Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta attuale

    ECCOMI !!! sto cercando di formulare la dieta in base a questo 3d

    ricordo i miei dati (vi consiglio di aprire il link per capire di + )

    28 X 176CM X 76KG
    Calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero
    Sesso Uomo
    Peso 76 kg
    Altezza 176 cm
    Età 28 anni
    Attività svolta - Attività molto elevata (corsa, palestra, step)
    Risultati fabbisogno giornaliero: 3235 Cal

    Questa e la dieta che vorrei farvi vedere/correggere // è una DIETA DEL MIO PT (INCLUO NEL PREZZO DELL ISCRIZIONE IN PALESTRA) OBBIETTIVO :
    AUMENTARE VOLUME + POTENZA GAMBE
    LAVORO SU ZONA ADDOMINALE SPECIFICO
    FULL BODY TONIFICAZIONE
    FORZA ESPLOSIVA X CALCIO

    LUN -PALESTRA ORE 19:00 -
    MART 10:30 PALESTRA+ 19:00 CALCIO -
    MERC 19:00 PALESTRA
    GIOV - 10:30 PALESTRA - 19:30 CALCIO -
    VENERDI RIPOSO -
    SAB 10:30 PLAESTRA -
    DOMENICA 14:30 PARTITA CALCIO (PORTIERE)-

    http://www.ShockTrain.com/39D85E86877C

    KCal 2159
    Pro 189 g | 35,00%
    Cho 254 g | 47,04%
    Fat 43 g | 17,96%
    7:30 - 120 gr FESA DI TACCHINO+ 4 GALLETTE DI RISO
    11:00 - 4 GALLETTE DI RISO + 120 GR BRESAOLA + CAFFE' BAR
    14:00 - 100 gr RISO o Pasta (Pref Riso) + secondo a scelta tra :
    UOVA DI GALLINA : albume 200gr
    PETTO DI POLLO O TACCHINO 220GR
    MERLUZZO 300GR
    VITELLO MAGRO 250GR
    SIMMENTAL 180GR
    TONNO ALL'OLIO DI OLIVA (BEN SGOCCIOLATO) 160GR
    TACCHINO ARROSTO 150GR
    PESCE SPADA O CALAMARI 250GR
    18:00 - 120GR PETTO DI POLLO ARROSTO + 4 GALLETTE DI RISO
    21:00 - 6 GALLETTE DI RISO + MELANZANE (INTESE COME VERDURE IN QUANTITA)+ UN SECONDO SOPRA ELENCATO

    N.B. limitare uso sale + un cucchiano di olio a pasto...



    attendo un vs aiuto per favore (LUNA80 SAREBBE GRADITISSIMA !!!! )
    Last edited by Mko-84; 03-09-2012, 22:26:33. Motivo: correzione DIETA
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    #2
    up !!!
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    Commenta


      #3
      Quando c'è un dimagrimento può capitare che ci siano zone "flaccide".. i motivi li sai.. avrai mangiato poche calorie,non ti sarai allenato a dovere, ecc ec.
      Cmq il mio consiglio è di non stare troppo attaccato alla dieta e non pensarci troppo sennò ti stressi.
      Detto questo nella dieta c'è un'"abbondanza" di carbo in confronto con i grassi. usi 5g di olio a pasto, fai 5pasti quindi 25g di olio in totale, mmm fai così:
      Alle 7.30\11.30 metti 10\15g di frutta secca (e ovviamente leva i 5g di olio).. a pranzo e cena 15g di olio d'oliva...

      Qual'è il tuo ulitimo pasto prima di allenarti? quello delle 18? se così fosse mettici solamente 1mela e stop.
      Quello delle 21.00 dovrebe essere il pasto post allenamento esatto? se così fosse leva la verdura, diminuisce le gallette a 5, leva l'olio e inserisci delle pro veloci, carne bianca\albume\whey.


      PS: SEC ME TI ALLENI ANCHE UN PÒ TROPPO, IN QUESTI CASI DEVI STARE ATTENTO AL CORTISOLO
      Si riparte verso la retta via...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
        Quando c'è un dimagrimento può capitare che ci siano zone "flaccide".. i motivi li sai.. avrai mangiato poche calorie,non ti sarai allenato a dovere, ecc ec.
        Cmq il mio consiglio è di non stare troppo attaccato alla dieta e non pensarci troppo sennò ti stressi.
        Detto questo nella dieta c'è un'"abbondanza" di carbo in confronto con i grassi. usi 5g di olio a pasto, fai 5pasti quindi 25g di olio in totale, mmm fai così:
        Alle 7.30\11.30 metti 10\15g di frutta secca (e ovviamente leva i 5g di olio).. a pranzo e cena 15g di olio d'oliva...

        Qual'è il tuo ulitimo pasto prima di allenarti? quello delle 18? se così fosse mettici solamente 1mela e stop.
        Quello delle 21.00 dovrebe essere il pasto post allenamento esatto? se così fosse leva la verdura, diminuisce le gallette a 5, leva l'olio e inserisci delle pro veloci, carne bianca\albume\whey.


        PS: SEC ME TI ALLENI ANCHE UN PÒ TROPPO, IN QUESTI CASI DEVI STARE ATTENTO AL CORTISOLO

        GRAZIE GIOVA PER LA RISP. NON STO MOLTO ATTACCATO PERO' MI PIACE FARE LE COSE PER BENE, NEL SENSO CHE DOPO TANTI SACRIFICI VOGLIO CONTINUARE A FARLI MA CONTROLLANDO DIETA E ALLENAMENTO PER MIRARE PIU SPECIFICAMENTE AL MIO PROBLEMA...

        DOPO I TUOI CONSIGLIO...

        7:30 - 120 gr FESA DI TACCHINO+ 4 GALLETTE DI RISO
        VOLEVO MODIFICARE QUESTA PARTE O QUELLA DELLE 11:00 IN
        250 ML DI LATTE P.S. + 34 WHEY (1 MISURINO) + 10GR DI MANDORLE SGUSCIATE .. COSA NE PESI ?

        11:00 - 4 GALLETTE DI RISO + 120 GR BRESAOLA + CAFFE' BAR
        14:00 - 100 gr RISO o Pasta (Pref Riso)+ 15GR OLIO EVO + secondo a scelta tra :
        UOVA DI GALLINA : albume 200gr
        PETTO DI POLLO O TACCHINO 220GR
        MERLUZZO 300GR
        VITELLO MAGRO 250GR
        SIMMENTAL 180GR
        TONNO ALL'OLIO DI OLIVA (BEN SGOCCIOLATO) 160GR
        TACCHINO ARROSTO 150GR
        PESCE SPADA O CALAMARI 250GR
        18:00 - SI MI ALLENO ALLE 19:00 - 1 MELA
        21:00 - 5 GALLETTE DI RISO + UN SECONDO SOPRA ELENCATO (PRO) + 15GR OLIO EVO


        PS: SEC ME TI ALLENI ANCHE UN PÒ TROPPO, IN QUESTI CASI DEVI STARE ATTENTO AL CORTISOLO
        UN BUON ANTICORTISOLO ???
        Last edited by Mko-84; 04-09-2012, 12:44:11.
        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

        Commenta


          #5
          Discuti nella sez integratori uso e caratterische, ma non è detto che lo hai alto eh.. tranquillo se non ti senti stressato continua così...

          Cmq la dieta va bn, la colazione anche però al posto di 34g whey 25g vanno bene
          Si riparte verso la retta via...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
            Discuti nella sez integratori uso e caratterische, ma non è detto che lo hai alto eh.. tranquillo se non ti senti stressato continua così...

            Cmq la dieta va bn, la colazione anche però al posto di 34g whey 25g vanno bene
            7:30 250 ML DI LATTE P.S. + 25 WHEY + 10GR DI MANDORLE SGUSCIATE
            11:00 - 4 GALLETTE DI RISO + 120 GR BRESAOLA + CAFFE' BAR


            14:00 - 100 gr RISO o Pasta (Pref Riso)+ 15GR OLIO EVO + secondo a scelta tra :
            UOVA DI GALLINA : albume 200gr
            PETTO DI POLLO O TACCHINO 220GR
            MERLUZZO 300GR
            VITELLO MAGRO 250GR
            SIMMENTAL 180GR
            TONNO ALL'OLIO DI OLIVA (BEN SGOCCIOLATO) 160GR
            TACCHINO ARROSTO 150GR
            PESCE SPADA O CALAMARI 250GR

            18:00
            -
            SI MI ALLENO ALLE 19:00 - 1 MELA

            21:00
            -
            5 GALLETTE DI RISO + UN SECONDO SOPRA ELENCATO (PRO) + 15GR OLIO EVO

            VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA , CHE CREDO DI SAPERE MA MELGIO CHIEDERE A TE PIU ESPERTO...
            PUO' CAPITARE CHE CAUSE PERSONALI MI PORTINO SALTARE LA COLAZIONE PERCHE' MI SVEGLIO DI SOLITO ALLE 10:30 INTEGRO E QUINDI LA MIA COLAZIONE SAREBBE ALLE 11:00 - COME MI POSSO MUOVERE ??

            NON MI SENTO STRESSATO PER IL MOMENTO, FORSE PER LA TROPPA DETERMINAZIONE NN SENTO PIU' NIENTE ....
            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

            Commenta


              #7
              Se ti svegli alle 10.30 combina la col con lo spuntino delle 11.00 e poi mangi alle 14.00
              Poi 200g di albume sono 20g di pro, mentre 220g di pollo sono 45g di proteine circa. 300g di merluzzo sono una 50ina.
              Quindi come secondo piatto fai: 150g di carne bianca (pollo-vitello-tacchino) opp 250g di albume opp 200g di pesce magro opp 100g di tonno al naturale
              Si riparte verso la retta via...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                Se ti svegli alle 10.30 combina la col con lo spuntino delle 11.00 e poi mangi alle 14.00
                Poi 200g di albume sono 20g di pro, mentre 220g di pollo sono 45g di proteine circa. 300g di merluzzo sono una 50ina.
                Quindi come secondo piatto fai: 150g di carne bianca (pollo-vitello-tacchino) opp 250g di albume opp 200g di pesce magro opp 100g di tonno al naturale
                OK..


                11:00 250 ML DI LATTE P.S. + 25 WHEY + 10GR DI MANDORLE SGUSCIATE - 4 GALLETTE DI RISO + 120 GR BRESAOLA + CAFFE' BAR
                QUI POTREI COMBINARE LE FONTI DI WHEY IN UN UNICA SOLUZIONE VISTO CHE SONO 2 ???


                14:30 - 100 gr RISO o Pasta (Pref Riso)+ 15GR OLIO EVO + secondo a scelta tra :
                250g di albume150g di carne bianca (pollo-vitello-tacchino)100g di tonno al naturale
                200g di pesce magro

                18:30
                - PRE-WO -
                1 MELA

                21:00
                -
                5 GALLETTE DI RISO + UN SECONDO SOPRA ELENCATO (PRO) + 15GR OLIO EVO
                Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                Commenta


                  #9
                  Ok.. per la colazione fai 250ml di latte +50g whey.. meglio non mischiare troppe fonti proteiche.. poi inserisci 80g di fette biscottate o avena al posto delle gallette, sennò la dieta è troppo povera di calorie
                  Si riparte verso la retta via...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                    Ok.. per la colazione fai 250ml di latte +50g whey.. meglio non mischiare troppe fonti proteiche.. poi inserisci 80g di fette biscottate o avena al posto delle gallette, sennò la dieta è troppo povera di calorie
                    certo ottima scelta...

                    11:00 250 ML DI LATTE P.S. + 50gr WHEY + 10GR DI MANDORLE SGUSCIATE - 80gr FETTE BISCOTTATE INTEGRALI + CAFFE' BAR

                    14:30
                    - 100 gr RISO o Pasta (Pref Riso)
                    + 15GR OLIO EVO + secondo a scelta tra :
                    250g di albume
                    150g di carne bianca (pollo-vitello-tacchino)
                    100g di tonno al naturale
                    200g di pesce magro

                    18:30
                    - PRE-WO -
                    1 MELA

                    21:00
                    -
                    5 GALLETTE DI RISO + UN SECONDO SOPRA ELENCATO (PRO) + 15GR OLIO EVO



                    CHIARO CHE SE MI SVEGLIO PRIMA LA MATTINA USO QUELLA SOPRA ELENCATA !!! GRAZIE MILLE !!!

                    ---------- Post added at 17:11:48 ---------- Previous post was at 14:03:15 ----------

                    Tutti d accordo su questa dieta ?
                    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                    Commenta


                      #11
                      io si

                      ---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:04:47 ----------

                      facendo un calcolo veloce le calorie sono un pò poche... circa 2000kl nella cena metti 80g di riso o gallette o 300gpatate e nella colazione porta le fette biscottate a 100g.. così sei sulle 2300kl.. valuta come reagisci.. se perdi peso alziamo un pò le calorie visto che ti alleni moltissimo
                      Si riparte verso la retta via...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                        io si

                        ---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:04:47 ----------

                        facendo un calcolo veloce le calorie sono un pò poche... circa 2000kl nella cena metti 80g di riso o gallette o 300gpatate e nella colazione porta le fette biscottate a 100g.. così sei sulle 2300kl.. valuta come reagisci.. se perdi peso alziamo un pò le calorie visto che ti alleni moltissimo
                        Posso chiederti come mai abbiamo eliminato le verdure dalla cena ??? nel senso che nn mi piace moltissimo mangiare cho derivanti da riso / pasta / patate di sera ...
                        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                        Commenta


                          #13
                          perchè rallentano ancora di + l'assorbimento delle proteine.
                          Si riparte verso la retta via...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                            perchè rallentano ancora di + l'assorbimento delle proteine.
                            ah ok perfetto, mi sono imparato un altra cosa !!!
                            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                            Commenta


                              #15
                              mi sono imparato non si dice però
                              Si riparte verso la retta via...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎