Salve a tutti,ho 17 anni e pratic Kick Boxing da due settimane circa..L'allenamento fisico si basa su esercizi di ginnastica a corpo libero,ovvero della corsa e una serie di circa 10 flessioni ripetute per 10 volte con dei recuperi con corsa (spero di essermi spiegato bene ..) poi il classico stretching ed infine le varie tecniche ed esercizi di kick boxing.. In tutto la lezione durara 1h e 30 dove penso che circa 15-30 minuti sono mirati alla ginnastica.
Bene,vorrei alternare dopo questa lezione (e quindi a casa mia..) delle serie di addominali appunto per far risaltare il muscolo (che non si vede ancora..).
Cosa mi consigliate di fare? Se siete ESPERTI e PRATICI mi potete fare stesso voi una scheda di allenamento mirata agli addominali?
NB: Naturalmente non deve essere una cosa eccessivamente stancante e forzata visto che l'allenamento che già pratico è stancante.
Grazie a tutti,ciao!
Bene,vorrei alternare dopo questa lezione (e quindi a casa mia..) delle serie di addominali appunto per far risaltare il muscolo (che non si vede ancora..).
Cosa mi consigliate di fare? Se siete ESPERTI e PRATICI mi potete fare stesso voi una scheda di allenamento mirata agli addominali?
NB: Naturalmente non deve essere una cosa eccessivamente stancante e forzata visto che l'allenamento che già pratico è stancante.
Grazie a tutti,ciao!
Commenta