Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un vostro consiglio: voi come fareste con questa dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un vostro consiglio: voi come fareste con questa dieta ?

    7.45 COLAZIONE: 100 gr di fiocchi di riso (SELEX senza zuccheri agg.) +250 ml latte +25 grammi di pro in polvere

    11.00( prima pausa a lavoro) : 100 gr di pane comune + 100 gr di fesa di tacchino + 2cucch. di olio EVO (nel panino)

    13.00(seconda pausa a lavoro): 80 gr di pane + 100 crudo o carpaccio di manzo o bresaola + 1cucch. di olio EVO (nel panino)

    16.00(pasto a casa): 150 gr di pasta con zucchine o lenticchie o ceci o pomodoro semplice o con l'olio a crudo EVO; quando lo metto nella pasta NON lo prendo anche a parte) + 200 gr di petto di pollo (nel caso in cui la pasta sia condita con altro aggiungo sempre 2 cucchiai di olio )

    18.30 (pasto 1 ora prima dell'allenamentoa volte anche mezz'ora ) : 1 mela (200 gr +o-)
    \\
    18.30(pasto nei giorni off ) : tutto uguale solo che sostituisco la mela con pane 50 gr + 100 gr di carpaccio di manzo

    ALLENAMENTO (dalle 19.45 alle 20.45)

    21.00-21.30: 200 gr di gnocchi o 400 gr di patate o 80(anche 100) gr di pasta+200 gr di petto di pollo + bietola + 2 cucchiai di olio evo (quando NON faccio allenamento se lo faccio levo l'olio in quanto è costituito da grassi e nel post leggevo pareri sfavorevoli in merito )

    24.00 200 g di fiocchi di latte


    Ciao Raga con questa dieta mi sto trovando bene considerando che da Maggio in maniera assidua andando in palestra e seguendo una dieta di questo tenore sono passato da 66 a 73,molto lentamente si , anche il grasso che avevo alla partenza ovviamente è rimasto però la massa si è costruita un poco poco e lo vedo.....adesso sulla base di questa alimentazione ( ovviamente se mi voleste correggere qualcosa o consigliarmi sarei felicissimo) voglio fare il salto di qualità dal momento che non ho mai preso integratori artefatti eccezion fatta per le proteine che tra l'altro sono della Syform (OTTIME) ho preso sempre della stessa marca la creatina micronizzata, un integratore per la massa che aggiungerò nei giorni off affianco allo spuntino delle 18.30 e un altro integratore composto di carbo, maltodestrine, L-glutamina amminoacidi e proteine ecc insomma un post work out veloce (se vi servono dettagli li scrivo meglio).... vorrei il vostro consiglio ...voi in una dieta del genere (ripeto se avete consigli all'unisono rettifico ) questi tre integratori voi dove li collochereste soprattutto la creatina ? perchè io ho un pò paura di fare cose fuori luogo ...!grazie in anticipo



    Peso :73 Kg
    Altezza:1.78
    età:20
    mi alleno seriamente da Maggio

    PS frutta secca non ce n'è perchè sono fortemente allergico a tutto mi tocca prendere i grassi dall'olio prevalentemente !
    Last edited by Jag92; 16-11-2012, 14:00:18.

    #2
    Sposto nella sezione giusta
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎