bodymax 415 per home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loredel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 156
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

bodymax 415 per home gym

sto pensando di comprarmi per la mia home gym questo modello di squat rack che vendono, a quanto pare, solo su un sito uk (powerh...) a 144 sterline + spese spedizione.
    Ora, voi avete mai provato questo rack, testato la robustezza e everificato l'effettiva comodità del modello?

Perchè mi è sorto il dubbio che sia troppo stretto per poterci fare panca usando le barre di sicurezza (ho paura che sbattano i gomiti sulle barre).

E poi, se avete già comprato su siti uk, le spese di spedizione piu' o meno a quanto ammontano?

ne parlano in questa discussione
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx

, ma di inglese ci capisco poco.

ps.comunque, potrebbe essere un ottima alternativa al power rack se non avesse i problemi su indicati.
    Last edited by ston; 19-01-2013, 00:01:17.
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

qualche ora fà l'ho proposto a punkettone.. hai preso l'idea da quel topic?
    comunque la sbarra di dietro permette di regolare a piacimento la distanza dei due porta bilancieri.. quindi puoi avvicinarli o distanziarli a seconda del bilanciere che vuoi usare.. secondo me è un buon porta bilanciere per chi ha magari poco spazio per un rack.

ho letto il link che hai postato e ho visto il problema del rack troppo stretto anche con la massima regolazione.. non sapevo di questo visto che non possiedo questo attrezzo!
    l'altra alternativa più costosa sono quelli della barbarian line.. ma te li consiglio se hai problemi di spazio altrimenti non ne vale molto la pena comprati un rack
    Last edited by CoolProject; 07-02-2013, 16:50:52.

Commenta

• loredel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 156
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

scusate per il link, non pensavo creasse problemi al forum, il mio intento era anche quello di offrire una possibile alternativa a chi non puo' permettersi i power rack sia per il costo sia per lo spazio a disposizione.

Comunque, questo attrezzo l'ho visto un anno fa e mi ha sorpreso che non si sia diffuso, per questo ne ho cercato i possibili difetti.

L'idea a mio avviso è geniale, in poco spazio puoi fare tutto in sicurezza, ci sarebbe da modifircarlo per renderlo perfetto (infatti nel post che avevo linkato, dicono che se stacchi la barra di regolazione che lo tiene fermo si apre in due come una cozza).

Mi chiedo se ne valga la pena o se ci sono alternative piu' o meno delllo stesso prezzo (ho trovato lo stesso attrezzo ma sviluppato da dei powerlifters che è perfetto ma costa 3 volte tanto).

Se avete idee... vorrei stare sui 250€

Commenta

Working...
      X