Ho notato solo adesso(dal ritorno dalle vacanze)che questi 2 prodotti sono stati eliminati dal commercio a causa della geranamina e dei suoi presunti effetti anabolici.Il mio problema e' questo:quale prodotto posso integrare in sostituzione dei due sopracitati?
Degni sostituti del Napalm e jack3d
Collapse
X
-
Hyper fx della bsnPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHyper fx BSN.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioHyper fx della bsn
PS:cri sto ancora aspettando la tua recensioneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioA questo punto prova il nuovo Jack3D micro che è l'ultima novità come pre-workPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
A me invece sembra valido. Hanno tolto la geranamina ok ma ci sono nuovi ingredienti stimolanti che onestamente non conosco e che quindi andrebbero testati. Inoltre ha un mix di ingredienti per il pump di tutto rispetto (ad es. l'arginina nitrato). In pratica è come se contiene anche lo yok3d...
Commenta
-
Commenta