Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa, integratori,bcaa ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere massa, integratori,bcaa ecc

    Salve a tutti
    ho 19 anni e da settembre vado in palestra 3-4 volte la settimana(mi alleno sempre,non sono mai sceso sotto le 3 volte a settimana nemmeno nelle festività)seguendo un programma mirato al mio obbiettivo;mettere MASSA .Quando sono andato ero 58-59 ora sono 65kg mi sono aiutato con delle platinum whey della multipower muscle e delle profi mass della olimp nutrition(metà carbo e metà pro) ora ho le jumbo della scietec nutrition il punto è che io pensavo di rifornirmi ora per motivi che non sto a spiegare e pensavo di prendere un gainer(pensavo dinuovo alle jumbo) e degli AAramificati(amminoacidi) o della creatina.Cosa ne pensate???Cosa mi consigliate?Avete qualche prodotto da consigliare??

    #2
    Usa un solo thread ma,sopratutto,inizia ad utilizzare la funzione search(in alto a destra). Per soddisfare le tue curiosità troverai una montagna di risposte in numerosissime discussioni.
    p.s. cosa non meno importante:leggi il regolamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      Proteine,bcaa,gainer

      Allora io voglio mettere massa e sono un pò in contrasto tra 2 opzioni:
      -Prendere le preteine:delle whey(es.platinum m.muscle) o delle Syntha 6 BSN e degli amminoacidi ramicati(bcaa)
      -Prendere un gainer(es.jumbo scietec nutrition o un semplice mass gainer) e degli amminoacidi ramificati(bcaa) o anche solo il gainer
      Quale abbinamento mi consigliate?O quale prodotto mi consigliate?Se i prodotti non vi piacciono ne avete altri da consigliare?
      Vi ricordo che io vorrei fare altri 2 mesi di massa da metà aprile massimo maggio inizio il ciclo definizione
      Grazie in anticipo

      Commenta


        #4
        partendo dal presupposto che la massa si fa a tavola ( cosa detta e ridetta 1000000000000000000000 volte)
        i bcaa li vedo comunque piu utili in definizione
        Io andrei di proteine in polvere + vitargo ( oppure destrosio e maltodestrine)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          partendo dal presupposto che la massa si fa a tavola ( cosa detta e ridetta 1000000000000000000000 volte)
          i bcaa li vedo comunque piu utili in definizione
          Io andrei di proteine in polvere + vitargo ( oppure destrosio e maltodestrine)
          Quoto gg89, gli integratori funzionano se abbinati ad un ottima dieta, il syntha è quasi un gainer con 22gr di pro e 13 di carboidrati, puoi provare il true mass sempre bsn
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta


            #6
            sisi sul fatto che l'80% sia alimentazione sono daccordo.tornando al fatto integratori,quindi mi in periodo massa mi consigli + un gainer o delle whey?
            Invece in periodo definizione come le vedi delle whey e bcaa???

            ---------- Post added at 17:46:39 ---------- Previous post was at 17:45:28 ----------

            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            partendo dal presupposto che la massa si fa a tavola ( cosa detta e ridetta 1000000000000000000000 volte)
            i bcaa li vedo comunque piu utili in definizione
            Io andrei di proteine in polvere + vitargo ( oppure destrosio e maltodestrine)
            sisi sul fatto che l'80% sia alimentazione sono daccordo.tornando al fatto integratori,quindi in periodo massa mi consigli + un gainer o delle whey?
            Invece in periodo definizione come le vedi delle whey e bcaa???

            ---------- Post added at 17:48:12 ---------- Previous post was at 17:46:39 ----------

            Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
            Quoto gg89, gli integratori funzionano se abbinati ad un ottima dieta, il syntha è quasi un gainer con 22gr di pro e 13 di carboidrati, puoi provare il true mass sempre bsn
            sisi lo sapevo che fosse quasi un gainer,cosa ne pensi del jumbo professionale della scietec(gainer),secondo te cosa si potrebbe abbinare a un gainer??

            Commenta


              #7
              def whey e bcaa sono ok
              in massa come ti ripeto vai di whey + carbo ( vitargo malto e destro) cosi ti gestisci anche meglio le quantita'

              Commenta


                #8
                Ma i gainer sono utili secondo voi? Voglio dire, quelle difficili da assumere nella giusta quantità con la dieta sono le proteine, per i carboidrati basta abbondare con i piatti di pasta e dei bei panini e sei a posto no???
                mi sono appena iscritto ed è il mio primo messaggio non uccidetemi

                Commenta


                  #9
                  Continua qui!
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Continua qui!
                    ???

                    Commenta


                      #11
                      Abbiamo unito i tuoi due threads: adesso ne hai uno dove continuare a parlare della tua integrazione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Abbiamo unito i tuoi due threads: adesso ne hai uno dove continuare a parlare della tua integrazione.
                        Ah ok grazie..una domanda se tipo avessi da chiedere una cosa in un futuro non troppo lontano la devo riscrivere qui? e la mia nuova inserzione sarà lostesso visibile come inserzione recente nel forum?

                        ---------- Post added at 22:57:14 ---------- Previous post was at 21:07:52 ----------

                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        def whey e bcaa sono ok
                        in massa come ti ripeto vai di whey + carbo ( vitargo malto e destro) cosi ti gestisci anche meglio le quantita'
                        Scusa se ti disturbo nuovamente,ma ho un ultima domanda:mi spiegheresti il senzo di prendere proteine abbinate ad amminoacidi non si potrebbe prendere o l'una o l'altra?anche perchè sono praticamente la stessa cosa..le proteine sono composte da una cinquantina di amminoacidi quindi boh non capisco mi puoi dare chiarimenti?

                        Commenta


                          #13
                          io sono in massa, e assumo synta 6, kre alkalyn, bcaa, caseina, real mass,
                          accoppiate ad una dieta adeguata aiutano parecchio

                          Commenta


                            #14
                            bcaa amminoacidi ramificati

                            Salve a tutti ho acquistato i bcaa della olimp nutrition:xplode powder e le pro 95 della upgrade che ne pensate di questi prodotti?quando mi consigliate di assumerli?

                            GRAZIE

                            ---------- Post added at 21:02:41 ---------- Previous post was at 20:50:56 ----------

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Abbiamo unito i tuoi due threads: adesso ne hai uno dove continuare a parlare della tua integrazione.
                            è così che devo fare?!

                            Commenta


                              #15
                              Per i bcaa teoricamente devi prenderne 1gr ogni 10kg di peso corporeo. Se sei 65kg fai 3gr 20min prima del wo e 4 subito dopo. Prendili solo se la tua dieta è apposto, sennò i miglioramenti saranno minimi e il portafoglio un bel po' più leggero. Le Proteine in polvere ti aiutano a raggiungere la tua quota di fabbisogno proteico giornaliero (sempre che tu non la raggiunga). Dal tipo ti proteina (caseina, blend, dell'uovo) cambiano i momenti di assunzione e la velocità con cui le assimili. Le blend ad esempio sono utili per il post-wo perche le assimili rapidamente, le caseine sono a lento rilascio, quindi è consigliato prenderle nel pre-nanna per coprire tutta la notte. Aspetta gli esperti per ulteriori chiarimenti però..

                              Leggiti le guide, sono utilissime.
                              MAS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎