Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per definizione :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per definizione :)

    Salve a tutti sono nuovo del forum...
    Ho 19 anni, peso 74 kg e sono alto 1.85 cm..
    Ho fatto più di 10 anni di piscina,1 anno di Muay Thai e 3-4 anni di palestra.. Come si può vedere dalle foto non ho molta massa anche se in questi mesi ho cercato di fare allenamenti mirati proprio per quello anche se ho cominciato tardi e ormai credo che tra poco mi dovrò dare alla definizione nella mia palestra gli istruttori sono incompetenti,non ti seguono e non capiscono nulla di palestra..Uno mi ha detto che se faccio massa e integro con la piscina affogo perchè il volume del muscolo fa attrito con l'acqua e sono rimasto senza parole ahah geneticamente ho un fisico asciutto e non dovrei faticare troppo a far uscire gli addominali che sono il mio obbiettivo prinicipale (ovviamente anche con una dieta)..comunque avevo delle domande per quanto riguarda una scheda di definizione:

    1) 25 minuti di interval training sul tapis roulant vanno bene come attività aerobica?vanno fatti all'inizio,alla fine o sia all'inizio che alla fine?
    2) anche se dalle foto non rende molto bene (forse per via della luce ) il mio addome comunque è definito abbastanza ma non mi basta .. faccio addominali 4 giorni su 4
    --3 serie da 10 di obliqui
    --Crunch - 3 serie da 80-100 ognuna al centro
    --Crunch inverso -2 serie da 20 con la panca abbastanza inclinata
    Volevo sapere se vanno allenati obliqui,bassi e alti tutti i giorni oppure se è meglio alternare per gruppi muscolari..anche perchè io vorrei poterli fare tutti i giorni
    3) Dieta: cosa evitare?Cibi troppo conditi ad esempio?Mangiare cercando di evitare al massimo ogni tipo di grasso? Insomma ditemi la vostra su questo argomento possibilmente solo le nozioni fondamentali
    4) dopo l'attività aerobica e gli addominali faccio pesi..devo fare serie da tante ripetizioni (quante?) oppure bastano anche meno di 10 ripetizioni?
    5)Quanto tempo prima dell'obbiettivo bisogna passare a fare definizione?
    Grazie mille per la disponibilità

    N.B. In una foto gli addominali non sono contratti,nell'altra si
    [IMG][/IMG][IMG][/IMG]

    #2
    ciao! se vuoi delle nozioni base puoi leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e anche gran parte dei 3d che trovi in rilievo sotto la dicitura "3d consigliati in nota".
    Last edited by Hunterboy; 09-02-2013, 12:46:01.

    Commenta


      #3
      Ho sbagliato io, non ho visto bene la sezione in cui hai postato..sorry . Continua pure qui!

      Commenta


        #4
        ma cosa vuoi definire scusa?
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #5
          Sei hp -11, cosa vorresti definire? Posta la tua dieta nella apposita sezione e chiedi consigli per mettere su massa.. Se durante la massa vuoi tenere sotto controllo la bf fai 15 minuti di cardio dopo il wo di pesi.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Hai anche una buona base(hai un fisico snello, e nn vedo grasso)...nn vedo perchè tu voglia definire....io ti consiglio di stare un'pò in massa(3 mesetti) quando avrai messo qualche kg di muscolo, allora potrai pensare alla def.
            piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
            se sei basso è necessario il faccino bello.
            se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
            se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎