Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia integrazione da settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia integrazione da settembre

    E Buongiorno di nuovo…
    Come scritto nella sezione dieta ed allenamento che potete vedere qui:

    …da settembre vorrei ricominciare a spingere “meglio” di quanto non abbia fatto nei messi passati.

    Avevo pensato per i primi tempi tipo ottobre/novembre di integrare con la Gluta ma non so come suddividerla ed in che dosaggio…per quel che ho letto dacendo un search, vorrei evitare l’assunzione della stessa nel pre nanna, in quanto sono già per natura uno che dorme poco.

    Nei mesi a seguire vorrei prendere della creatina monoidrata ma non seguendo La fase di carico che da molte letture mi sembra di aver capito, sia risultata inutile, ma solo per coadiuvare gli allenamenti sia con i pesi, che in bici…ergo, quindi più come “energizzante” ed aiuto per il recupero.

    Ad oggi la prendevo nella dose di 2/3g nei giorni off (solitamente a colazione) e 5/6g nei giorni on (solitamente 1h prima dell’allenamento), ma nel dosaggio maggiore, faticavo molto a scioglierla in ½ litro di tè…siccome aggiungere liquidi mi appesantirebbe molto durante il WO o l’uscita in bici, mi chiedevo se potessi suddividere l’assunzione della stessa in due momenti tipo 3g 1h prima del WO e 3g 2h prima…che ne direste?

    Inoltre crea e gluta possono coesistere o m’imbottirei di cose e basta?!?

    Per il pre nanna inevece avevo pensato allo ZMA…no?!?

    Avanti, massacratemi ora…

    la dieta: http://www.bodyweb.com/threads/34253...02#post7618202
    l'allenamento: http://www.bodyweb.com/threads/34253...03#post7618203

    #2
    up!

    Commenta


      #3
      in massa
      proteine e carboidarati ( se ne hai carenza)
      creatina ( magari prova qualche forma piu avanzata...parere mio la migliore su tutte crealyze della species in forma liquida)
      e io ci metterei anche un bel preworkout tipo il c4

      Commenta


        #4
        Creatina e glutammina certo che possono coesistere.

        Come crea .. prendi in considerazione la concret top del top.

        Potresti aggiungere un postwo e magari un prewo


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          in massa
          proteine e carboidarati ( se ne hai carenza)
          creatina ( magari prova qualche forma piu avanzata...parere mio la migliore su tutte crealyze della species in forma liquida)
          e io ci metterei anche un bel preworkout tipo il c4
          ...il c4...cos'è?!?
          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          Creatina e glutammina certo che possono coesistere.

          Come crea .. prendi in considerazione la concret top del top.

          Potresti aggiungere un postwo e magari un prewo
          il post wo coincide con la cena, quindi inutile forse...no?!?

          detto ciò, la creatina, va bene prenderla al mattino nei giorni OFF ed 1 ora prima del WO nei giorni ON?!?

          Commenta


            #6
            Il c4 è un prewo.

            Cmq allora nel postwo va bene la cena .. al massimo prendi bcaa nell'immediato postwo poi vai a casa e ceni

            Per la crea 30min prewo e nell'immediato postwo.

            Giorni off mattina va bene .


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
              ...il c4...cos'è?!?


              il post wo coincide con la cena, quindi inutile forse...no?!?

              detto ciò, la creatina, va bene prenderla al mattino nei giorni OFF ed 1 ora prima del WO nei giorni ON?!?

              Il c4 è uno dei migliori prework in circolazione...della cellulcor

              Commenta


                #8
                Ok, ora mi cerco il C4...i bcaa io li prendevo tutti prima, sbagliavo?!?

                Commenta


                  #9
                  i bcaa in massa non li vedo utilissimi
                  comq meta prima e meta dopo..volendo li puoi dividere pre during e post

                  Commenta


                    #10
                    questo dei bcaa "insensati" in massa non la sapevo...sono curioso però, come mai?!?

                    Commenta


                      #11
                      Inutili direi proprio di no, piuttosto prendili tutti post-allenamento, fase in cui avrebbero la funzione di stimolare la sintesi proteica. Non prenderli pre-allenamento in quanto come riserva energetica non dovrebbe servire in quanto sei già in dieta ipercalorica essendo in massa .
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                      Commenta


                        #12
                        ...ah,ok, io pensavo servissero, per dirla in maniera ignorante, a rendere più "plastico" il muscolo durante la fase di disgregazione dovuta dal work out...però ora ho capito il vostro consiglio e metterò in pratica!!!

                        Commenta


                          #13
                          Non sono inutili i bcaa in massa


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            #14
                            Creatina, 3 gr pre wo e 3 gr post wo nei gg di riposo 3 gr a colazione
                            glutammina scegli una forma peptidica 5 gr a colazione nei gg di riposo e 5 gr post wo
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎