Ciao a tutti.
mi chiamo Luca ho 39 anni e dopo 7 mesi di ripresa in palestra vorrei partire a settembre con dieta, scheda e, se necessario, integrazione dedicati a mettere su un po di carne magra.
Attualmente dopo, questi mesi di palestra e discreti risultati, non ho messo un etto di peso, anzi ho petso un paio di chili di maniglie dell'amore. Sono alto 172 cm e peso solo 60kg.
A settembre andrò dal dietologo per il calcolo dei parametri basali e per avere una dieta bilanciata sul mio metabolismo e che consideri la mia voglia di crescere.
Detto questo...attualmente non peso gli alimenti.
a colazione mangio latte e all brain.
spuntino con frutta quando la trovo nei bar.
pranzo antipasto di carne/pesce pane e secondo di carne/pesce al ristorante
spuntino assente
allenamento 16-18
dopopalestra...mah un po di tutto...banana, yoghurt, pane...no proteine.
cena molto variabile...di solito carne/pesce con pane.
Nei pasti principale mangio molta frutts e verdura.
A pranzo sono sempre al risto e a cena mangio ciò che cucina la moglie.
Vengo al dunque...se uno non può pesare e calcolare i macronutrienti ad ogni pasto. come fa a impostare una dieta per la massa e soprattutto valutare l'eventuale integrazione?
ciao e grazie...e scusate lrtografia ma scrivo dal cell.
Luca
mi chiamo Luca ho 39 anni e dopo 7 mesi di ripresa in palestra vorrei partire a settembre con dieta, scheda e, se necessario, integrazione dedicati a mettere su un po di carne magra.
Attualmente dopo, questi mesi di palestra e discreti risultati, non ho messo un etto di peso, anzi ho petso un paio di chili di maniglie dell'amore. Sono alto 172 cm e peso solo 60kg.
A settembre andrò dal dietologo per il calcolo dei parametri basali e per avere una dieta bilanciata sul mio metabolismo e che consideri la mia voglia di crescere.
Detto questo...attualmente non peso gli alimenti.
a colazione mangio latte e all brain.
spuntino con frutta quando la trovo nei bar.
pranzo antipasto di carne/pesce pane e secondo di carne/pesce al ristorante
spuntino assente
allenamento 16-18
dopopalestra...mah un po di tutto...banana, yoghurt, pane...no proteine.
cena molto variabile...di solito carne/pesce con pane.
Nei pasti principale mangio molta frutts e verdura.
A pranzo sono sempre al risto e a cena mangio ciò che cucina la moglie.
Vengo al dunque...se uno non può pesare e calcolare i macronutrienti ad ogni pasto. come fa a impostare una dieta per la massa e soprattutto valutare l'eventuale integrazione?
ciao e grazie...e scusate lrtografia ma scrivo dal cell.
Luca
Commenta