Mia integrazione, giusta o sbagliata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

Mia integrazione, giusta o sbagliata?

Sebastiano 28 anni altezza 176 peso 69,5 massa grassa 17,5%

GIORNI OFF
    Mattino: 750mg l-carnitina tartrato (body attack)
    Metà mattina: 30gr whey + 3gr crea monoidrato (optinum nutriation)
    Subito dopo pranzo: Animal Cuts (non sò se ci sia differenza ma non credo sia la versione USA, barattolo nero e rosso) + 750mg l-carnitina tartrato
    Metà pomeriggio: 750mg l-carnitina tartrato + 30gr whey
    Prima di andare a dormire: 1cp di tribulus (500mg di tribulus terrestris al 90% di cui saponine 450mg)

GIORNI ON
    Mattino: 750mg l-carnitina tartrato (body attack)
    Metà mattina: 30gr whey + 3gr crea monoidrato (optinum nutriation)
    Subito dopo pranzo: Animal Cuts (non sò se ci sia differenza ma non credo sia la versione USA, barattolo nero e rosso) + 750mg l-carnitina tartrato
    Metà pomeriggio: 750mg l-carnitina tartrato + 30gr whey + 4/5g creatina
    Pre WO: 3cp BCAA (ogni 5 cp hanno 2,5g l-leucina, 1,25 l-valina, 1,25 l-isoleucina)
    A metà allenamento(il mio allenamento dura 2 ore, 1ora pesi 1 cardio): 2cp BCAA
    Post wo: 2cp BCAA + whey o se non torno a casa per cena barretta cn 25gr di pro
    Prima di andare a dormire: 1cp di tribulus (500mg di tribulus terrestris al 90% di cui saponine 450mg)

Scopo: Far scendere la massa grassa ad un 12-13% e allo stesso tempo non perdere totalmente la magra se non metterne un pò in questo periodo per poi passare unicamente alla massa ed eliminare i termo o cose simili

Come trovate la mia integrazione? da modificare qualcosa?

Altra domanda, lunedì mi arriva l'Oxyelite Pro, gentilmente consigliato da voi per la perdita di peso, da come ho capito molto più forte dell'animal cuts. Al momento mi trovo a dover sospendere l'Animal cuts la prox settimana per 7gg per poi riprenderlo, così come scritto nelle istruzioni. Mi consigliate di fare la pausa di stop e cambiarlo con L'oxyelite pro oppure continuare con l'Animal cuts, stopparmi per una set e prendere l'oxyelite?

tnks
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

Nessun consiglio in merito alla mia integrazione?

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

ma è tanto brutta o è ok?

Commenta

• badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
        Sebastiano 28 anni altezza 176 peso 69,5 massa grassa 17,5%

GIORNI OFF
        Mattino: 750mg l-carnitina tartrato (body attack) A stomaco vuoto e mangia dopo almeno 30 minuti

Metà mattina: 30gr whey + 3gr crea monoidrato (optinum nutriation) ok

Subito dopo pranzo: Animal Cuts (non sò se ci sia differenza ma non credo sia la versione USA, barattolo nero e rosso) + 750mg l-carnitina tartrato Assolutamente NO. Animal Cuts (così come quasi tutti i bruciagrassi) va assunto a stomaco vuoto (un 3 ore dopo un pasto) ovvero almeno 40 minuti prima di pranzo. stesso discorso per la carnitina

Metà pomeriggio: 750mg l-carnitina tartrato + 30gr whey Aspetta altri pareri ma cmq io non abbinerei fonti di cibo con la L- carnitina

Prima di andare a dormire: 1cp di tribulus (500mg di tribulus terrestris al 90% di cui saponine 450mg) OK

GIORNI ON
        Mattino: 750mg l-carnitina tartrato (body attack) come sopra

Metà mattina: 30gr whey + 3gr crea monoidrato (optinum nutriation) ok

come sopra

Metà pomeriggio: 750mg l-carnitina tartrato + 30gr whey + 4/5g creatina anche qui io toglierei le whey ma aspetta altri pareri al riguardo

Pre WO: 3cp BCAA (ogni 5 cp hanno 2,5g l-leucina, 1,25 l-valina, 1,25 l-isoleucina)
        A metà allenamento(il mio allenamento dura 2 ore, 1ora pesi 1 cardio): 2cp BCAA
        Post wo: 2cp BCAA + whey o se non torno a casa per cena barretta cn 25gr di pro ok
        Prima di andare a dormire: 1cp di tribulus (500mg di tribulus terrestris al 90% di cui saponine 450mg) ok

Scopo: Far scendere la massa grassa ad un 12-13% e allo stesso tempo non perdere totalmente la magra se non metterne un pò in questo periodo per poi passare unicamente alla massa ed eliminare i termo o cose simili

Come trovate la mia integrazione? da modificare qualcosa?

Altra domanda, lunedì mi arriva l'Oxyelite Pro, gentilmente consigliato da voi per la perdita di peso, da come ho capito molto più forte dell'animal cuts. Al momento mi trovo a dover sospendere l'Animal cuts la prox settimana per 7gg per poi riprenderlo, così come scritto nelle istruzioni. Mi consigliate di fare la pausa di stop e cambiarlo con L'oxyelite pro oppure continuare con l'Animal cuts, stopparmi per una set e prendere l'oxyelite?
        Io continuerei con l'animal cuts, poi quando è finito totalmente il ciclo, farei una pausa di 3 o 4 settimane da tutti gli stimolanti (caffè compreso) e comincerei OxyElite Pro (e non scordare di prenderlo a stomaco vuoto )

tnks
        In rosso mie considerazioni

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

finalmente un'aiutino, grazie mille badlinus87! Ho notato un'errore rileggendo.. metà mattina non è l-carnitina + whey ma crea + whey... pardon, nei giorni ON pre workout prendo la carnitina...

Per l'animal cuts ho fatto come descritto sulla confezione...., il prossimo ciclo dopo la pausa di una settimana farò così!

Per te Oxyelite Pro è migliore dell'animal cuts? devo fermarmi 1 mese dall'animal cuts prima di assumerlo? wau...

Commenta

• badlinus87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 346
            • 9
            • 0
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
            finalmente un'aiutino, grazie mille badlinus87! Ho notato un'errore rileggendo.. metà mattina non è l-carnitina + whey ma crea + whey... pardon, nei giorni ON pre workout prendo la carnitina...

Per l'animal cuts ho fatto come descritto sulla confezione...., il prossimo ciclo dopo la pausa di una settimana farò così!

Per te Oxyelite Pro è migliore dell'animal cuts? devo fermarmi 1 mese dall'animal cuts prima di assumerlo? wau...

Per me l'Oxyelite è una spanna sopra l'Animal Cuts.
            Il fatto di fermarti 1 mese è per eliminare la tolleranza che nel frattempo hai guadagnato con gli stimolanti.

Commenta

• dreamjob
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 499
              • 3
              • 1
              • Send PM

quindi la differenza tra i 2 è tanta, meglio l'oxyelite da come mi dici allora..., seguirò il tuo consiglio

Finisco l'amimal cuts in aggiunta alla alc, poi per il mese di fermo dai termo uso solo alc prendendo 3-4gr al gg suddividendoli nell'arco della giornata e assumendoli a stomaco vuoto per un mese e nel caso ne avrò bisogno prenderò l'oxy + alc subito dopo, se sarò sceso già abbastanza come % di massa grassa lo utilizzerò + in là dopo un ciclo di massa per asciugarmi

---------- Post added at 12:34:54 ---------- Previous post was at 12:34:01 ----------

...dimenticavo, sull'oxy ne ho lette diverse.... ma non è che fà male?

Commenta

Working...
              X