Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettiamoci una toppa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettiamoci una toppa

    Ciao a tutti,
    leggo molti post del forum (soprattutto sull'integrazione), ma questa è la prima volta che scrivo.
    Sono in emergenza e ho bisogno di una mano, per raddrizzare una forma fisica che, per quanto mediamente buona (piuttosto che la panza), non rispecchia l'impegno che so di mettere in palestra. Vorrei partire dall'alimentazione, per "ripulirmi un po'".
    Ecco una panoramica su di me: 1,77 x 81 kg e 15,6% massa grassa (calcolata online con un'accurata "spannometria" -__-" ). Certamente non un campione, ma il lavoro non mi aiuta, sono grafico creativo in un'agenzia pubblicitaria ( ...sempre attaccato a un computer) e illustratore (...sempre attaccato a un computer) con orari aleatori. Mi posso allenare generalmente dopo le 19:30, a parte nel weekend) e vado in palestra 5 gg a settimana (mai meno di 4). Un giorno è solitamente dedicato ad addome e aerobica (eventuali richiami a gruppi muscolari allenati male in settimana). Dopo i pesi corro o cammino in salita (6x 10-12% Pendenza) 25-30 minuti almeno 2 gg a settimana
    Al momento vorrei staccare con gli stimolanti pesanti per una settimana almeno limitandomi ai caffè sparsi per la giornata (2-3) e usando tanta vitamina C, altrimenti avrei a disposizione oxyelite pro (2 cpr pre colazione e 2 tardo pomeriggio per cercare di sfruttarne la carica in allenamento), animal cut (lo usavo nel weekend al mattino prima di correre), jack3d e la coppia napalm-nuke (li usavo in periodi diversi in massa, mi piace provare roba diversa).
    Per concludere vi do qualche info marginale, sono un tremendo hardgainer per quanto riguarda il petto e anche l'addome non scherza, mentre le spalle si gonfiano solo a guardarle, ma per questo aprirò una discussione a parte.
    Grazie a tutti per i vostri (futuri) contributi


    Mattino

    cla + cpr thè verde

    50g cereali integrali misti (all bran o mix)
    250-300g latte parzialmente scremato
    30g proteine whey
    2 fette biscottate integrali con marmellata

    multivitaminico

    Metà mattina

    cla/cpr thè verde
    170g yogurt greco magro

    Pranzo

    1/2 pompelmo rosso
    120-150g pollo/tacchino
    insalata come se non ci fosse un domani
    1-2 pesche
    2 caffè

    Metà pomeriggio

    2 frutti / 170g yogurt magro

    Pre wo

    5g glutammina
    cla

    150g yogurt greco magro

    Cena

    3albumi+1 uovo intero (o affettato magro o petti di pollo)
    2 gallette riso integrale
    insalata a catinelle
    1 yogurt intero

    Pre nanna

    6-8 mandorle + un bicchiere di latte (sempre parzialmente scremato)
    1cpr A.P.E.
    Last edited by Makmad; 30-07-2012, 23:18:49. Motivo: modifiche dieta

    #2
    Uppatina, Avanti ragazzi, non vorrete lasciarmi così? :S
    Per l'allenamento mi stanno già bastonando QUI. Non siate timidi, prendete un bastone anche voi e dopo le circonduzioni datemi una mano XD
    Click image for larger version

Name:	mezzob.jpg
Views:	1
Size:	203.3 KB
ID:	15932021

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎