Presentazione & Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto 92
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 291
    • 18
    • 0
    • Send PM

Presentazione & Foto

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alberto, ho 20 anni, mi alleno da circa 4 anni.. di cui solo gli ultimi 2 seriamente e con costanza.
    Ho ricominciato da Settembre, spero di arrivare a fine Maggio con una forma migliore.
    Posto foto risalenti a circa un mese fa:

Che ne pensate?
    Last edited by Alberto 92; 06-10-2012, 11:48:22.
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13093
    • 1,896
    • 1,434
    • White House
    • Send PM

in 4 anni potevi far molto, molto di piu'

in caso posta in sez allenamento/dieta per veder se c'e' qualcosa da modificare..

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Koshiro
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 363
      • 13
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

in caso posta in sez allenamento/dieta per veder se c'e' qualcosa da modificare..
      concordo
      Il mio diario

Commenta

• Alberto 92
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 291
        • 18
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Lo so, pultroppo in questi anni non ho mai integrato con le pro. Per questo non ho avuto un maggiore supporto..
        Ma da quest'anno voglio integrare, mi sto informando sul forum cosa prendere

Commenta

• phEEEz
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 67
          • 2
          • 0
          • Brindisi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
          Lo so, pultroppo in questi anni non ho mai integrato con le pro. Per questo non ho avuto un maggiore supporto..
          Le pro sono un integratore la dove ci sono carenze alimentari , perciò prima sistemati la dieta e dopo , nel caso in cui servano , inserisci le pro.
          Non pensare che siano le proteine in polvere a farti diventare enorme
          Email non valida

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13093
              • 1,896
              • 1,434
              • White House
              • Send PM

dai alberto..a meno che tu non abbia mantenuto una dieta ipoproteica (e non mi riferisco al non integrar con le whey, ma, semplicemente, ad assimilare poche pro "via" cibo)..dubito che quella sia la ragione per cui tu non hai ottenuto molto.

comunque posta tua dieta in sez apposita..non sia mai..

dieta, allenamento e riposo fanno la quasi totalita' del lavoro.L'integrazione e' un piu'

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

gia ... ho lo stesso problema anche io ... sto cercando qualcosa che mi faccia crescere !

mio cuggino dice che le proteine fanno esplodere ... uhmmmmm

Commenta

• Alberto 92
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 291
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

Lo so benissimo che le pro non fanno diventare grosso. Non volevo dire che la causa è stata quella.. non sono così stupido da pensarlo..
                  Forse non mi sono spiegato bene... negli ultimi tempi non ho seguito una dieta ipercalorica come si deve... non ho assilmiliato abbastanza pro con il cibo..
                  Le pro mi servono per raggiungere il mio fabisogno giornaliero, visto che mangiando solo cibo non ci riesco.
                  Io ho iniziato a far palestra nel pieno del mio sviluppo.. e solo da due anni a questa parte comincio a vedere risultati..

Commenta

• Sparosparo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 1220
                    • 30
                    • 1
                    • Send PM

concordo,risultati mediocri,per 4 anni di allenamento,ma anche per due sono pochi pochi i risultati.Ci sono persone che senza aver mosso dito sono piu grosse e in una condizione migliore. Mangia come si deve,adegua la tua dieta e cambia qualcosa,sei secco
                    www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Lo so benissimo che le pro non fanno diventare grosso. Non volevo dire che la causa è stata quella.. non sono così stupido da pensarlo..
                      Forse non mi sono spiegato bene... negli ultimi tempi non ho seguito una dieta ipercalorica come si deve... non ho assilmiliato abbastanza pro con il cibo..
                      Le pro mi servono per raggiungere il mio fabisogno giornaliero, visto che mangiando solo cibo non ci riesco.
                      Io ho iniziato a far palestra nel pieno del mio sviluppo.. e solo da due anni a questa parte comincio a vedere risultati..
                      Che scheda seguivi? Panca, stacco, squat, lento e trazioni erano presenti? Come mangiavi? Si nota appena un lieve cambiamento.

PS: l' integrazione, in questo momento, è l' ultimo dei tuoi "problemi".
                      Last edited by Paul_Anderson; 03-10-2012, 11:14:18.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• dave07
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 665
                        • 21
                        • 18
                        • Rimini
                        • Send PM

scarsi risultati che secondo me vanno al di la dell'apporto proteico. mi spiego meglio. non è che se non stai a 2,2g di pro per kg o di più non cresci. Anche non integrando e avendo un apporto proteico inferiore al tuo fabbisogno, in 4 anni potevi ottenere ben altri risultati.
                        spero che tu non tenga la 'forma' che hai nelle foto durante tutto l'anno perchè sennò è comprensibile che non hai volume, non ci si può definire e mettere volume contemporaneamente (tranne forse i primi mesi di allenamento in cui dai uno stimolo nuovo al muscolo).
                        quindi rivedi la dieta (anche se non so come mangi ti posso già dire: alza i carboidrati!!), rivedi l'allenamento (spero tu non sia uno di quelli che esce da palestra ancora pieno di energie perchè in caso non va bene....devi sentire il muscolo che hai allenato stanco e devi dare sempre il massimo, ogni giorno di più)
                        buon lavoro
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• Alberto 92
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 291
                          • 18
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                          scarsi risultati che secondo me vanno al di la dell'apporto proteico. mi spiego meglio. non è che se non stai a 2,2g di pro per kg o di più non cresci. Anche non integrando e avendo un apporto proteico inferiore al tuo fabbisogno, in 4 anni potevi ottenere ben altri risultati.
                          spero che tu non tenga la 'forma' che hai nelle foto durante tutto l'anno perchè sennò è comprensibile che non hai volume, non ci si può definire e mettere volume contemporaneamente (tranne forse i primi mesi di allenamento in cui dai uno stimolo nuovo al muscolo).
                          quindi rivedi la dieta (anche se non so come mangi ti posso già dire: alza i carboidrati!!), rivedi l'allenamento (spero tu non sia uno di quelli che esce da palestra ancora pieno di energie perchè in caso non va bene....devi sentire il muscolo che hai allenato stanco e devi dare sempre il massimo, ogni giorno di più)
                          buon lavoro
                          Lo so con 4 anni alle spalle dovevo essere come minimo il doppio.
                          Sarà dovuto al fatto che ho iniziato presto, in pieno sviluppo avevo 15/16 anni ed ero magrissimo. Solo ultimanente comincio a vedere risultati
                          Fidati che io in palestra ci butto il sangue, arrivo la sera che sono pieno di crampi.

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Non è detto che sia produttivo il tuo allenamento. Sarebbe interessante conoscere la tua scheda e come magni.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Alberto 92
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 291
                              • 18
                              • 0
                              • Send PM

Ho postato la scheda in "allenamento"

Scusate per l'OT.

Commenta