dai uruk avanti tutta!
Fitness model?
Collapse
X
-
ottimo, ottimo, ottimo torace. Le foto sono leggermente diverse...difficile dare un parare "vero"...cmq OTTIMO.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo, ottimo, ottimo torace. Le foto sono leggermente diverse...difficile dare un parare "vero"...cmq OTTIMO.
Si, posa leggermente diversa effettivamente. Inganna a prima vista perché nella più vecchia sono attaccato allo specchio.
Commenta
-
-
Questo sport è tanto bello quanto "difficile", oltre che il corpo (e mi sembra che sei già messo molto bene) richiede una grande mente: impegno,costanza...I risultati si vedono sicuramente e già da settembre a dicembre ci sono dei bei miglioramenti.
La motivazione o gli stimoli giusti purtroppo li devi trovare te, l'unico consiglio è: testa bassa e dagliene di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ikki85 Visualizza MessaggioQuesto sport è tanto bello quanto "difficile", oltre che il corpo (e mi sembra che sei già messo molto bene) richiede una grande mente: impegno,costanza...I risultati si vedono sicuramente e già da settembre a dicembre ci sono dei bei miglioramenti.
La motivazione o gli stimoli giusti purtroppo li devi trovare te, l'unico consiglio è: testa bassa e dagliene di brutto
Commenta
-
-
Perdonate la monotonia della posa ma 1) non so posare 2) non ho l'autoscatto 3) tanto poi al mare ci vado in "rilassata"!
ALLENAMENTO: Continuo sul 3 volte a settimana per 60'. Schede semplici con fondamentale pesante, complementari con relativo aumento di ripetizioni per finire con classico isolamento in 2x15 finale.
DIETA sempre "a occhio" ma pulita (prima o poi eliminerò i 500ml di latte del mattino. Magari prima dell'estate dato che ho sempre letto che "appannano"). 3 Pasti al giorno, colazione/pranzo/cena, niente spuntini.
Commenta
-
-
ottima forma, non vedo pecche... pero' una foto a figura intera dai piedi alla testa ci vorrebbe eh .....non hai bisogno nemmeno del cut estivo...togli il latte pero'!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioottima condizione! linee aesthetics. A integrazione come sei messo?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma, non vedo pecche... pero' una foto a figura intera dai piedi alla testa ci vorrebbe eh .....non hai bisogno nemmeno del cut estivo...togli il latte pero'!Last edited by uruk; 23-12-2012, 23:39:30.
Commenta
-
Commenta