Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sgranocchiare nei giorni di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok , quindi in teoria mi rimane solo di introdurre proteine nella colazione e dovrei essere a posto , no ?

    ---------- Post added 06-02-2013 at 17:12:08 ---------- Previous post was 05-02-2013 at 19:55:50 ----------

    Ho terminato la mia dieta , dovrebbere essere a posto cosi , mi sono fatto aiutare da Mxbody

    Commenta


      #17
      a me non piace come dieta..per non parlare del fatto che assumi solo 95gr di proteine e poche da fonti nobili.. 50gr di vitellone..hai idea di quanto siano fisicamente??!! per non parlare dei 30gr di tonno, dei 60gr di spinaci, dei 40gr di lattuga dei 60gr d'uovo... quello che voglio dire..va bene far quadrare i conteggi col programma.. ma poi rendiamoci conto se è sensato e possibile ,una volta compilata la dieta, realizzarla fisicamente..cioè mangiare 30/50gr di tonno/carne/verdura ecc non mi sembra possibile..minimo 150gr ad un massimo di

      Commenta


        #18
        Ti posso assicurare che per me è un grande passo avanti , mangio davvero poco attualmente ma sto in peso forma

        ---------- Post added at 18:07:21 ---------- Previous post was at 17:47:10 ----------

        Quali quantità dovrei aumentare ? E cosa potrei fare per assumere piu proteine ? Evitando quelle in polvere...

        ---------- Post added at 18:32:08 ---------- Previous post was at 18:07:21 ----------

        comunque la dieta che ho messo è in linea generale ,poi per la quantità del cibo mi regolo alla fine ho 17 anni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Ripeto: sono quasi certo che queste indicazioni mancassero anche nella dieta precedente che avevi postato
          Scusa Rhomus perchè sconsigli il pane post wo?So che sarebbe meglio assumere altri alimenti come gallette o riso, ma il pane bianco è pur sempre un carbo ad alto ig.
          piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
          se sei basso è necessario il faccino bello.
          se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
          se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

          Commenta


            #20
            Ho dovuto ricaricare l'immagine http://i50.tinypic.com/2vxr6ac.jpg

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggio
              Scusa Rhomus perchè sconsigli il pane post wo?So che sarebbe meglio assumere altri alimenti come gallette o riso, ma il pane bianco è pur sempre un carbo ad alto ig.
              anche il riso/gallette hanno ig alto..il pane bianco è una possibile alternativa..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da themagiciant95 Visualizza Messaggio
                17 anni , 186 cm di altezza , peso 75 kg

                Colazione
                1x spremuta di arancia
                2x fette biscottate
                2x cucchiaini di marmellata

                Spuntino :

                1x yogurt alla frutta
                20g di mandorle caramellate ( normali non riesco a mandarle giu )


                Pranzo:

                60g di pasta
                2x Fette di pane integrale
                scatoletta tonno o uovo o due fette di bresaola / prosciutto
                Verdure


                Merenda (2 ore prima del workout) :
                Frullato Latte e mela
                Un pezzo di parmigiano 30 min prima dell'allenamento

                Cena (appena finisco l'allenamento) :
                100g di Carne magra
                Verdure
                2 Fette di pane integrale
                1 Banana
                E' oscena

                Le proteine le hai dimenticate nel barattolo?
                Last edited by diavolettoroma81; 06-02-2013, 20:47:42.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Infatti è questa la dieta ora http://i50.tinypic.com/2vxr6ac.jpg

                  Commenta


                    #24
                    95 grammi di proteine sono troppo troppo poche...
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #25
                      Non riesco a convincere mia madre a prendermi le whey .... perchè la gente non capisce che sono solo cibo ...

                      Commenta


                        #26
                        le whey non sono fondamentali.. ci sono i cibi solidi da cui attingere..

                        Commenta


                          #27
                          Quali cibi potrei integrare nella dieta ? in questa http://i50.tinypic.com/2vxr6ac.jpg

                          Commenta


                            #28
                            dai su un pò d'autonomia.. le fonti proteiche le conosci..inseriscile nei vari pasti a seconda delle tue preferenze..almeno 160/170gr devi arrivare..

                            Commenta


                              #29
                              minghie mi fate diventare un ciccione di sto passo xD

                              ---------- Post added at 23:51:02 ---------- Previous post was at 23:18:32 ----------

                              Sono arrivato a "pompare" le proteine a 130 di piu non vado

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da themagiciant95 Visualizza Messaggio
                                minghie mi fate diventare un ciccione di sto passo xD

                                ---------- Post added at 23:51:02 ---------- Previous post was at 23:18:32 ----------

                                Sono arrivato a "pompare" le proteine a 130 di piu non vado
                                E' abb. semplice.....basta suddividere le pro in 5/6 pasti------>160:5=32 gr di pro in media a pasto o ancora meglio fare 6 pasti, questo lo decidi tu.
                                Cmq a colazione ci sono gli albumi, negli spuntini vari affettati magri(fesa,bresaola,crudo sgrassato), nei pasti principali: tonno, pollo, tacchino,salmone, varia anche con carne rossa, la sera fiocchi di latte, grana......la scelta è tanta....
                                piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                                se sei basso è necessario il faccino bello.
                                se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                                se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎