Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Massa , Metabolismo veloce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Massa , Metabolismo veloce!

    Prima di tutto, non avendo trovato la sezione per presentarmi, lo faccio qui
    Mi chiamo Francesco, 22 anni, 1,90 mt di altezza, pratico body building a livelli amatoriali da poco più di due anni, di sotto vi riporto i dati antropometrici (se possono servire):
    Avambraccio 27cm
    braccio 31 cm
    torace 96 cm
    addome 78 cm
    fianchi 87 cm
    coscia 51 cm
    polpaccio 36 cm

    Inoltre peso 74 kg di cui 94% massa magra e 6% massa grassa.

    Mi sono iscritto a questo forum perchè ho letto molti vostri post tramite motori di ricerca, e ho potuto costatare che ci sono tantissime persone esperte in materia, ed essendo che a me piacerebbe tantissimo apprendere e imparare sempre di più a riguardo del body building, mi farebbe piacere rapportarmi con voi su dubbi o problemi; inoltre posso dire di avere un decente "bagaglio culturale" per quanto riguarda gli integratori MA, questo, senza una buona alimentazione, non serve quasi a niente, per questo vorrei chiedervi se gentilmente potreste aiutarmi a riguardo. Il mio problema principale è il metabolismo molto veloce, da due anni ad oggi ho messo 4/5 kg, e penso siano un pò pochini, pratico palestra 3 giorni a settimana con adeguato recupero, integro poco, cerco sempre di sostituire le whey con un pasto in più, ma il problema principale non sono gli integratori, bensì l'alimentazione, sareste così gentili da formularmi una scheda di alimentazione?
    Grazie mille in anticipo!!!

    #2
    Posta un tuo regime alimentare-tipo e verrà corretto. Non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3