LiTo'S Bulking! Big Beyond Belief Program!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

LiTo'S Bulking! Big Beyond Belief Program!

Apro questo nuovo diario per tenere traccia dei miei progressi durante la mia prima fase di massa.
    16 anni
    168cm
    58kg
    polso 17
    bf sconosciuta,allego foto:
    Click image for larger version

Name:	Foto0450.jpg
Views:	1
Size:	223.8 KB
ID:	15989988

Click image for larger version

Name:	Foto0483.jpg
Views:	1
Size:	212.0 KB
ID:	15989989

oggi la condizione è più o meno quella,sono più acquoso causa cheat meal,ma come bf siamo la. Non ho idea di che bf sia,volevo scendere ancora,ma visto che sono secco all'ultimo stadio ho deciso di iniziare a massificare (è la prima volta che faccio massa in vita mia). Mi alleno da 1 anno e 1 mese,ma seriamente da marzo,dieta ancora niente,non ho la possibilità di seguirne una,quindi mi limito a mangiare pulito. Da domani le cal vanno al rialzo. Lunedì inizierò il Big Beyond Belief (BBB) come dice il titolo del diario,tra 6 settimane (fine primo ciclo del programma) posterò altre foto per fare un paragone,intanto continuo ad aggiornare il diario.

Spero qualcuno mi voglia seguire
    ...
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

Sono molto acquoso,ma va bene...oggi inizio ad alzare le kcal,vediamo cosa ne viene fuori!
    ...

Commenta

• Schizzato
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 655
      • 52
      • 63
      • Send PM

Buongiorno!
      Stamattina mi sono alzato tardi quindi ho saltato lo spuntino,ma essendo un giorno di rest ho aggiunto qualcosa a colazione e via. Per ora tutto bene,ieri ho sgarrato (obbligatorio),oggi mangio pulito ma domani e dopodomani sgarro perchè lavoro in pizzeria per 2 sere e quindi mangio una pizza la,che ovviamente utilizzerò come energia per fare 8-9 ore di aventi e dietro tra i tavoli,visto che sarà pieno di gente

---------- Post added at 14:52:36 ---------- Previous post was at 11:12:28 ----------

Ci sono 40 gradi...sto prendendo fuoco sul serio. Dal caldo che fa ho faticato a mangiare,e di solito sono un pozzo senza fondo
      Oggi ho fatto una corda per saltare molto veloce,l'hiit mi aspetta

---------- Post added 10-08-2012 at 13:55:08 ---------- Previous post was 09-08-2012 at 14:52:36 ----------

Stamattina 2 ore in piscina,tra tuffi e nuotate mi sono stancato tantissimo,tra un po vado a dormire 2 orette e poi si va a lavoro in pizzeria. Prevedo che non finirò di lavorare prima delle 3,visto che è stata organizzata una serata con un gruppo musicale,e domani altra serata,60 invitati e siamo solo 2 camerieri

---------- Post added 11-08-2012 at 10:32:46 ---------- Previous post was 10-08-2012 at 13:55:08 ----------

Ieri serata devastante,arrivo a casa a pezzi,mi metto nel letto e in neanche 5 minuti mi addormento,però ho dormito solo 6 ore. Stasera altra serata peggio di quella di ieri.
      Non vedo l'ora che arrivi lunedì per iniziare ad allenarmi,sono fermo da martedì.
      Ah...tanto per la cronaca,qua sta diluviando.

---------- Post added at 15:10:28 ---------- Previous post was at 10:32:46 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/340062-Big-Beyond-Belief

a questo link ci sono a grandi linee le prime 6 settimane del programma che inizierò lunedì,se qualcuno ha qualche domanda da fare a riguardo faccio pure.

---------- Post added 12-08-2012 at 12:35:01 ---------- Previous post was 11-08-2012 at 15:10:28 ----------

Domani sarà il primo giorno di allenamento in massa (è la prima massa della mia vita e sicuramente sbaglierò molto)

Domani farò:
      Dorso 3 serie
      Petto 3 serie
      Bicipiti 3 serie
      Polpacci 3 serie

rest 2' 13-15 reps tutte le serie a cedimento poi scelgo gli esercizi e posto la scheda

---------- Post added 13-08-2012 at 11:41:43 ---------- Previous post was 12-08-2012 at 12:35:01 ----------

Oggi primo allenamento in massa,tra 6 settimane esatte posterò qualche foto per fare un paragone,essendo la mia prima massa credo che avrò molti miglioramenti,o almeno lo spero.

---------- Post added at 14:18:23 ---------- Previous post was at 11:41:43 ----------

oggi primo wo una merda,mi sono allenato alle 12.30 sotto il sole con 40 gradi,non sono svenuto per poco. Ho anche dovuto saltare l'ultima serie di polpacci causa tempo...vabbè...ci rifaremo domani,anche se,causa impegni mi toccherà allenarmi alle 10 di mattina (sotto il sole)
      oggi ho fatto:
      rematore bil 3x16-14-14
      panca piana 3x11-8-16
      curl bil 3x13-8-16
      cafl bil 2x16-15

una merda in pratica,ho rischiato di svenire,veramente stavo malissimo e ancora non mi sono completamente ripreso...domani a parte,mi allenerò sempre di sera.
      ...

Commenta

• Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

Ieri wo saltato,oggi wo da dimenticare...una merda in pratica...per fortuna ho risolto...da domani si riprende seriamente!!! No Excuse!
        ...

Commenta

• Schizzato
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 655
          • 52
          • 63
          • Send PM

non ho aggiornato per un po per causa della connessione. Tornando a me...diciamo che al momento sono un rottame,nel vero senso della parola! Ho un forte dolore al basso addome lato sinistro (livello dell'ombellico) penso sia uno strappo o comunque un dolore muscolare,aspetto qualche giorno ma se non passa vado da un dottore. Ieri sera scherzando con gli amici ho preso un colpo fortissimo sul gomito,fa malissimo in alcune posizione,ma mentre mi alleno non sento niente,proprio zero. Tre giorni fa camminando scalzo prendo una botta forte al mignolo del piede destro che adesso è gonfissimo e dolorante...

Comunque oggi mi sono allenato,sto continuando con il BBB program,è passata solo una settimana,è ancora troppo presto per dare un giudizio ma tra non molto dovrebbe vedersi qualcosa,domani mi allenerò dolore all'addome permettendo.
          ...

Commenta

• Schizzato
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 655
            • 52
            • 63
            • Send PM

Riprendo ad aggiornare il diario,con un sacco di novità!
            Ho abbandonato il BBB...secondo me è un programma FANTASTICO,che può dare ottimi risultati,ma(ed ecco la fregatura) è ancora troppo presto per me,non sono in grado di gestirlo bene e al momento devo dare la priorità ad un'altro tipo di lavoro.

Lunedì ho fatto per la terza-quarta volta in vita mia gli stacchi,li avevo fatti 2 o 3 volte prima ma malissimo...sono un esercizio strepitoso,ho sentito lavorare davvero bene i miei muscoli,e visto quello che ho provato nei giorni dopo ho capito perchè lo spessore della mia schiena latita.

Adesso passerò ad una specie di full 3xweek,con qualche accorgimento. Le gambe le allenerò solo un giorno con 4x6 di squat/affondi,per diversi motivi: sono troppo avanti rispetto all'upper,aesthetics,ecc...

una delle priorità saranno le trazioni,ne faccio 2-3,da migliorare assolutamente...per il momento in bulk,ma da lunedì farò 3 week bulk e 1 week cut.
            ...

Commenta

• Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

ma ti alleni a casa in home gym? quanti kg di pesi hai, quanti bilancieri, che tipo di panca, e come fai lo squat, hai un rack?
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Schizzato
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 655
                • 52
                • 63
                • Send PM

Si mi alleno a casa,ho circa 100kg di ghisa,2 bilancieri (1 fa schifo però) panca "artigianale", cavalletti da muratore che uso come rack/ parallele e una sbarra trazioni
                ...

Commenta

• Jin81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1016
                  • 50
                  • 0
                  • Send PM

come mai non segui il metodo max7550 e poi ti butti nel mav5, la tua tecnica di stacco già mi sembra decente, potresti provare, a me ha dato grandi risultati.

Commenta

• Schizzato
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 655
                    • 52
                    • 63
                    • Send PM

Al momento non ho molto tempo a disposizione per allenarmi,devo trovare qualcosa per allenarmi in max 40 minuti. Poi ho altri "problemi",ad esempio devo tralasciare le gambe che adesso sono troppo avanti rispetto all'upper,ho molti problemi con le trazioni,riesco a fare un 2x2 di supine
                    A dire il vero una soluzione io l'avrei trovata:
                    Lunedì Full body di soli multi-articolati

Mercoledì petto-spalle-tricipiti

Venerdì dorso-bicipiti

Volevo mantenere una multifrequenza sullo stacco e sul petto,ma una full body da 40 minuti non sono riuscito a trovarla.
                    ...

Commenta

• Jin81
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1016
                      • 50
                      • 0
                      • Send PM

intanto non sono d'accordo sul fatto di tralasciare le gambe perchè più indietro, allora io devo tralasciare il petto perchè più avanti....non l'ho fatto e piano piano le gambe sono arrivate a livello del petto quando invece prima erano inferiori,e tra un pò supereranno il petto,malgrado questo continui a migliorare.
                      Poi se in home gym,potresti pure dividerti gli allenamenti a seconda dei momenti della giornata che hai liberi. A me è successo di fare un allenamento la mattina e uno la sera.

Commenta

• Schizzato
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 655
                        • 52
                        • 63
                        • Send PM

No aspetta,hai frainteso,le gambe solo AVANTI rispetto all'upper. Con tralasciarle non intendo non allenarle eh...farò comunque un 4x6 di squat/affondi a settimana.
                        Che se ci penso è anche tanto perchè io le gambe le ho sempre allenate con:
                        Squat/affondi 4/5 serie piramidale
                        Stacchi gt o altro ex per i femorali 3 serie
                        calf 3 serie

e adesso me le ritrovo aventi all'upper,ma se proprio vogliamo dirlo sono state sempre grandi,anche quando non mi allenavo.
                        ...

Commenta

Working...
                        X