Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione sul dosaggio di carnitina,bcaa,glutammina e arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione sul dosaggio di carnitina,bcaa,glutammina e arginina

    sono un runner,altezza 1,83 e peso 80 kg,vorrei sapere come e quanti grammi al giorno posso assumere di carnitina,glutammina e arginina,mentre per i bcaa so che vanno assunti 1 gr per ogni 10 kg di peso (quindi 4 prima dell'allenamento e 4 dopo l'allenamento),mi alleno dalle 5 o 6 volte a settimana. Gentilmente qualcuno mi può fare una scheda per come assumerli...Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da demmon Visualizza Messaggio
    sono un runner,altezza 1,83 e peso 80 kg,vorrei sapere come e quanti grammi al giorno posso assumere di carnitina,glutammina e arginina,mentre per i bcaa so che vanno assunti 1 gr per ogni 10 kg di peso (quindi 4 prima dell'allenamento e 4 dopo l'allenamento),mi alleno dalle 5 o 6 volte a settimana. Gentilmente qualcuno mi può fare una scheda per come assumerli...Grazie
    Metti giù un piano in base a quello che hai appreso,poi lo si guarda assieme qua
    sigpic

    Commenta


      #3
      Fai un search, se n'è parlato molto....e cmq "schede" di assunzioni non esistono, ci sono solo quelle di allenamento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        grazie per avermi risposto,ho iniziato la settimana scorsa ad assumere carnitina compresse da 200 mg ( tutti i giorni 1 gr la mattina prima della colazione + 1 gr preworkout),poi arginina compresse da 1 gr.(tutti i giorni 3 gr. preworkout + 3 gr. prima di andare a dormire la sera),la glutammina a polvere(tutti i giorni 5 gr.prima della colazione e 5 gr.prima di andare a dormire la sera),mentre i bcaa compresse solo quando faccio l'allenamento 4 gr. preworkout e 4 gr. postworkout

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎