Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio assunzione creatina

    Ho provato a fare due volte cicli dicreatina ma senza notare risultati. (1a settimana 25g, 2a settimana 20g, 3a settimana 15g) associati ai pasti postati in questo messaggio http://www.bodyweb.com/threads/35271...eatina-sbaglio che non replico per evitare crossposting.
    Dalla lettura del forum ho appreso innanzitutto che il mio errore più grave è di non sciogliere completamente la creatina monoidrata, anzi, a volte in difficoltà e fuori per lavoro la mettevo in bocca e aggiungevo acqua!
    Quali altri errori ho commesso? Non chiedo un piano personale solo una segnalazione di errori nell'assunzione di creatina. Allenamento dopo la merenda

    #2
    Ecco il 1° errore, 25 g di crea nella 1^ settimana! 2° la mettevi in bocca......immagino hai passato ore in bagno! Di sicuro non hai letto la guida manuale sull'assunzione altrimenti non scrivevi questo post.......
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ecco il 1° errore, 25 g di crea nella 1^ settimana! 2° la mettevi in bocca......immagino hai passato ore in bagno! Di sicuro non hai letto la guida manuale sull'assunzione altrimenti non scrivevi questo post.......
      Si si... lo so, troppa creatina nella settimana di carico, non la scioglievo e il ciclo troppo breve. Ho letto la guida solo dopo aver praticato due cicli come descritto. Nonostante ciò non ho mai avuto problemi intestinali. Piuttosto mi è parso di capire che invece di assumerla con costanza tutto il giorno sarebbe meglio farlo lontano dai pasti assieme ad digestivo effervescente. Una la mattina e una in pomeriggio dopo il WO (5+5) per quattro settimane prima dello stop. E' corretto?

      Commenta


        #4
        non hai letto bene......leggiti le prime pagine in particolare
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Possiamo chiudere..

          Esistono 100 e più post sull assunzione della creatina
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎