salve a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonhy10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 493
    • 10
    • 9
    • Send PM

salve a tutti

salve ragazzi mi rivolgo a voi perchè solo voi mi potete aiutare
    quest'anno sicuramente avrò sbagliato qualcosa ma il mio corpo rispetto all'anno scorso mi è risultato molto meno qualitativo anche se poco più massoso(questo non mi dispiace ma secondo me a danno della qualità) e mi rivolgo a voi per riuscire a formulare una dieta ,vorrei ritornare in massa ma pulita per poi ridefinirmi l'anno prossimo ormai ma vorrei assolutamente migliorare di molto la mia qualità anche se possibile mettendo qualche kiletto vi posto mie foto di adesso e dell'anno scorso per farvi un idea e la dieta che seguo adesso in modo da partire da quella per aggiustarla ...

Colazione:
    30gr proteine dell'uovo + 1 animal pak + 1cps omega 3
    spuntino:
    120gr fesa di tacchino
    pranzo:
    200gr pollo/tacchino/carne/pesce +verdure a volontà + 1cps omega 3
    spuntino:
    120gr fesa di tacchino
    cena:
    200gr pollo/tacchino/carne/pesce +verdure a volontà + 1cps omega 3
    pre nanna:
    10gr glutamina ABB

è una low carb in quanto avevo fatto pensiero di gareggiare in categoria natural ma non mi sono piaciuti i risultati finali ,premetto che ho iniziato definizione a gennaio in quanto ho fatto una massa sporchissima arrivando a 92kg partendo dalla definizione scorsa,mi ero fermato a 69.5kg x 1.66cm, sono a scarico da metà maggio facendo 1 ora di tappeto 5 volte a settimana e allenando mi 4 volte a settimana (poi posterò anche scheda nella sezione e anche l'integrazione nell'apposita sezione che ovviamente non è solo quella scritta nella dieta)

foto dell'anno scorso:

foto di quest'anno non sono molto buone ma si riesce a capire qualcosina :

scusate per la qualità delle foto ma non ho reflex

---------- Post added at 21:16:49 ---------- Previous post was at 08:11:59 ----------

up

---------- Post added 02-08-2012 at 21:06:56 ---------- Previous post was 01-08-2012 at 21:16:49 ----------

up

• antonhy10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 493
    • 10
    • 9
    • Send PM

up

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

C'è poco da migliorare, sia perchè la condizione è già ottimale a mio parere, e sia perchè la dieta è già estrema di suo e c'è un margine di modifica nullo.

Al massimo bisognerebbe rivedere la ricarica, se la fai.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• antonhy10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 493
        • 10
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        C'è poco da migliorare, sia perchè la condizione è già ottimale a mio parere, e sia perchè la dieta è già estrema di suo e c'è un margine di modifica nullo.

Al massimo bisognerebbe rivedere la ricarica, se la fai.
        no ma non intendo migioramenti in breve vorrei reiniziare una massa pulita da questa base e provarci l'anno prox purtroppo quest'anno è andato così non vorei ripetere errori per l'anno prossimo però ...

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

Se la tua intenzione è gareggiare, conviene più che ti fai seguire da un PT che qui su un forum dove per molti la tua condizione sarebbe un punto di arrivo e non un punto di partenza.

Ardua mettersi in massa dopo aver azzerato i carboidrati e i grassi. La "procedura" standard immagino la conosci: spostarsi in mantenimento aggiungendo un 50/100 kcal ogni 3-4 giorni e dopo un pò di giorni di "assestamento" cominciare a spostarsi in surplus.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• antonhy10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 493
            • 10
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
            Se la tua intenzione è gareggiare, conviene più che ti fai seguire da un PT che qui su un forum dove per molti la tua condizione sarebbe un punto di arrivo e non un punto di partenza.

Ardua mettersi in massa dopo aver azzerato i carboidrati e i grassi. La "procedura" standard immagino la conosci: spostarsi in mantenimento aggiungendo un 50/100 kcal ogni 3-4 giorni e dopo un pò di giorni di "assestamento" cominciare a spostarsi in surplus.
            puoi indirizzarmi su qualcuno in particolare? non so chi sono sinceramente ,si infatti ho iniziato inserendo dei grassi e dei crabo a colazione poi mano mano aggiungo altro ....

qui c'è anche l'integrazione che intendo seguire se puoi dargli un occhiata :
            Last edited by antonhy10; 04-08-2012, 00:05:09.

Commenta

• Charliebrown
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 159
              • 5
              • 2
              • Send PM

innanzitutto complimenti per la condizione!wow,per la dieta finalmente vedo qualcosa sul mio genere hai provato a fare una metabolica "sporca"?la ricarica come la esegui? per le gare condivido,dovresti farti seguire se ti interessa davvero,se vuoi ci sentiamo in privato e ti do qualche nome non mi sembra il caso di scrivere qui

Commenta

• antonhy10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 493
                • 10
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
                innanzitutto complimenti per la condizione!wow,per la dieta finalmente vedo qualcosa sul mio genere hai provato a fare una metabolica "sporca"?la ricarica come la esegui? per le gare condivido,dovresti farti seguire se ti interessa davvero,se vuoi ci sentiamo in privato e ti do qualche nome non mi sembra il caso di scrivere qui
                si mi interesserebbe sapere qualcuno anche non per le gare ma mi servirebbe qualcuno che mi segue passo passo in modo da stare più tranquillo anche io ...non posso contattarti in privato perchè nn mi fa mandare messaggi privati non so perchè .

---------- Post added 05-08-2012 at 00:24:34 ---------- Previous post was 04-08-2012 at 21:08:13 ----------

avevo pensato di impostarla così come inizio ditemi cosa ne dite

Giorni OFF:

Colazione:
                4 fette biscottate +10gr burro arachidi power butter + marmellata hero diet + 1cps adam + 1 cps omega 3 + 30gr proteine ON

Spuntino:
                120gr fesa di tacchino + 30gr gallette di riso + 10 gr mandorle/noci

Pranzo:
                70gr riso + 200gr pollo/tacchino/carne rossa / 250gr pesce + verdure + 10gr olio evo + 1cps omega 3 +1 cps adam

Spuntino:

Cena:
                200gr pollo/tacchino/carne rossa / 250gr pesce + verdure + 10gr olio evo+ 1 cps omega 3 + 1 cps adam

Prenanna:
                30 gr On caseine

Giorni ON:

Colazione:
                4 fette biscottate +10gr burro arachidi power butter + marmellata hero diet + 1cps adam + 1 cps omega 3 + 30gr proteine ON

Spuntino:

Pranzo:
                3 frutti + 200gr pollo/tacchino/carne rossa / 250gr pesce + verdure + 10gr olio evo + 1cps omega 3 +1 cps adam

Spuntino:

Post W/O:
                1 banana + 30 gr isolyze

Cena:
                100gr riso + 200gr pollo/tacchino/carne rossa / 250gr pesce + verdure + 10gr olio evo+ 1 cps omega 3 + 1 cps adam

Prenanna:
                30gr On caseine

cosa ne dite ,cosa va cambiato? avevo pensato di iniziarla così con i vostri accorgimenti ovviamente per poi vedere di quanto aumenterà il peso mano mano se il caso poi aumentare o diminuire in base a quello per non sporcarmi troppo ovviamente ...a voi l'ardua sentenza ))
                Last edited by antonhy10; 05-08-2012, 16:49:07.

Commenta

• Charliebrown
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 159
                  • 5
                  • 2
                  • Send PM

anthony considera che al livello in cui sei ora aumentare senza sporcarsi un pò è utopia purtroppo,l'unica cosa sarebbe giocare un pò col metabolismo con una metabolica "sporca" come ti ho detto e con ricariche in ***** diet,visto che comunque la metabolica stimola testo e gh. A me questa piace molto,ma non so fino a che punto riesci a non zozzarti e quanto tu possa prendere fino a quel momento,visto che comunque hai legumi,marmellata,burro d'arachidi e affettati (che hanno sodio),quindi o sacrifichi un pò l'addome per ora o prova la metabolica.. i messaggi non li fa mandare neanche a me,non credo dia fastidio a qualcuno se metto il nome (al massimo lui) lo trovi su facebook si chiama emiliano caputo,molto preparato e soprattutto è specializzato in queste tipologie alimentari,quindi se c'è un modo per farti prendere massa senza sporcarti lo sa solo lui lol

Commenta

• antonhy10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 493
                    • 10
                    • 9
                    • Send PM

anthony considera che al livello in cui sei ora aumentare senza sporcarsi un pò è utopia purtroppo,l'unica cosa sarebbe giocare un pò col metabolismo con una metabolica "sporca" come ti ho detto e con ricariche in ***** diet,visto che comunque la metabolica stimola testo e gh. A me questa piace molto,ma non so fino a che punto riesci a non zozzarti e quanto tu possa prendere fino a quel momento,visto che comunque hai legumi,marmellata,burro d'arachidi e affettati (che hanno sodio),quindi o sacrifichi un pò l'addome per ora o prova la metabolica.. i messaggi non li fa mandare neanche a me,non credo dia fastidio a qualcuno se metto il nome (al massimo lui) lo trovi su facebook si chiama emiliano caputo,molto preparato e soprattutto è specializzato in queste tipologie alimentari,quindi se c'è un modo per farti prendere massa senza sporcarti lo sa solo lui lol
                    No forse mi sono espresso io male nn voglio sporcarmi nel senso come l'anno scorso che arrivai a 92kg,dell'addome non me ne frega tanto cmq per qualche gara purtroppo attenderò l'anno prox. Vorrei max prendere una 7-8kg in toto tra sporchi e puliti in modo da toglierli in modo semplice nella prossima definizione e prendere quanto e piu qualitá e possibile,questo è l'obbiettivo...grazie per il nome adesso lo aggiungerò sul mio facebook. gentilissimo

Commenta

• Charliebrown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 159
                      • 5
                      • 2
                      • Send PM

Avevo capito che volessi mantenere l'addome allora vai tranquillo l'unica cosa da dire è il post wo dove non assumi proteine,e i legumi.. Per il resto me gusta figurati comunque,trova il secondo profilo perchè nel primo ha terminato le amicizie

Commenta

• antonhy10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 493
                        • 10
                        • 9
                        • Send PM

Avevo capito che volessi mantenere l'addome allora vai tranquillo l'unica cosa da dire è il post wo dove non assumi proteine,e i legumi.. Per il resto me gusta figurati comunque,trova il secondo profilo perchè nel primo ha terminato le amicizie
                        in ce senso i legumi? li toglieresti proprio oppure mangeresti qualcos'altro al posto di quelli? per le pro post allenamento fai conto che finisco di allenarmi verso le 8/8.30 quindi dopo 30 max 45 minuti faccio la cena non sarebbero poi troppe?

Commenta

• Charliebrown
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 159
                          • 5
                          • 2
                          • Send PM

mmm se vuoi sfruttare la porta anabolica inserisci le pro e la cena la rinvii mangiando un paio d'ore dopo il wo,i grassi della frutta secca non sono il massimo post wo. l'ideale sarebbe eliminarlo e distribuire quel cibo negli altri pasti e mangiare a cena appena puoi,se hai fame puoi lasciare la banana e poi fai il pasto completo dopo. I legumi non mi fanno impazzire,troppe kcal per quantità troppo ridotte,puoi spostare il riso del pranzo alla cena e nel pranzo lo sostituisci con un paio di frutti.

Commenta

• antonhy10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 493
                            • 10
                            • 9
                            • Send PM

mmm se vuoi sfruttare la porta anabolica inserisci le pro e la cena la rinvii mangiando un paio d'ore dopo il wo,i grassi della frutta secca non sono il massimo post wo. l'ideale sarebbe eliminarlo e distribuire quel cibo negli altri pasti e mangiare a cena appena puoi,se hai fame puoi lasciare la banana e poi fai il pasto completo dopo. I legumi non mi fanno impazzire,troppe kcal per quantità troppo ridotte,puoi spostare il riso del pranzo alla cena e nel pranzo lo sostituisci con un paio di frutti.
                            allora inserisco le pro isolyze o altre marche come postwo e dopo 1h e 30 min faccio la cena con 100gr di riso mentre per il pranzo ci metto 3 frutti di stagione...nel post WO quindi rimango solo 30gr di isolyze e 1 banana poi 90 minuti dopo faccio la cena con riso e il resto...che ne dite può andare? adesso faccio i cambiamenti nel primo post...

---------- Post added 06-08-2012 at 10:09:35 ---------- Previous post was 05-08-2012 at 15:47:30 ----------

c'è qualche altra cosa che va modificata secondo voi?!

Commenta

• antonhy10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 493
                              • 10
                              • 9
                              • Send PM

Up

Commenta

Working...
                              X