzione e sollevamento frontale dell'omero,in partica

                          parti con le braccia flesse e flesse rimangono sempre,ovviamente con i gomiti molto piu' bassi delle spalle,inizialmente a braccia larghe come se dovessi fare le classiche distensioni,sali finche ' i gomiti non sono in linea con le spalle,li riabbassi e fai la stessa cosa frontalmente,con una buona ritmica e un movimento fluido,puoi lavorare a ripetizioni o a tempo..prova serie da 30" continui
                          Ciao Cavà....

                          Capito cosa intendi, ma ho un'altra domandina....QUando si hanno le braccia flesse e gomiti bassi dinnanzi il viso, se la si effettua una leggera risalità verso il volto, per poi continuare il movimento supergiù come hai detto te, non è ancora meglio.?
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti per le risposte...



                            Ciao Cavà....

                            Capito cosa intendi, ma ho un'altra domandina....QUando si hanno le braccia flesse e gomiti bassi dinnanzi il viso, se la si effettua una leggera risalità verso il volto, per poi continuare il movimento supergiù come hai detto te, non è ancora meglio.?
                            ciao,

                            il movimento che dico io e' sempre con i gomiti in linea o un filo piu' su delle spalle,quindi c'e' sempre un range di movimento da svolgere e in questo modo il lavoro delle spalle e' "circoscritto" e continuo,continuando con la distensione delle braccia intervengono altri muscoli e diventa un lavoro diverso,prova le serie da 30" e mi dici come lavorano i deltoidi
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Giusto , a che serve fare squat tanto c'è la pressa !
                              Oppure fare panca , tanto puoi fare le croci , no ?!


                              Eh no, io dico i fondamentali sì, la fuffa no, e poi la arnold press mi sa tanto "gaia".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎