Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e dieta ipocalorica

    18 anni, 175 cm x 80 kg DIETA: http://www.bodyweb.com/threads/343463-Ipocalorica
    A (Petto-Spalle-Addome)
    spinte su piana 5 5 8 8 12 ------ 30 kg per parte a scendere con l' aumentare delle ripetizioni
    panca inclinata 4x6/8------ 20 kg per parte croci
    panca inclinata SS panca piana 3x8+6/8 ------ 20 kg per parte + 17.5 kg per parte
    croci ai cavi 3x10/12 ------ 25 kg per parte

    lento manubri 5 5 8 8 12------ 27.5 kg per parte a scendere con l' aumentare delle ripetizioni
    Alzate laterali busto inclinato su panca SS croci inverse ai cavi 3x8+10/12
    alzate laterali 3x12------ 8 kg per parte

    Addome


    B (Gambe-Tricipiti)
    squat 5 5 8 8 12------ 35-40 kg per parte a scendere con l' aumentare delle ripetizioni
    pressa 45° 3x8------100 kg
    Leg extension SS leg curl 3x8------ 35-40 kg + 40 kg
    calf alla pressa 3x18------ 120 kg

    tricipiti panca stretta 3x8------20 kg per parte
    french press SS tricipiti lat machine------3x6+6 10 kg per parte + 30 kg

    C (Dorso-Bicipiti-Addome)
    trazioni 5xmax 90'' peso libero, mi faccio aiutare da qualcuno
    rematore bilanciere 4x8 30------ 35 kg per parte
    Lat machine dietro SS lat presa inversa 3x6+6------60 kg + 60 kg
    pulley 3x10------60 kg curl manubri Stripping 3x6+6+6------16-14-12 kg
    bicipiti in concentrazione 3x8------12 kg

    Addome

    Cosa ne dite? Obbiettivo naturalmente è asciugarsi il più possibile
    Sto recuperando le gambe da un infortunio al ginocchio che mi ha costretto a non allenarle
    P.s. il cardio lo faccio tutti i giorni: 45 minuti quando non mi alleno, 20-25 quando mi alleno
    Last edited by Mark07; 10-08-2012, 20:32:01.

    #2
    Può andare anche se non vedo stacco e dip, rivedrei il wo dei bicipiti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Può andare anche se non vedo stacco e dip, rivedrei il wo dei bicipiti
      Gli stacchi ho paura a farli per via di un problema (superato) ai lombari ma ho paura che si ripresenti. Per i bicipiti come posso migliorarla?

      Commenta


        #4
        Curl bilanciere 6 6 4 4
        Curl manubri panca 30° SS hammer 2 manubri 3x8+10
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Allora , vediamo ..... visto che viaggi a meno di 1800 kcal , come ti senti durante e a fine WO ?
          Secondo me stai lavorando leggero , con quello che mangi , per tenere il volume di lavoro della scheda mi sa che usi carichi medio/bassi (per te ovviamente) , vero ?
          Dovresti a mio parere buttarti su una multi , pochi esercizi ma pesanti , poche rep , serie un po' piu' numerose , zero monoarticolari e 30 minuti di cardio.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Allora , vediamo ..... visto che viaggi a meno di 1800 kcal , come ti senti durante e a fine WO ?
            Secondo me stai lavorando leggero , con quello che mangi , per tenere il volume di lavoro della scheda mi sa che usi carichi medio/bassi (per te ovviamente) , vero ?
            Dovresti a mio parere buttarti su una multi , pochi esercizi ma pesanti , poche rep , serie un po' piu' numerose , zero monoarticolari e 30 minuti di cardio.
            Sinceramente a fine allenamento mi sento bene, sono stanco muscolarmente, ma comunque soddisfatto perchè credo di riuscire a lavorare bene e a pesi tutto sommato buoni. Ma soprattutto a fine allenamento mi sento bene, quindi sono un po riluttante a cambiare così drasticamente (è da una settimana che faccio questo allenamento). Ho aggiunto i carichi arrotondando per difetto, ovvero nel dubbio sono stato basso. Anche se il peso è molto relativo...Per esempio nella mia palestra faccio 100 kg di pressa 45° e in quella dove sono andato oggi ho fatto con 200 kg (la pressa era quella nuova della tecnogym)
            Last edited by Mark07; 10-08-2012, 20:33:16.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎