Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su prodotti +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su prodotti +watt

    ragazzi mi dite la differenza tra le HMB TOP WHEY PROTEIN 90 e le WHEY PROTEIN 90 e le TOP 100%?

    #2
    whey 90 e top 100 sono entrambe sieroproteine isolate (scambio ionico). Le hmb top sono un blend di sieroproteine isolate (cfm) e idrolizzate, con aggiunta di hmb. La differenza tra le prime due è minima.

    Commenta


      #3
      Se non fosse troppo OT, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato il Tonomix, dato che si tratta sempre di +watt eviterei un altro topic ;-) l'azienda propone sempre prodotti di qualita', questo Tonomix mi rimanda alla mente i MAP, non so se ve li ricordate



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ma mi consigliate le +watt o le species isolyze

        Commenta


          #5
          +watt

          Commenta


            #6
            Vado di +watt quindi?

            Commenta


              #7
              assolutamente si

              Commenta


                #8
                dite che son meglio anche delle iso sensetion93?

                Commenta


                  #9
                  Come ti ho risposto anche sulla discussione delle proteine in polvere, secondo me no. Una volta prendevo le whey protein 90 della +watt, sono delle ottime proteine, ottima solubilità, buon gusto. Le iso sensation invece hanno una ottima solubilità, il gusto lo ritengo migliore perchè sono più dolci però è soggettivo questo..
                  Le iso hanno una maggiore % proteica, le +watt hanno circa 26,5 gr di proteine per 30gr di polveri, le isosensation invece ne hanno 30gr su 33gr di polveri! Inoltre io ho cambiato anche perchè le iso sono delle proteine ottenute tramite microfiltrazione mentre le +watt tramite scambio ionico, molti sostengono che sia migliore la microfiltrazione perchè lo scambio ionico riduce importanti frazioni (lattoferrine ecc)

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille!!! mi hai davvero illuminato!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Di niente, se del gusto non te ne frega proprio niente puoi pure prenderle natural, sono più "pure" perchè senza edulcoloranti ecc, hanno anche una leggera % proteica più alta (30gr di proteine su 32gr di polveri)
                      Non le ho ancora provate quindi non ti sò dire com'è il gusto, però sarà il mio prossimo ordine

                      Commenta


                        #12
                        si però le +watt certificano la materia prima, poi ovviamente ritengo le iso sensation delle ottime proteine, diciamo dove caschi caschi, vai comunque bene.

                        Commenta


                          #13
                          sapresti dirmi che gusto è chocolate fudge?

                          Commenta


                            #14
                            cioccolato fondente

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎