Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrasto tra : Stimolazione insulinica post workout,coinvolgimento del azione del gh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contrasto tra : Stimolazione insulinica post workout,coinvolgimento del azione del gh

    Un po' tutti post.wo assumiamo carbo per enfatizzare appunto la senzibilita' insulinica nel post wo ( io attualmente assumo 60grdestrosio+20grmaltodestrine +proteine+taurina+creatina 15 minuti dopo l'allenamento /174cmx84kg, sono in massa/ ) dopo 2 ore ceno con carbo,pro e grassi.

    Ci sono studi pero che dicono appunto che l'infiammazione acuta del workout sarebbe in contrasto con la sensibilità insulinica , e quindi nel postwo immediato niente carbo.

    Quindi meglio sfruttare la sensibilita insulinica aumentata...oppure 'sfruttare il rilazo del GH?

    #2
    Sperimenta. Anche ad alto livello fanno sai una, sia l'altra.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      La piu gettonata pero anche ad alti livelli parlando con un preparatore che oramai da anni è nel campo..e assumere comunque carbo nel immediato post workout..
      pero' in ipercalorica e in highcarbo...non so non la vedo una strategia molto vincente..che dici?

      Commenta


        #4
        Da come ho sentito converrebbe aspettare una mezzoretta..diciamo giusto il tempo per una seduta cardio

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Da come ho sentito converrebbe aspettare una mezzoretta..diciamo giusto il tempo per una seduta cardio

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
          parli dei carbo?
          o comunque si otrebbe anche fare 25.30min postwo pro + carbo & compagnia bella ?

          Commenta


            #6
            La più gettonata è coi carbo...Farah fa senza ad esempio. Ti dico la mia senza scomodare nomi di altri prep: dipende dal tipo di preparazione. Un soggetto normale dovrebbe sfruttare l'insulina sia come anabolico che anticatabolico e quindi...CARBO!...in soggetti diversi te la puoi giocare diversamente.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              La più gettonata è coi carbo...Farah fa senza ad esempio. Ti dico la mia senza scomodare nomi di altri prep: dipende dal tipo di preparazione. Un soggetto normale dovrebbe sfruttare l'insulina sia come anabolico che anticatabolico e quindi...CARBO!...in soggetti diversi te la puoi giocare diversamente.
              80 grammi (60destrosio+20maltodestrine ) postworkout un contesto ipercalorico e di dieta basta su un regime di carbo molto alti (450.500al di) possono andare?

              Commenta


                #8
                io in passato usavo grosse quantità di carbo post wo (80-100gr a botta)...a mio avviso son totalmente inutili e "dannose" quote così elevate di zuccheri semplici....da un po di tempo a questa parte uso giusto una 30 di gr di destrosio dopo i workout più duri (back e legs)o dei muscoli carenti... ripensando alle quote che usavo in passato mi rendo conto che era pura follia
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Io sono a 500 e faccio 70 da polveri. Come risaputo non sono un fan di destrosio e mdx...ma sono gusti personali.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    parli dei carbo?
                    o comunque si otrebbe anche fare 25.30min postwo pro + carbo & compagnia bella ?
                    Yes, parlo di carbo e compagnia bella.
                    L' infiammazione post wo non dovrebbe giovare all assimilazione dei nutrienti, ecco perche IMHO conviene aspettare una mezzoretta.

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      io in passato usavo grosse quantità di carbo post wo (80-100gr a botta)...a mio avviso son totalmente inutili e "dannose" quote così elevate di zuccheri semplici....da un po di tempo a questa parte uso giusto una 30 di gr di destrosio dopo i workout più duri (back e legs)o dei muscoli carenti... ripensando alle quote che usavo in passato mi rendo conto che era pura follia
                      perche?
                      nel thred in nota , nell assunzione post wo in massa ce scritto 1grxkg corporeo di carbo ( presi da destrosio malto ecc)

                      ---------- Post added at 00:15:54 ---------- Previous post was at 00:15:02 ----------

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Io sono a 500 e faccio 70 da polveri. Come risaputo non sono un fan di destrosio e mdx...ma sono gusti personali.
                      lo faccio per questioni anche economiche...
                      le prendi da vitargo &...?(oppure solo vitargo)

                      Commenta


                        #12
                        80 gr di destrosio a mio avviso son una fucilata...non servono quantitativi così grandi per stimolare l'insulina, ne tanto meno a "ripristinare le scorte di glicogeno" visto che in un'ora di wo non si svuota proprio un bel niente ...un quantitativo così elevato di zuccheri semplici a mio avviso non fa altro che trasformarsi in adipe...discorso diverso come dice marco per altri tipi di carboidrati più "qualitativi"
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Fede sei serio? Trasformarsi in adipe?

                          Li prendo solo da vitargo...e ci aggiungo altri 150 di carbo a cena circa....
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Yes, parlo di carbo e compagnia bella.
                            L' infiammazione post wo non dovrebbe giovare all assimilazione dei nutrienti, ecco perche IMHO conviene aspettare una mezzoretta.

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Corretto...ecco il perchè eviterei le pro e userei SOLO chos ad alto PM
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Fede sei serio? Trasformarsi in adipe?

                              Li prendo solo da vitargo...e ci aggiungo altri 150 di carbo a cena circa....
                              sei contro anche alle malto prese a colazione?

                              ---------- Post added at 00:27:20 ---------- Previous post was at 00:26:18 ----------

                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              80 gr di destrosio a mio avviso son una fucilata...non servono quantitativi così grandi per stimolare l'insulina, ne tanto meno a "ripristinare le scorte di glicogeno" visto che in un'ora di wo non si svuota proprio un bel niente ...un quantitativo così elevato di zuccheri semplici a mio avviso non fa altro che trasformarsi in adipe...discorso diverso come dice marco per altri tipi di carboidrati più "qualitativi"
                              non sono daccordo..e comunque il postwo va contestualizzato con la dieta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎