Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni

    salve ragazzi mi chiamo antonio mi sono iscritto oggi e volevo illustrarvi il mio percorso....sono qui per consigli consigli e tanti consigli dato che quello che ho ottenuto fino ad ora l ho fatto da solo e con le mie forze documntandomi tanto su internet perche haime secondo me oggi chi fa l istruttore nelle palestre pensa piu a rimorchiare donne che farti vedere come si fa una serie di crunch correttamente....
    vi spiego la mia storia a 18 anni pesavo 135,72 kg (il mio peso massimo raggiunto) dopo 6 mesi di dieta e tanta fame mi ritrovai con 32 kg di ciccia in meno sino ad arrivare ad un peso di 87 e stabilizzandomi su quel peso senza riuscire a perdere kg per settimana.cosi decisi di iniziare a correre cosi facendo dopo 1 anno e 2 mesi mi ritrovai con altri 12 kg di ciccia in meno mangiando regolarmente.....
    pero le favole non sono infinite no? ed ecco che ricominciai a mangiare e alle eta di 22 anni mi sono ritrovato a pesare 92 kg..finche mi sono alzato una mattina e mi sono detto basta cosi e ora di dare una svolta...iniziai a praticare massaggi linfodrenanti 55 minuti di corsa tutti i giorni e 5 volte a settimana esercizi per addome alti e bassi...ho cambiato radicalmente il mio regime alimentare integrando tanta frutta e verdura e staccando i carboidrati dopo le 17..il mio stato attuale peso 73 kg x 1,84 d altezza nemmeno una microsmagliatura e un filo d pancetta nei pressi dell ombellico
    File Allegati

    #2
    Contento per il tuo cambiamento, ma la foto contrastata non dice nulla sulla tua attuale forma fisica.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      posta foto a colori normali e magari senza maglia

      Commenta


        #4
        Per giudizi "veri", fai come ti han già detto. Ciò non toglie che meriti complimentoni

        Commenta


          #5
          Bravissimo.. Hai foto a 130kg?
          sigpic

          Commenta


            #6
            perdonatemi non avevo altre foto =) eccone qualcuna nella prima e il mese di marzo peso 78 kg 12,6% grasso corporeo
            nella seconda e il mio stato attuale 72 kg 9,01% grasso corporeo...ho provato a scendere fino a 7 ma niente da fare ragazzi e comunque adesso che e finita l estate ho pensato di iscrivermi in palestra non voglio un fisico esagerato...vorrei solo dare un po di forme a braccia petto e ovviamente definire al massimo l' addome......i sogni son desideri ma se ti fai il culo nulla e impossibbile se ce l ho fatta io che pesavo 135 kg a cacciarli fuori sti muscoletti ce la possono fare tutti =)
            e poi ne vale la pena solo per il semplice piacere di essere guardato da tutti in spiaggia =P
            FOTO 135 KG APPENA NE SCANNERIZZO QLKN V LE POSTO
            File Allegati

            Commenta


              #7
              bravissimo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                Grande tenacia da parte tua, complimenti!
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  #9
                  caspita, bravo bravo bravo !!!
                  Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                  Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                  Commenta


                    #10
                    Bravissimo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      135Kg li pesavi con un bancale di mattoni sulle spalle?
                      No perche' non sembra proprio che te li portassi sulla panza, chapeau.

                      E' una ottima base per cominciare un allenamento intensivo con i pesi, e non temere per il fisico esagerato... E' una lontana aspirazione per chi desidera solo quello dalla vita, figurati per chi non lo vuole..

                      Ora che hai ricevuto i tuoi complimenti posta la scheda ed il piano alimentare nelle sezioni adeguate eheheh

                      Commenta


                        #12
                        Chapeau!
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo..

                          Commenta


                            #14
                            Sei il mio idolo...posta qualche foto di quando eri 135 kg se cel'hai!

                            Commenta


                              #15
                              Io non ci credo manco se vedo le foto a 135kg.
                              Scusami ma sono scetticissimo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎