Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eeeh ma in germania il costo della vita è molto, molto più alto ( ahahahaha)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eeeh ma in germania il costo della vita è molto, molto più alto ( ahahahaha)



    ( forse è old ,non lo so, ma merita - di sicuro è amarissimo)



    ovviamente, attendo conferma o smentita, da chi può parlare con cognizione di causa
    Last edited by Testa; 14-01-2013, 20:37:09.

    #2
    ora non ho tempo, ma appena posso guardo il video nella sua interezza. Al primo minuto ho sentito che ha detto di essere in un negozio nel baden, dove abito io da oltre 7 anni. Cmq si'...stipendi + alti (il doppio no, in ogni caso, ma ben piu' alti) e costo della vita + basso...anche la mia regione è la + cara della Germania.
    Ma appena ho 10 minuti mi guardo tutto.
    Cmq piu' di una volta ho confermato che il tenore di vita è ben piu' elevato...e che si spende meno (mia padre...1-2 volte l'anno...viene qui e fa spesso la "spesa" sui cosmetici c'è una differenza di prezzo anche del 50%...stessa marca...)

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      R: eeeh ma in germania il costo della vita è molto, molto più alto ( ahahahaha)

      " mia padre" gulp

      Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        la Germania mi affascina sinceramente.... peccato sia una lingua difficile da imparare se no ci avrei fatto un pensierino per il futuro


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta


          #5
          lo ribadisco ancora una volta.

          La Germania non ha assolutamente eguali al mondo come qualità della vita, soprattutto nella Germania del Sud che ha un tempo piu clemente rispetto al nord. Il tipo nel video è sicuramente dentro o ad un Rossmann o un Mueller, ed i prezzi dei cosmetici sono forse la cosa che piu colpisce. Uno pensa che, avendo colossi quali Bayer, Beiesdorf o BASF nel territorio, in un certo senso ha anche senso.

          La cosa divertente è che pero pure le barrette Kinder, costano meno male, cosi come la passata di pomodoro.

          Il tizio del video però si dimentica una cosa. I tedeschi lavorano tanto e lavorano bene

          Inoltre farsi la pizza in germania è una roba abbastanza immonda, se si è turisti e si sta li per un periodo di tempo limitato.

          Se a Londra, probabilmente non mi stabilirei mai a vivere, in Germania, sapessi bene la lingua, lo farei di colpo. Certo, non è perfetta, ma è fantastica
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

            Se a Londra, probabilmente non mi stabilirei mai a vivere, in Germania, sapessi bene la lingua, lo farei di colpo. Certo, non è perfetta, ma è fantastica

            Perchè non a Londra?

            Commenta


              #7
              Perchè Londra credo che dopo qualche anno ti uccida.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Perchè Londra credo che dopo qualche anno ti uccida.

                Se puoi dilungarti mi interessa.

                Commenta


                  #9
                  mah, in realtà non c'è poi molto da dire. E' una città frenetica, che non esita a divorarti se non riesci a stargli appresso. Certo, è una città magnifica, ma non so se ci farei crescere i miei figli.

                  La germania è tutta altra cosa imho,
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    mah, in realtà non c'è poi molto da dire. E' una città frenetica, che non esita a divorarti se non riesci a stargli appresso. Certo, è una città magnifica, ma non so se ci farei crescere i miei figli.

                    La germania è tutta altra cosa imho,
                    e' cosi'.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      Non mi hanno accettato il trasferimento in Germania per lavoro...proveremo ancora quest' anno. Monaco di Baviera non mi è sembrata così cara escludendo il costo spropositato per un parcheggio coperto praticamente in centro.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Monaco fra l'altro è la città piu cara della germania, insieme a francoforte
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Monaco fra l'altro è la città piu cara della germania, insieme a francoforte
                          per gli affitti, ma il resto è proprio come qui a Freiburg, confermato anche ieri da due amici del forum che vivono a Monaco e che mi hanno fatto visita. Il resto è molto piu' "a buon mercato" rispetto all'Italia...in tutto....come Freiburg
                          Non sono ancora riuscito a vedere il video...cmq concordo con grindei....(anche cibi vari di marche che si trovano in Italia cmq costano mooooolto meno).

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            per gli affitti, ma il resto è proprio come qui a Freiburg, confermato anche ieri da due amici del forum che vivono a Monaco e che mi hanno fatto visita. Il resto è molto piu' "a buon mercato" rispetto all'Italia...in tutto....come Freiburg
                            Non sono ancora riuscito a vedere il video...cmq concordo con grindei....(anche cibi vari di marche che si trovano in Italia cmq costano mooooolto meno).
                            Sisi in realtà non ho specificato per pigrizia, ma mi riferisco per lo piu agli affitti, e probabilmente trasporto pubblico. Personalmente amo Monaco, me devo dire che la Franconia mi ha stregato.

                            Ich vermisse Deutschland
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              appena tornato da berlino e posso confermare anch'io!! mi ha proprio stupito per i prezzi molto piu bassi rispetto all'italia soprattutto nei supermercati. si può fare la spesa acquistando quasi tutti i prodotti a meno di un euro (e non al discount) . Prodotti che in Italia costano 1 euro e passa li li trovi anche a 50 o 60 cent (uguali stessa marca) Mi è restata impressa l'ultima spesa che ho fatto , per 6 uova 2 muller di quelli yogurt con il riso, pane integrale da tostare, tacchino affettato confezionato e un succo bio carota e arancia ho speso 3,78 euroooo cosa impossibile in italia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎