salve stamattina mi devo allenare , volevo un vostro consiglio ,subito dopo l'allenamento ho come integr la glutammina e le proteine whey ,nelle prot whey leggo che cè una discreta quantita' di glutammina . ora la mia domanda è questa ,prendo solo le proteine ? o solo la glutammina ? grazie
integrazione subito dopo allenamento :un consiglio grazie
Collapse
X
-
la glutammina puoi o no integrarla alle whey, ma non è obbligatorio vedi tu a seconda del quantitativo che hai intenzione di assumere, poi la gluta sempllice puoi lasciarla per altri momenti della giornata come pre-nanna o pre colazione o altro.
Commenta
-
-
Sulla glutammina fidati che in letteratura ci sono ancora moooolti dubbi sulla sua efficacia. Nel post tutto quello che ti serve è una fonte di carbo ed amminoacidi essenziali, indispensabili per la sintesi proteica.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioSulla glutammina fidati che in letteratura ci sono ancora moooolti dubbi sulla sua efficacia. Nel post tutto quello che ti serve è una fonte di carbo ed amminoacidi essenziali, indispensabili per la sintesi proteica.
Commenta
-
-
Gli amminoacidi essenziali provvederanno a ricostituire la glutammina stessa,non c'è bisogno di integrarlaVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
la glutammina serve solo quando c'è da "ricostruire" l'intestino o supportare il sistema immunitario (e queste due cose daranno benefici in tutte le vostre funzioni compreso l'amato anabolismo)... le whey invece, in un contesto di dieta e allenamento perfetti, rimangono insostituibili e obbligatorie nel post workout.
PS: le whey non contengono glutammina ma acido glutammicoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta