Nitrix bsn effetti collaterali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggio
    ok , e come mai allora se è così sicuro alcune persone hanno riscontrato effetti collaterali come tachicardia, fame d'aria, cuore in gola, rottura capillari dell'occhio?
    sono cose che sarebbero successe anche senza integratore.

è privo di stimolanti, quindi gli effetti collaterali sono ridotti al minimo.

a me l'unico side che da il nitrix è un po' di difficoltà digestiva perché le tabs sono grosse e molto compresse (a causa dell'alto contenuto di prodotto) quindi ci vuole molta acqua e abbastanza tempo per digerirle. (va beh poi io ne prendo molte, quindi incide)
    Last edited by PrinceRiky; 21-01-2013, 16:57:18.

Commenta

• neofitness
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 86
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Ho assunto il nitrix a dosaggi di etichetta, quindi 3 cps pre colazione, 3 cps pre pranzo e 3 cps pre allenamento / pre-cena tutti i giorni e non ho mai avuto problemi, potrebbe succedere a qualcuno di riscontrare effetti collaterali, ma su 10 utilizzatori può succedere ad 1. Quindi vai tranquillo, usa il dosaggio d'etichetta.

Poi gli effetti collaterali possono manifestarsi per qualunque cosa… ricordo di un mio amico che era completamente intollerante alla coca cola… se la beveva stava malissimo per ore...
      no quella non l'avevo ancora letta, kmq proverò partendo solo 2 o 3 compresse pre work-out per vedere come reagisce il mio corpo, poi se tutto va bene parto con i dosaggi da etichetta..

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Beh sinceramente prima che tu scrivessi questo post non avevo completamente idea che un prodotto come il nitrix potesse dare fastidio ad alcuni utenti. Ma cmq nessuno ti può dire se puoi stare tranquillo o meno, puoi solo provarlo e se ti darà fastidi allora lo interrompi e lo butti.

Qui sul forum se ne è sempre parlato bene ed io ho avuto solo buone esperienze

p.s. il nitrix è un prodotto particolare… a dosaggi di etichetta ci vogliono almeno 2-3 settimane per avvertire qualche cosa, partendo da 2-3 compresse pre-workout non avvertirai proprio nulla.

Commenta

• neofitness
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 86
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          sono cose che sarebbero successe anche senza integratore.

è privo di stimolanti, quindi gli effetti collaterali sono ridotti al minimo.

a me l'unico side che da il nitrix è un po' di difficoltà digestiva perché le tabs sono grosse e molto compresse (a causa dell'alto contenuto di prodotto) quindi ci vuole molta acqua e abbastanza tempo per digerirle.
          grazie, e a livello di prestazioni pump, forza, come ti sei trovato?

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

grazie, e a livello di prestazioni pump, forza, come ti sei trovato?
            è uno dei migliori integratori "base" di sempre, a mio avviso. sono quei prodotti che puoi portare avanti grossomodo in qualsiasi condizione.

Commenta

• neofitness
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 86
              • 3
              • 1
              • Send PM

Beh sinceramente prima che tu scrivessi questo post non avevo completamente idea che un prodotto come il nitrix potesse dare fastidio ad alcuni utenti. Ma cmq nessuno ti può dire se puoi stare tranquillo o meno, puoi solo provarlo e se ti darà fastidi allora lo interrompi e lo butti.

Qui sul forum se ne è sempre parlato bene ed io ho avuto solo buone esperienze

p.s. il nitrix è un prodotto particolare… a dosaggi di etichetta ci vogliono almeno 2-3 settimane per avvertire qualche cosa, partendo da 2-3 compresse pre-workout non avvertirai proprio nulla.
              ok, tu quindi hai avuto una buona esperieza, che benefici apposrta più precisamente?

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

ok, tu quindi hai avuto una buona esperieza, che benefici apposrta più precisamente?
                Dopo quasi 3 settimane di integrazione a dosaggio di etichetta ho iniziato a vedermi + voluminoso e avevo aumentato la forza… cosa di qualche 2-3 kg

Commenta

• neofitness
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 86
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Dopo quasi 3 settimane di integrazione a dosaggio di etichetta ho iniziato a vedermi + voluminoso e avevo aumentato la forza… cosa di qualche 2-3 kg
                  2 o 3 kg in 3 sett sono molti mica male e a livello di pump te ne dava molto?

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

come detto sopra si si vede anche davanti allo specchio l'essere + grosso. Però posso dirti di aver avuto questi effetti solo seguendo il dosaggio da etichetta, perchè con la confezione precedente, che assumevo solo nei giorni ON non ottenni tutto sto granchè….

Commenta

Working...
                    X