Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo due anni di palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo due anni di palestra

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...motivazione%29

    #2
    Ma è il prima o il dopo ?

    Commenta


      #3
      credo sia il dopo...

      Commenta


        #4
        A me sembra un prima.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          distrutto proprio ahah

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            A me sembra un prima.
            Ma che cavolo di risposta è se neanche hai visto il prima. Poveraccio, non sai neanche che base aveva. (obeso, anoressico, etc etc)

            Certo che l'ottica "aesthetics" vi sta fondendo il cervello.

            Commenta


              #7
              Ho postato semplicemente la foto non per vantarmi del successo ottenuto con la palestra ma solo per fare vedere la mia condizione nella sezione alimentazione. Devo mettere massa e non riesco ad aumentare. Questo è il problema principale..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...motivazione%29

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sssari Visualizza Messaggio
                Ho postato semplicemente la foto non per vantarmi del successo ottenuto con la palestra ma solo per fare vedere la mia condizione nella sezione alimentazione. Devo mettere massa e non riesco ad aumentare. Questo è il problema principale..
                No penso che tu abbia frainteso, si chiedeva semplicemente se era prima o dopo i 2 anni di palestra, bisognerebbe vedere la base di partenza

                Commenta


                  #9
                  Bisogna vedere la tua base, così su due piedi non sembra che ti alleni.

                  ---------- Post added at 00:17:55 ---------- Previous post was at 00:16:59 ----------

                  Ma esegui stacchi, squat, panca, trazioni, rematori e lento?
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Bisogna vedere la tua base, così su due piedi non sembra che ti alleni.
                    Per questo ho detto sembra un prima, non volevo offendere nessuno.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Infatti! Anche a me sembra una foto di un prima, ma se è così dopo due anni ci sono due spiegazioni:
                      - prima era un caso disperato
                      - non si allena \ alimenta bene.
                      Opto per la prima
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Io opto per la seconda
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          Allora per essere chiari questo è il dopo. Mi alleno duramente tre volte a settimana (ho postato sia scheda che dieta nelle apposite sezioni). Dato che non sembra che mi alleno, avete consigli sull'alimentazione o sul programma di allenamento? Premetto che lo scopo non di diventare body builder né fare gare. Grazie

                          ---------- Post added at 00:32:29 ---------- Previous post was at 00:29:45 ----------

                          E no, non ero un caso disperato. Da piccolo ero robusto ma dai 13-14 anni sono sempre stato magro (non schelettrico). L'allenamento che seguo è quello assegnatomi dal personal trainer della palestra e varia circa ogni 2 mesi
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...motivazione%29

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sssari Visualizza Messaggio
                            Allora per essere chiari questo è il dopo. Mi alleno duramente tre volte a settimana (ho postato sia scheda che dieta nelle apposite sezioni). Dato che non sembra che mi alleno, avete consigli sull'alimentazione o sul programma di allenamento? Premetto che lo scopo non di diventare body builder né fare gare. Grazie

                            ---------- Post added at 00:32:29 ---------- Previous post was at 00:29:45 ----------

                            E no, non ero un caso disperato. Da piccolo ero robusto ma dai 13-14 anni sono sempre stato magro (non schelettrico). L'allenamento che seguo è quello assegnatomi dal personal trainer della palestra e varia circa ogni 2 mesi
                            Per l'alimentazione e allenamento ci sono le sezioni dedicate(posta e fattele controllare li), per quanto riguarda le foto se dici che partivi da una base magra hai lavorato male in questi 2 anni.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sssari Visualizza Messaggio

                              L'allenamento che seguo è quello assegnatomi dal personal trainer della palestra e varia circa ogni 2 mesi
                              Ecco il problema.
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

                              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎