Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix

    Salve è possibile assumere No xplode e Nitrix insieme? Cioè per assumere 3 cps di Nitrix deglutendole con acqua e 1 o 2 scoop di No xplode. Si può fare?

    #2
    Sì che lo puoi fare, addirittura è uno stack proprio consigliato dalla BSN. Il Nitrix, va preso nell'arco della giornata, non solo nel pre workout.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie. Perchè il Nitrix va dosato 3x3x3 durante la giornata? che cambia se si fa solo 4 csp pre wo nell' arco della giornata?

      ---------- Post added at 18:55:39 ---------- Previous post was at 18:51:54 ----------

      Inoltre indendevo se si poteva fare no xplode nitrix allo assunto nello stesso momento. In altri post ho letto che cmq tra un prodotto e l' altro bisogna aspettare 20 min minimo. é vero?

      Commenta


        #4
        Ne puoi assumere anche 1 nell'arco della giornata, se lo senti, basta ed avanza. Io sto usando l'epozine che un "aggiornamento del nitrix", e ne prendo 3+4+3, per sentirlo e peso 65 kg.

        Per rispondere, perchè in teoria va preso nell'arco della giornata, il Nitrix contiene creatina, e quindi andrebbe utilizzato sia nell'arco della giornata, come pre, e come post, poi ripeto se ti trovi bene prendere 4 caps tutte insieme nell'arco della giornata, continua così...
        Last edited by SiMooNe; 13-01-2013, 19:33:15.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ed è migliore del nitrix? io ho provato il nitrix e su di me ha sempre avuto un buonissimo effetto.

          Commenta


            #6
            Allora continua con il Nitrix se ti trovi bene. Ovviamente, come già detto, l'Epozine è un aggiornamento del Nitrix, pertanto quest'ultimo risulta sorpassato, ma se ti trovi bene, a parte la curiosità sull'effetto che ti può fare un nuovo prodotto, perchè cambiarlo?

            Comunque mi pare strano che solamente 4 caps di Nitrix ti dia un buonissimo effetto, sei sicuro che non è mascherato dal No Xplode??
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Peso 60 kg per 1.70 ed ho sempre usato il Nitrix 4 cps pre wo con il whey post work. Da domani volevo provare a fare 3x3x3 Nitrix più uno scoop e mezzo di no xplode pre wo e 1 scoop di whey post wo.

              ---------- Post added at 19:56:37 ---------- Previous post was at 19:53:35 ----------

              Poi ho anche un barattolone di true mass che doso facendo due scoop alle 9(visto che vado ancora a scuola e faccio colazione alle 7) poi alle 11 panino. Che ne pensi? Inoltre volevo aumentare le dosi facendo 2 scoop alle 9, 3 scoop all 1(siccome il lundi esco alle 3) e alle 3 faccio quello stack nitrix no xplode. Nei giorni normali di allenamento faccio 3 scoop true mass alle 9 e il resto tutto uguale. Cosa ne pensi?

              Commenta


                #8
                Non riesco a capire la connessione tra il true mass e i giorni di allenamento o non. Comunque, a me non piacciono i gainer, preferisco i cibi solidi. Per quanto riguarda l'assunzione, dipende dall'alimentazione che stai seguendo e quindi, da che rapporto calorico hai bisogno.

                Se vuoi consigli sulle dosi di true mass, puoi aprire un 3d sulla tua alimentazione/dieta che stai seguendo e vedere se effettivamente è necessario.

                PS: alle 9 true mass e alle 11 panino???
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Si ma il problema è che non seguo una dieta calcolata e pesata, cerco di distribuire i carboidrati a pranzo e a cena valorizzare proteine e sopratutto non mangiare schifezze. Alle 9 true mass e alle 11 panino con affettato. Nei giorni di allenamento 2 scoop true mass alle 9 e 3 scoop true mass all' 1(questo il lunedi perchè esco alle 3) i giorni off 2 scoop true mass alle 9 (poi non so se farmi altri 2 scoop il pome a merenda). Mercoledi e venerdi(giorni di allenamento) 3 scoop true mass alle 9.

                  Commenta


                    #10
                    Nitrix

                    Salve, qualcuno mi può spiegare perchè il nitrix va assunto tutti i giorni 3x3x3 anche nei giorni off? li ho sempre assunti nei giorni on nei dosaggi 3x4 per non esagerare. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Usa una sola discussione...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ah scusa non me ne ero accorto.

                        Commenta


                          #13
                          Basta capire a cosa serve uno stimolatore di NO e vedere che tipo di ingredienti contenuti in esso, per rendersi conto che non può essere assunto solo nei pre workout. In ogni caso, come già ti ho detto, se ti trovi bene, nei 3x4, continua ad utilizzarlo così
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎