Ciao a tutti.
Sono nuovo, ho aperto un post sull'allenamento qui, se volete farvi un'idea della mia situazione.
Ringrazio tutti quelli che si interesseranno della mia situazione, davvero.
Ho 21 anni, peso 90,5kg e sono alto 1,78m
Voglio dimagrire in modo giusto, senza restare con la tipica pelle morta. Sono consapevole che ci vuole molto impegno.
La mia alimentazione è la seguente:
* Non mangio spesso la carne ed il pesce ultimamente.. mangio più spesso legumi...quelle quantità sono da mescolare nell'arco della settimana come preferisco
Vi sembra una buona alimentazione per dimagrire?
Inoltre volevo porre una domanda:
Per dimagrire posso frequentare la sala pesi e chiudere l'allenamento con sessioni aerobiche da 50 minuti?
Vi servono foto e misure col metro delle circonferenze? Se volete mi metto con pazienza e faccio, ditemi voi.
Sono iscritto da un pò, ma praticamente sono nuovo e molto spaesato di fronte a tanta vastità di forum
Sono nuovo, ho aperto un post sull'allenamento qui, se volete farvi un'idea della mia situazione.
Ringrazio tutti quelli che si interesseranno della mia situazione, davvero.
Ho 21 anni, peso 90,5kg e sono alto 1,78m
Voglio dimagrire in modo giusto, senza restare con la tipica pelle morta. Sono consapevole che ci vuole molto impegno.
La mia alimentazione è la seguente:
mattina:
un bicchiere di latte + 4 fette biscottate con la marmellata
metà mattinata(non sempre):
una frutta
Pranzo:
Pasta integrale(circa 100 grammi più o meno)
verdura cruda
metà pomeriggio:
uno yougurt + una frutta
cena: *
2 uova( 2 volte a settimana) / legumi ( 2-3 volte a settimana) / carne (2 volte a settimana) / pesce( 2 volte a settimana) / affettati (2 volte a settimana)
verdura/e cotta e/o cruda
1 fetta di pane integrale
un bicchiere di latte + 4 fette biscottate con la marmellata
metà mattinata(non sempre):
una frutta
Pranzo:
Pasta integrale(circa 100 grammi più o meno)
verdura cruda
metà pomeriggio:
uno yougurt + una frutta
cena: *
2 uova( 2 volte a settimana) / legumi ( 2-3 volte a settimana) / carne (2 volte a settimana) / pesce( 2 volte a settimana) / affettati (2 volte a settimana)
verdura/e cotta e/o cruda
1 fetta di pane integrale
Vi sembra una buona alimentazione per dimagrire?
Inoltre volevo porre una domanda:
Per dimagrire posso frequentare la sala pesi e chiudere l'allenamento con sessioni aerobiche da 50 minuti?
Vi servono foto e misure col metro delle circonferenze? Se volete mi metto con pazienza e faccio, ditemi voi.
Sono iscritto da un pò, ma praticamente sono nuovo e molto spaesato di fronte a tanta vastità di forum
Commenta