Consigli neofita ed integratori..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Barry
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli neofita ed integratori..

Buongiorno ragazzi! Ho scritto questo post in Fitness questa mattina, ma nessuno mi risposto.. provo a chiedere qui.. confido in voi..

Allora, vorrei presentarmi un poco, ho 27 anni - peso 67kg e sono alto 1.78
    Ho un corporatura fondamentalmente magra (ossatura molto fine), ma da sampre ho la tendenza ad ingrassare, anche perchè mi piace mangiare (ho un passato lontano di 100kg). Da diversi anni (10?) riesco a tenere il peso sottocontrollo curando abbastanza l'alimentazione, diciamo mangiando dosi ridotte e facendo un pasto completo e "serio" al giorno (per motivi di lavoro non può che essere la sera).

Da 3 settimane a questa parte, ho deciso di provare a definirmi un pò, perchè la pancetta (a cui ormai sono abituato) mi disturba un pò.. mi son detto: "perchè non provare ad ucciderla una volta per tutte?"

Ho iniziato a curare di più l'alimentazione e diminuendo DRASTICAMENTE l'alcool assunto.. e, sotto la supervisione di mio fratello (sportivo da sempre, fa basket nuoto e palestra), svolgo esercizi a giorni alterni nella "palestra di casa": addominali, pesi ed esercizi a corpo libero (i preferiti di mio fratello).
    in 3 settimane ho gia perso un kilo abbondante, mi vedo sgonfiato, ed i muscoli iniziano a prender forma.. o meglio, ad intravedersi..
    Visto però che da sempre, e su tutti i campi, mi piace "integrare", magarui più che altro per un fattore di stimolo psicologico.. ieri, sui 2 piedi, ho hordinato compulsivamente da MN il seguente ordine:
    Iodex Uomo Fosfatidilcolina
    Oxy Elite PRO
    Vitamins

Cosa ne dite? ho sbagliato in pieno o possono essere prodotti che mi aiutno a smagrirmi un pò..??

Altri consigli? son tutto orecchie..!

Vi ringrazio in anticipo, e buon sabato
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

I prodotti vanno bene, però c'è da vedere sia la dieta (che se vuoi puoi postare nell'apposita sezione) sia l'allenamento, punti fondamentali per ottenere i risultati sperati
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Mr.Barry
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Alessandro.. quindi dici di prenderli tranquillamente? pensavo 1 + 1 di termo.. 1 di vitamine (la mattina?) e la crema prenanna.. sarebbe corretto?

La dieta non e' una vera e propria dieta: cerco di tenere a minimo i carboidrati.. niente colazione (caffè e succo), panino integrale con bresaola a pranzo, e la sera tendenzialmente carne.. senza esagerare nelle porzioni..
      Per gli esercizi non so bene i nomi.. devo chiedere a mio fratello.. :-)

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Va bene
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Mr.Barry
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

okkkk... il collo dovrebbe essermi consegnato oggi.. speriamo..!!

Quindi mi confermate le dosi e gli orari che ho scritto sopra?
          Ho solo un pò timore per l'Oxy Elite Pro, mi rassicurate? vado tranquillo?

grazie 1000

---------- Post added at 12:39:07 ---------- Previous post was at 11:39:52 ----------

ARRIVATO!!
          Dai, ditemi qualcosa...

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120181
            • 3,342
            • 3,414
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Barry Visualizza Messaggio
              okkkk... il collo dovrebbe essermi consegnato oggi.. speriamo..!!

Quindi mi confermate le dosi e gli orari che ho scritto sopra?
              Ho solo un pò timore per l'Oxy Elite Pro, mi rassicurate? vado tranquillo?

grazie 1000

---------- Post added at 12:39:07 ---------- Previous post was at 11:39:52 ----------

ARRIVATO!!
              Dai, ditemi qualcosa...
              Procedi in base ai dosaggi consigliati in etichetta e niente paura.
              sigpic

Commenta

• Mr.Barry
                Bodyweb Member
                • Aug 2012
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Scusa sean.. chiedo venia..

Ok, grazie mille xymox..! L'unica prodotto che mi preoccupa un poco e' il termo.. e la confezione e' pure in inglese..
                Dal forum mi pare di aver capito che e' consigliato 1+1, giusto? pensavo di fare qlc giorno solo con una e poi aggiungere la seconda... approvi?
                Grazie ancora

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Barry Visualizza Messaggio
                  Scusa sean.. chiedo venia..

Ok, grazie mille xymox..! L'unica prodotto che mi preoccupa un poco e' il termo.. e la confezione e' pure in inglese..
                  Dal forum mi pare di aver capito che e' consigliato 1+1, giusto? pensavo di fare qlc giorno solo con una e poi aggiungere la seconda... approvi?
                  Grazie ancora
                  Secondo me potresti partire anche con 1+1 ma ,considerato il tipo di prodotto, può essere utile testare la tolleranza iniziando con una sola cps.
                  sigpic

Commenta

• illustrissimo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 55
                    • 2
                    • 2
                    • attualmente Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Barry;7639730
                    [B
                    Da 3 settimane a questa parte, ho deciso di provare a definirmi un pò, perchè la pancetta (a cui ormai sono abituato) mi disturba un pò.. mi son detto: "perchè non provare ad ucciderla una volta per tutte?"

[/B]

la migliore soluzione a questa problematica risiede in una alimentazione corretta pazientando alcuni mesi prima di avere i primi risulatati..

tale integrazione se non viene associata ad una dieta efficace risultera' inconcludente..

sei hp - 11.. pensi davvero che un termogenico ti faccia magicamente sparire la pancetta? pensa piuttosto ad iscriverti in palestra.. una maggiore massa muscolare ti assicurera' un fisico piu equilibrato..
                    il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

Commenta

Working...
                    X