Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione nuovo anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparazione nuovo anno

    Salve a tutti,
    lunedì inizierò il mio terzo anno di fila di palestra composta da 1 ora di pesi 3 volte alla set + 60min di spinning e 2 volte alla set addominali + 10min di step e 1-2ore di pallavolo 2 volte alla set.

    Grazie agli esperti dell'allenamento ho avuto alcune risposte in merito a cosa fare nel mio caso, cioè pensare prima al dimagrimento (ho perso 10kg e devo asciugarmi ancora), vi riporto il link: http://www.bodyweb.com/threads/345350-Cosa-fare con tutte le info del caso e qualche img per farvi capire la mia situazione fisica, non delle migliori ma sicuramente in quest'anno con impegno potrei sicuramente asciugarmi definitivamente e mettere qualche kiletto di muscoli.

    A seguito di questa premesso ho aperto questo post per chiedervi consigli sull'integrazione, vi elenco i prodotti che posseggo e da come ho capito ne stò facendo un'uso improprio e sbagliato, sicuramente voi riuscite ad aiutarmi dato che sono certo di parlare con esperti. Ho aperto un'altro post non molto tempo fà ma ho bisogno di definire la cosa in base all'allenamento.

    Di seguito i prodotti che ho a casa:

    Ultimate nutriation gold standard 100% whey, ogni porzione da 32gr contiene 4gr di glutammina e un profilo di bcaas di 5,5gr
    Animal Cuts, confezione rossa con 9 pillole per pack
    Tribusteron della Olimp, ogni cp contiene 500mg di tribulus
    Creatina monoidratato

    Come e cosa prendere per pensare alla definizione/dimagrimento?
    Come schede mi sono state consigliate queste: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari da utilizzare del tipo 1 volta al mese ognuna.

    Inutile dire che il mio obbiettivo è perdere massa grassa e guadagnarne di magra ma mi è stato consigliato di perdere prima la grassa e quindi di tirarmi quanto più possibile sull'alimentazione

    Grazie per le vostre risposte

    ---------- Post added at 15:33:35 ---------- Previous post was at 15:28:57 ----------

    Sicuramente thermogenetici e cose similari saranno i più consigliati e non ho problemi nell'acquistarne di altri però vorrei finire l'animal cuts e non aver buttato soldi a vuoto, in ogni caso se pensate a cosa migliore che possono andar bene nel mio caso sono disposto a comprarle tipo acetil-carnitina etc....

    Se potreste scrivermi un buon piano d'integrazione con quello che ho, che dovrei prendere o sostituire...... tnks

    ---------- Post added at 18:35:22 ---------- Previous post was at 15:33:35 ----------

    Non mi risponde nessuno?

    #2
    Dream, le cose stanno cosi, gli integratori servono ad integrare una mancanza o a dare un aiuto qual'ora però si abbiano in regola dieta in primis e allenamento in seconda.

    Premesso questo una rapida risposta a come puoi utilizzare cio che hai a casa.

    Proteine: questo è come un alimento, puoi usarlo ogni qualvolta che ne hai necessità,come pasti fuori casa,pasti veloci etc.
    il suo scopo è di implementare l'apporto proteico nella dieta, non ha nessun timing particolare di utilizzo.

    Animal cuts: segui quanto riportato sull'etichetta.

    Creatina: leggiti bene il thread di princeriky sui i thread in nota qui in sezione integratori e capisci tutto.

    Tribulus: qui il discorso diventa un pò piu complicato, c'è chi dice sia intuile, chi ne ha tratto benifici, ad ogni modo io ti consiglio sicuramente di assumerlo pre-nanna, poi potresti farne un altra anche pre-work, ma su questo int ti consiglio di fare delle ricerche e poi valutare.

    Commenta


      #3
      La creatina provoca ritenzione idrica.... dato che dovrei asciugarmi la elimino per ora? la uso non solo come volumizzante ma anche perchè mi dà più forza nelle sezioni di lavoro.

      Integratori per asciugarsi. Animal cuts dice un pack da 9pillole subito dp i pasti (io lo usco dp pranzo). Va bene come bruciagrassi o dovrei cambiarlo con qualcun'altro dopo che finisco il barattolo?

      Proteine. Avevo intenzione di usarle in questo modo:
      30g nel latte la mattina
      30g nel pom pre-work
      barretta + frutto o succo post-work
      20g pre nanna
      Giorni of
      30g nel latte la mattina
      30g nel pom

      Lo sò che è un supplemento/integrazione e il tutto dipende da quello che si mangia ma pensavo che dovendomi asciugare e dovendo essere a stecchetto le pro mi aiutavano a non perdere massa magra anche nelle lezioni di cardio che sono parecchie e massacranti, inoltre le pro che prendo sono polivalenti e non avendo bcaa e glutamina riesco a prendere questi amminoacidi anche dalle pro.

      Commenta


        #4
        il post wo e sbagliato, dopo il l'allenamento andrebbe bene carbo ad alto indice glicemico e whey.

        Commenta


          #5
          le assunzioni che dici possono anche andar bene, ma ripeto, almeno a mio modesto parere, è preferibile un pasto solido li dove puoi farlo, ad esempio colazione puoi usarle, ma potresti sostituirle con degli albumi o altre fonti proteiche.

          pre-work stesso discorso.

          pre-nanna da preferire fiocchi di latte, se le utilizzi per un fattore anticatabolico durante la notte etc etc è meglio utilizzare pro ad assorbimento lento, come ad esempio fiocchi di latte.

          per la crea, la ritenzione è soggettiva, non è affatto d'obbligo staccarla in un periodo di definizione,soprattutto se ti porta vantaggi in altri contesti, in fondo non ti stai preparando per una gara e il periodo mare è quasi finito quindi di un p d'acqua che ti frega?

          Commenta


            #6
            La mattina gl'albumi proprio non scendono.... non ci riesco.... quindi dovrò rimanere così
            pre-work alla fin fine alle 16 prendo le pro e alle 18 più o meno 3-4 gallette + 100gr di fesa di tacchino/bresaola/tonno al naturale e uno jogurt se ho fame ancora
            pre-nanna potrei valutare i fiocchi di latte, non li conoscevo (grazie x l'info)

            Per la ritenzione hai ragione, un mio amico mi aveva consigliato di sostituire la crea con taurina o glutamminna

            Ma la cosa principale rimane, che integratori utilizzare per aiutare a perdere peso oltre la dieta e dopo l'assunzione dell'animal cuts? In che modi e dosi?

            Non sapendolo sono in chetosi da parecchio, dall'analisi delle urine avevo tracce chetoniche e questo forse è un bene perchè mangio davvero lowcarb.

            Post-wo se mangio 1 banana + 3gallette + whey? Non posso ingoffarmi alle 22:30

            Commenta


              #7
              taurina e glutammina non sono assolutamente la stessa cosa della crea...

              per gli integratori l'animal va benissimo, e comunque non puoi andare avanti ad termogenici per mesi uno dietro l'altro...

              Commenta


                #8
                Con cosa posso cambiarli? finito l'animal? io usavo tempo fà il 6pack della netintegratori che mi dava anche una certa spinta, era un preworkout.
                Puoi consigliarmi qualcosa conetti?

                che piano d'integrazione e in che modalità? tnks

                Commenta


                  #9
                  come altro termo puoi provare con il lipo6black o anche con oxyelite della usp

                  Commenta


                    #10
                    pensavo fosse meglio cambiare i termo con acetil-carnitina o acido non ricordo cosa.... ok, seguirò il tuo consiglio

                    ---------- Post added at 18:05:51 ---------- Previous post was at 18:03:48 ----------

                    ah si, avevo letto a riguardo di loro.... ho letto che sn belli tosti come termo e molto discussi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎