Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regressi dopo 2 anni di stop. Tutto da rifare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regressi dopo 2 anni di stop. Tutto da rifare!

    Ciao a tutti ragazzi, alla fine tutte le strade portano a bodyweb .
    Dopo 2 anni di fermo totale per mancanza di stimoli e altre menate varie che mi hanno tenuto lontano dalla palestra, finalmente sono riuscito a riorganizzarmi, c'è però da dire che quel poco lavoro fatto qualche anno fa è andato tutto a farsi friggere insomma.
    Vi rammento i miei dati: 23anni 175cmx74kg(adesso)
    Prima dell'estate ero arrivato a più di 80kg, un disastro. Da circa 3 settimane sono tornato a seguire un'alimentazione più corretta che posterò a breve nella sezione dieta così se qualcuno ha voglia anche di darci un occhio mi farebbe solo piacere!

    Vi posto una foto della "trasformazione", se così possiamo chiamarla, di circa 2 anni fa. C'è da sottolineare che solo gli ultimi 3 mesi ero riuscito a dare il massimo seguendo consigli di allenamento decenti.



    Questa è invece una foto fresca fresca di ieri:




    Bene, anzi male dire, ma comunque da cosa cominciare ora?? Niente masse estreme altrimenti rischio di diventare un barile ma d'altro canto non c'è nulla sotto la ciccia quindi non esiste fare def o simili.

    Avrei intenzione di partire da una dieta da circa 2000Kcal e poi salire un pò. Terrei bassi i carbo e un pò più alti i grassi e pro (2gr/kg).
    Per l'allenamento ci sarà da cominciare da zero, i miei pesi erano già bassi allora, figuriamoci adesso. E forse è il caso di inserire di tanto in tanto anche un pò di cardio, voi che dite?

    Lascio la parola ai più esperti. Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Last edited by IronMan89; 23-09-2012, 17:47:14. Motivo: foto situazione attuale ora disponibile

    #2
    la foto attuale non si vede xkè è stata rimossa

    Commenta


      #3
      editato...

      Commenta


        #4
        piccolo up!!
        ho aggiunto di nuovo la foto situazione attuale perchè non capisco per quale motivo imageshack me la cancella, boh

        Qua trovate il mio post in sezione Dieta&Alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/34829...-alimentazione

        Commenta


          #5
          non è mai "tutto da rifare" , i muscoli hanno una memoria...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            non è mai "tutto da rifare" , i muscoli hanno una memoria...
            si è vero,ma qui hanno poco da ricordare !!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggio
              si è vero,ma qui hanno poco da ricordare !!!!!
              esatto, purtroppo credo sia così...

              quindi cosa consigliate ?? da dove ri-cominciare ??

              Commenta


                #8
                ma dai hai solo qualche kilo di troppo, e nemmeno tanti....prendi le schede per neofiti già pronte e magari inserisci il cardio 3 volte a settimana e stop,mangia pulito.
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta


                  #9
                  nulla d'irrimediabile, ci vuole prima di tutto costanza nel fare le cose, parlo di dieta ed allenamento!

                  Commenta


                    #10
                    Certo,
                    ma infatti io non reputo la mia una situazione tragica. Era solo per chiedere un consiglio su che linea seguire.
                    Normocaloria, o massa e quanto cardio.

                    Commenta


                      #11
                      sicuramente una lieve ipercalorica, con molto cardio, in modo da poter piano piano mettere un po' di massa, senza sporcarti più di tanto...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Più che altro dovresti provare e vedere quale soluzione è meglio per te.. leggera iper nei giorni di wo e magari nei giorni rest/cardio stai in normo..è solo cosi per darti qualche idea..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎