Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono nuovo del forum anche se leggo i post da un paio d'anni. Se c'è una sezione per la presentazione mi scuso per non essere riuscito a trovarla.
Ho 20 anni, sono alto 174 cm, peso 63 Kg, ho una % di grasso minore del 10% (era 8% l'ultima volta che l'ho misurata), la mia circonferenza polso è 17 cm mentre la circonferenza del braccio è 32 cm.
Ho sempre fatto fatica a mettere su massa.
Vado in palestra da quando ho 16 anni (quindi questo è il mio 4° anno di allenamento, il primo però l'ho fatto allenandomi troppo e mangiando malissimo).
Dormo 9 ore al giorno.
Il mio allenamento dura dalle 16 alle 17:30.
Se può servire come metro di misura della forza il mio massimale alla panca piana è 100kg.
Biotipo: Ectomorfo Ginoide
E' da un po' di tempo (un paio di mesi) che utilizzo la seguente dieta senza vedere risultati:
-Colazione: non la faccio perché mi alzo all'ora di pranzo
*Cercherò di inserirla ma non saprei cosa mangiare
-Pranzo (Ore 13:00/13:15):
90g di pasta
130g di carne (2 hamburger di tacchino, di cavallo o di manzo cotti sulla piastra)
Insalata (con un cucchiaio di olio)
-Pre W.O. (15:45):
1 banana
1 barretta con 38% di proteine (non mi ricordo le altre caratteristiche)
[Integratore] 30g di N.O. Shox della Xcore
-Post W.O. (17:45):
[Integratore] 35g di proteine Optimum Nutrition 100% Whey Gold Protein o BSN Syntha 6 (con cui ho risultati migliori)
Le prendo in 250ml di latte parzialmente scremato.
-Cena (19:45/20:00):
90g di pasta
130g di carne (2 hamburger di tacchino, di cavallo o di manzo cotti sulla piastra)
-Prenanna (2:00):
[Integratore] 35g di proteine Optimum Nutrition 100% Casein (che non prenderò più perché mi fanno dormire male e hanno un saporaccio che non riesco a sopportare).
Le sostituirò con 35g di Syntha 6 associate a 15g di noci/mandorle.
Kcal totali: 2500 (probabilmente non le ho calcolate giuste)
Non faccio "cheat days".
Non bevo né bibite né bevande alcoliche.
Niente fritti,dolci e zucchero (tranne 1 cucchiaino nel caffè).
Il mio programma di allenamento si trova qui: http://www.bodyweb.com/threads/34330...a-risultati%29
Il mio obbiettivo era mettere massa visto che non riesco a definirmi (non sono mai risuscito ad avere il six-pack, ma anche qui credo sia dovuto ad errori di alimentazione comunque quella della definizione è un'altra storia...).
Ho 20 anni, sono alto 174 cm, peso 63 Kg, ho una % di grasso minore del 10% (era 8% l'ultima volta che l'ho misurata), la mia circonferenza polso è 17 cm mentre la circonferenza del braccio è 32 cm.
Ho sempre fatto fatica a mettere su massa.
Vado in palestra da quando ho 16 anni (quindi questo è il mio 4° anno di allenamento, il primo però l'ho fatto allenandomi troppo e mangiando malissimo).
Dormo 9 ore al giorno.
Il mio allenamento dura dalle 16 alle 17:30.
Se può servire come metro di misura della forza il mio massimale alla panca piana è 100kg.
Biotipo: Ectomorfo Ginoide
E' da un po' di tempo (un paio di mesi) che utilizzo la seguente dieta senza vedere risultati:
-Colazione: non la faccio perché mi alzo all'ora di pranzo
*Cercherò di inserirla ma non saprei cosa mangiare
-Pranzo (Ore 13:00/13:15):
90g di pasta
-Pre W.O. (15:45):
1 banana
1 barretta con 38% di proteine (non mi ricordo le altre caratteristiche)
[Integratore] 30g di N.O. Shox della Xcore
-Post W.O. (17:45):
[Integratore] 35g di proteine Optimum Nutrition 100% Whey Gold Protein o BSN Syntha 6 (con cui ho risultati migliori)
Le prendo in 250ml di latte parzialmente scremato.
-Cena (19:45/20:00):
90g di pasta
-Prenanna (2:00):
[Integratore] 35g di proteine Optimum Nutrition 100% Casein (che non prenderò più perché mi fanno dormire male e hanno un saporaccio che non riesco a sopportare).
Le sostituirò con 35g di Syntha 6 associate a 15g di noci/mandorle.
Kcal totali: 2500 (probabilmente non le ho calcolate giuste)
Non faccio "cheat days".
Non bevo né bibite né bevande alcoliche.
Niente fritti,dolci e zucchero (tranne 1 cucchiaino nel caffè).
Il mio programma di allenamento si trova qui: http://www.bodyweb.com/threads/34330...a-risultati%29
Il mio obbiettivo era mettere massa visto che non riesco a definirmi (non sono mai risuscito ad avere il six-pack, ma anche qui credo sia dovuto ad errori di alimentazione comunque quella della definizione è un'altra storia...).
Commenta